|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() Sarebbe più creativo dire : Siamo noi che facciamo le nostre scelte, e ce ne prendiamo i nostri meriti, e la goduria dei guadagni.. ![]() Questa frase mi sembra molto più felice della tua e sicuramente meno masochista.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Guando vedo esemplari della fauna femminile come Barbara Serra (ora su "anno 0") il sesso mi manca MOLTO
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sicuramente, farà poco figo esprimermi come mi esprimo io, ma penso che la vita sia soprattutto fatta di impegno, di parole e promesse cui tenere fede, di sacrifici, di lavoro e fatica, e che l'unica cosa che può rendere un pò più lieve "la fatica di vivere" e può infonderci "gioia e desiderio di vivere, giorno dopo giorno", sia l'affrontare tutto ciò condividendo proprio tutto -niente escluso- con qualcuno con cui "condividere sia la buona che la cattiva sorte". Ania. |
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Guando?
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Questo sono io http://redwing.hutman.net/~mreed/war.../ideologue.htm ![]() EDIT Se non te ne sei ancora accorto ho qualche problema di grafia ![]() Ultima modifica di manganese : 02-05-2008 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#449 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 02-05-2008 alle 12:44. |
||
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Allora perchè ti scaldi tanto..
![]() Vabbè lasciamo stare.
![]() |
#453 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() visto che avete lo stesso avatarro ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma i commentini li continuerò a fare. Mettimi in ignore se ti danno fastidio
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Capisci che dopo un tot di tempo che una persona si sente ripetere sempre le stesse cose...sbrocca più facilmente. Anche secondo me a volte esagera, oppure non la pensiamo nella stessa maniera, o ancora salto i suoi post perchè sono estremamente lunghi....ma mica ogni due per tre glielo vado a dire, faccio finta di niente e vado oltre. Chiaro che non è un attacco verso di te eh, ti sto solo chiarendo la situazione esmprimendo il mio punto di vista. Ania ![]() |
|
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
"Vivi e lascia vivere" è un principio per molti senza significato nè valore. Comunque, direi di darci un taglio con questi inutili OT. Ania. Ultima modifica di ania : 02-05-2008 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
(e attendo gli attacchi dei vari perbenisti sull' amore puro e quant' altro) ![]() Ultima modifica di SilverLian : 02-05-2008 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
#460 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ZIA MA RIPIGLIATI !!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() p.s. oggi mi rompo e non avevo niente di meglio da fare. p.p.s. lo so che avro vita breve con questo nick ![]() p.p.p.s. ANGIE RAMONE 6 TROPPO GNOCCA !!!!!!!!!!!!!!!!!! dove posso trovare altre foto ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.