|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
SPETTACOLO
![]()
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tranquillo, non c'è una legge che ci obbliga all'acquisto
![]()
#443 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
imho dopo aver visto e rivisto il video.. sia per xbox che la versione ps3 posso dire che il gameplay è più o meno invariato rispetto a pes 6, e questo non è un bene IMHO..
hanno migliorato leggermente la grafica.. ma i movimenti dei giocatori sono troppo plasticosi.. |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi il video non i entusiasma perchè vedo uno dei difetti del 6. Troppi passaggi ravvicinati sbagliati, per il resto sembra leggermente migliorato rispetto al 6. Aspetto la demo per un giudizio più approfondito.
Bye |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
il resto sono video post gol, punizione, ecc Certo una miglioria c'è ma servirebbe sapere che versione è e su cosa gira....
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Apparte la Grafica [che non commento e nn mi interessa] molti movimenti sul campo [dal video della versione 360], sembrano figli di Pes6...ancora binari sulla corsa, ancora una certa legnosità nel girarsi e muoversi...non so, sono perplesso (18 mesi di lavoro?)...il contorno invece (animazioni facciali, esultanze post gol e intermezzi) denotano una certa cura e buoni passi avanti.
Aspetto conferme sulla versione Pc=X360=Ps3 (cher poi è la cosa che ci interessa di più, no?) |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ALLA FACCIA DEL PIU' LENTO! dall'ultimo video postato sembra un flipper
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Bye PS dell'online si sa qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#449 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ora guardo i 2 video
![]() Ma dai commenti vedo che non ce niente di "particolarmente nuovo" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Vogliamo sapere soprattutto i requisiti hardware della versione per pc...
#451 |
Bannato
|
Visto il video ma non vedo quale sia stato il lavoro per quanto riguarda il gameplay
![]() ![]() Per quanto riguarda la grafica (che passa nempre in secondo piano), anke qui nn ho visto nulla di innovativo, se nn era per i tifosi in 3D imho grafica uguale a pes6. Un altra cosa che nn mi e piaciuta sono le troppe praterie che ci sono in mezzo al campo, ed e proprio questo che secondo me limita la possibilita di fare una bella azione articolata ![]() Speriamo che in questi 2 mesi aggiusteranno un po di cose e miglioreranno soprattutto il ioco di quadra ![]() Tutto questo ovviamente Imho ![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Il video mi ha positivamente impressionato.
Certo bisogna considerare chi aveva il pad in mano.... LA grafica direi migliorata anche se la versione per Pc che mi interessa è sicuro sia solo quella dell imgs postate da Andy. Certo bisognerà attendere di giocarlo per avere vere impressioni. Penso che questa antepria sia molto utile per gli sviluppatori per correggere in extremis i difetti che risulteranno dalle impressioni di tutti noi. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto il pacco PES6 per XBOX360 dell'anno scorso ho i miei dubbi a riguardo
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Per chi non fosse riuscito a vedere il video versione Ps3, eccolo uppato su MegaUpload:
http://www.megaupload.com/?d=HXNMK1ZA |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Ok ho letto per bene la prova che ha postato Andy e riazzardo questi giudizi:
1. E' il solito PES con filtri attivabili 2. Requisiti (secondo me): Winxp\vista, processore 2ghz, Ram 1gb, Scheda video DX9 128mb.
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Minimi o consigliati?
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
mmm visti altri giochi direi consigliati con consigliati 256 per la scheda video
MA E' SOLO UN MIO PARERE!!! CASUALE E INVENTATO
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
In questo momento,vorrei andare in Giappone e vedere cosa frulla dentro la testa dei singoli componenti del team!E' assurdo che si ostinino a riciclare la giocabilità dei vecchi titoli con modifiche stupide.Il reparto grafico mi interessa poco e niente,può essere anche migliorato leggermente ogni anno,ma la giocabilità non può rimanere sempre la stessa!Da appasionato di PES,ho come il presentimento che fifa nel giro di poco tempo supererà il nostro amato PES.La differenza stà nel fatto che fifa si migliora constantemente ad ogni versione mentre PES sfrutta il proprio successo non migliorando nulla!!!!Vorrei capire dove và a finire tutto il danaro che ricavano con le tantissime copie vendute,ma soprattutto mi piacerebbe sapere perchè non lo sfruttano a dovere!
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io mi sarei aspettato almeno le licenze delle squadre inglesi..e invece..
![]() ![]() ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]() Io che seguo fin dall'inizio la simulazione Konami (fin da ISS Pro) non hon mai notato, di capitolo in capitolo, che si andasse indietro anzichè migliorare. Certo, per quanto mi riguarda, visto che gioco solo ed esclusivamente on-line, io mi aspetto che si lavori molto in tal senso. Oggi con le connessioni a disposizione è una vergogna che ci sia lag o disconnessioni o che non si possa monitorare e bannare i lameroni che tengono aperti i vari p2p mentre giocano. Dovrebbero, con i soldi guadagnati, investire per fare dei server che hostino direttamente le partite e non far hostare gli utenti.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 22-08-2007 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.