|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
è una versione ottimizzata del T dovresti essere ben contento di questo "sbaglio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il bello è che da tutta questa confusione non so ancora che processore monta il mio notebook. Sarà la prima cosa che controllo appena lo accendo stasera. Io spererei in un P, anche se meno potente, perchè ho troppa paura del calore e del consumo dei T.
![]() |
#443 |
Senior Member
|
il p9400 non è meno potente di un t9400, anzi è una versione ottimizzata
edit: noto che la dicitura p9400 non esiste più c'è un sp9400 da 2.4ghz che sarebbe un p8600 con il doppio di cache e un p9500 che è uguale ad un t9400 eccetto per le ottimizzazioni per quanto riguarda il conumo Ultima modifica di blindwrite : 09-10-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#445 |
Member
|
Confermo l'impressione, è l'unica cosa che mi ha un pò deluso. Lo trovo poco brillante e con colori un pò spenti. Spero non sia un problema del mio monitor ma che siano tutti così!
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche a me ha un pò deluso, poco brillante. Però credo che sia più riposante per i miei occhi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma c'è differenza di schermo con il 1080? il 1080 dovrebbe avere l'infinity brightview........cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Però non ho termini di paragone con gli altri modelli ![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao raga,
devo comprare un portatile e ho anche aperto un 3D dove un tipo mi ha cosigliato proprio questo.Infatti io mi sono indirizzato verso il dv5 1040el che mi sembra la scelta migliore sui 1000€ dato che del BD non mi interessa particolarmente. Volevo chiedere se qualcuno è così gentile da spiegarmi bene come fuinziona il dvb-t e come posso collegare il notebook alla TV (non ho un televisore FullHD ma ha tre ingressi colorati giallo rosso e bianco e un ingresso AVS) ![]() Un'altra cosa che mi interessa è sapere se ad esempio il lettore delle impronte posso usarlo per evitare ad esempio di inserire la psw quando mi leggo la posta e se è sicuro. Poi se vale la pena prolungare la garanzia dato che HP da solo 1 anno Grazie scusate la mia incomopetenza ma è il mio primo notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Sono abbastanza deluso da questo portatile per vari motivi.
1) Scalda come una stufa... il processore va dai 75 ai 90 gradi. 2) L'assistenza fa skifo! Nel senso che non forniscono supporto a versioni software che non siano quelle originali (Vista home premium 32bit, con tutti i software e le pubblicità con cui è stato venduto) 3) Ho installato Vista 64bit (qualcun'altro l'ha fatto?) ma non ci sono tutti i drivers!! Sopratutto non riconosceva il lettore DVD!! 4) Quindi ho messo Vista Ultimate 32bit, installazione pulita, ma anche quì sul sito dell'hp non ci sono i software per il fingerprint, quick play, tv.... che quindi non funzionavano. 5) alla fine ho dovuto ripristinare il Vista Home Premium 32bit originale tramite dvd di ripristino. In questo modo ho un sistema pieno di pubblicità HP e company, softwares che non mi interessano, e 4GB di ram inutilizzate perchè Vista 32bit ne usa solo 3!!!! HP MAI PIU'! A voi com'è andata? Qualcuno ha messo la 64bit?!?
![]() |
#451 |
Senior Member
|
cioè tu compri un pc, sai quello che è installato (o almeno dovresti, dato che nessuno ti impone di comprarlo a scatola chiusa), e poi ti lamenti.
Credo che ci dovessi pensare prima. Il notebook viene venduto con Vista 32bit e ne viene garantito il funzionamento in quelle condizioni, se vuoi cambiare sistema operativo, non vedo perchè debba essere un problema di Hp, se ci riesci bene per te. Comunque ripristina tutto, disinstalla norton e qualche programmino stupido che ha inserito Hp e goditi il pc che va decisamente bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Una persona che spende 1300€ per il pc e altri 400€ per Vista Ultimate 64bit non penso che si limiti ad usare il software che gli viene fornito. Non pretendo niente, solo qualche drivers in più!
(PS: non sono io quella persona...)
![]() |
#453 |
Senior Member
|
E poi perchè mettere e farti pagare 4GB di ram se il software che viene fornito non le supporta!? -.-"
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Ma hai letto sulla scatola quello che c'è scritto per i 4gb??
Sapevi che c'era Win 32bit?? La pagina di downolad dei drivers ti era preclusa prima di acquistare il pc?? Se non ti sei posto queste domande, o se non sapevi qualcuna di queste informazioni è colpa tua, non di certo dell'hp. Se sfogli il sito e noti che non ci sono i driver per Win 64bit e per te sono necessari, cambi marca. Non puoi pretendere che loro investano in sviluppo e testing gratuitamente. Probabilmente col supporto che chiedi un 1080 sarebbe venuto a costare 1800€, saresti stato più contento in quel caso?? I problemi che hai riscontrati ti dovevano essere già noti a priori prima di procedere all'acquisto, è assolutamente inutile lamentarsene dopo. Non ho mai detto di limitarsi al software fornito, se ti servono programmi aggiuntivi paga le licenze (o trovati prgrammi gratuiti) ed installa. La versione 32bit di un programma esiste sempre quella a 64bit è più rara... L'unica critica fondata è quella per la temperatura, che se è effettivamente elevata come dici non è assolutamente normale. Ultima modifica di blindwrite : 10-10-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Ma cosa sei, un responsabile dell' HP?!
![]() Cmq non mi sto lamentando, sto solo dicendo che è un'indecenza e che con tutti i soldi che guadagnano non investano di più sulla progettazione di drivers 64 bit, e sul supporto di altri softwares. E magari investire su qualche ingegnere che si occupi meglio del sistema di dissipazione -.-"
![]() |
#456 |
Senior Member
|
No non lavoro per HP e a dire la verità non mi è neppure molto simpatica (Io sono decisamente per ASUS sui portatili, ma ahimè questa volta ho fatto il salto).
Ti dico che supporto e testing è una cosa più costosa dell'hardware stesso. A dire la verità sono molto contento di poter acquistare un pc di tali prestazioni e con così tanti accessori a meno di un migliaio di euro, cosa che non sarebbe possibile se i costruttori si facessero carico di risolvere tutti i piccoli problemi che sottolinei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi avete visto che il 1060 è comparso anche sul sito dell'hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma a voi l'hanno dato un cd coi driver e il cd di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
l'unica pecca è che non si può registrare in avi ma solo mpeg almeno credo il lettore di impronte è abbastanza sicuro anche se preferisco la vecchia cara password e puoi usarlo quando devi inserire magari una pass spero di esserti stata utile...ciao ciao PS a proposito qualcuno sa se è possibile registrare dalla TV in formato avi? Ultima modifica di Sasukina : 10-10-2008 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.