Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2007, 11:59   #441
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
SPETTACOLO
Old 22-08-2007, 12:02   #442
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
grafica penosa...... almeno dagli screen
Tranquillo, non c'è una legge che ci obbliga all'acquisto
Old 22-08-2007, 12:05   #443
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
imho dopo aver visto e rivisto il video.. sia per xbox che la versione ps3 posso dire che il gameplay è più o meno invariato rispetto a pes 6, e questo non è un bene IMHO..

hanno migliorato leggermente la grafica.. ma i movimenti dei giocatori sono troppo plasticosi..
robygr è offline  
Old 22-08-2007, 12:05   #444
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi il video non i entusiasma perchè vedo uno dei difetti del 6. Troppi passaggi ravvicinati sbagliati, per il resto sembra leggermente migliorato rispetto al 6. Aspetto la demo per un giudizio più approfondito.

Bye
Nabeshin è offline  
Old 22-08-2007, 12:06   #445
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
imho dopo aver visto e rivisto il video.. sia per xbox che la versione ps3 posso dire che il gameplay è più o meno invariato rispetto a pes 6, e questo non è un bene IMHO..

hanno migliorato leggermente la grafica.. ma i movimenti dei giocatori sono troppo plasticosi..
Guarda che alla fin fine il gioco con telecamera "solita" dall'alto (sarà il 2° screen) non è poi nulla di così eccezionale da gridare al miracolo....

il resto sono video post gol, punizione, ecc

Certo una miglioria c'è ma servirebbe sapere che versione è e su cosa gira....
Old 22-08-2007, 12:06   #446
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Apparte la Grafica [che non commento e nn mi interessa] molti movimenti sul campo [dal video della versione 360], sembrano figli di Pes6...ancora binari sulla corsa, ancora una certa legnosità nel girarsi e muoversi...non so, sono perplesso (18 mesi di lavoro?)...il contorno invece (animazioni facciali, esultanze post gol e intermezzi) denotano una certa cura e buoni passi avanti.

Aspetto conferme sulla versione Pc=X360=Ps3 (cher poi è la cosa che ci interessa di più, no?)
Old 22-08-2007, 12:09   #447
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
ragazzi il video non i entusiasma perchè vedo uno dei difetti del 6. Troppi passaggi ravvicinati sbagliati, per il resto sembra leggermente migliorato rispetto al 6. Aspetto la demo per un giudizio più approfondito.

Bye
tocca vedè chi è il fesso che gioca....

comunque ALLA FACCIA DEL PIU' LENTO! dall'ultimo video postato sembra un flipper
Old 22-08-2007, 12:13   #448
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
tocca vedè chi è il fesso che gioca....

comunque ALLA FACCIA DEL PIU' LENTO! dall'ultimo video postato sembra un flipper
Su questo hai ragione, perchè anche nel commento testuale diceva dei binari in attacco ma bisognerebbe sapere se ha provato il supercancel. Rimane il fatto che senza una demo non potremo giudicare bene. Anche perchè ognuno di noi guarda certi aspetti che ritiene più o meno fondamentali nel gioco.

Bye

PS dell'online si sa qualcosa?
Nabeshin è offline  
Old 22-08-2007, 12:46   #449
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Ora guardo i 2 video

Ma dai commenti vedo che non ce niente di "particolarmente nuovo" , vabbe vediamo poi posto le mie impressioni
sasyultrasnapoli è offline  
Old 22-08-2007, 12:53   #450
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Città: Davanti ad un pc
Vogliamo sapere soprattutto i requisiti hardware della versione per pc...
frankdan è offline  
Old 22-08-2007, 13:22   #451
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Visto il video ma non vedo quale sia stato il lavoro per quanto riguarda il gameplay , + che Pes2008 la chiamerei una revisione di Pes6,........pochi cambiamenti, movimenti ancora troppo legnosi, ma soprattutto non ho notato nessun cambiamento per quanto riguarda il gioco di squadra, sempre soliti passaggi corti, passaggi filtrantie fughe sulla fascia

Per quanto riguarda la grafica (che passa nempre in secondo piano), anke qui nn ho visto nulla di innovativo, se nn era per i tifosi in 3D imho grafica uguale a pes6.

Un altra cosa che nn mi e piaciuta sono le troppe praterie che ci sono in mezzo al campo, ed e proprio questo che secondo me limita la possibilita di fare una bella azione articolata

Speriamo che in questi 2 mesi aggiusteranno un po di cose e miglioreranno soprattutto il ioco di quadra

Tutto questo ovviamente Imho
sasyultrasnapoli è offline  
Old 22-08-2007, 13:42   #452
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Il video mi ha positivamente impressionato.
Certo bisogna considerare chi aveva il pad in mano....
LA grafica direi migliorata anche se la versione per Pc che mi interessa è sicuro sia solo quella dell imgs postate da Andy.

Certo bisognerà attendere di giocarlo per avere vere impressioni. Penso che questa antepria sia molto utile per gli sviluppatori per correggere in extremis i difetti che risulteranno dalle impressioni di tutti noi.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 13:50   #453
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Certo bisognerà attendere di giocarlo per avere vere impressioni. Penso che questa antepria sia molto utile per gli sviluppatori per correggere in extremis i difetti che risulteranno dalle impressioni di tutti noi.
Ciao

Visto il pacco PES6 per XBOX360 dell'anno scorso ho i miei dubbi a riguardo
Old 22-08-2007, 13:50   #454
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Per chi non fosse riuscito a vedere il video versione Ps3, eccolo uppato su MegaUpload:

http://www.megaupload.com/?d=HXNMK1ZA
Old 22-08-2007, 14:00   #455
miciopazzo198x
Senior Member

Ok ho letto per bene la prova che ha postato Andy e riazzardo questi giudizi:

1. E' il solito PES con filtri attivabili

2. Requisiti (secondo me): Winxp\vista, processore 2ghz, Ram 1gb, Scheda video DX9 128mb.
Old 22-08-2007, 14:19   #456
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ok ho letto per bene la prova che ha postato Andy e riazzardo questi giudizi:

1. E' il solito PES con filtri attivabili

2. Requisiti (secondo me): Winxp\vista, processore 2ghz, Ram 1gb, Scheda video DX9 128mb.

Minimi o consigliati?
Old 22-08-2007, 14:24   #457
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Minimi o consigliati?
mmm visti altri giochi direi consigliati con consigliati 256 per la scheda video

MA E' SOLO UN MIO PARERE!!! CASUALE E INVENTATO
Old 22-08-2007, 14:28   #458
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
In questo momento,vorrei andare in Giappone e vedere cosa frulla dentro la testa dei singoli componenti del team!E' assurdo che si ostinino a riciclare la giocabilità dei vecchi titoli con modifiche stupide.Il reparto grafico mi interessa poco e niente,può essere anche migliorato leggermente ogni anno,ma la giocabilità non può rimanere sempre la stessa!Da appasionato di PES,ho come il presentimento che fifa nel giro di poco tempo supererà il nostro amato PES.La differenza stà nel fatto che fifa si migliora constantemente ad ogni versione mentre PES sfrutta il proprio successo non migliorando nulla!!!!Vorrei capire dove và a finire tutto il danaro che ricavano con le tantissime copie vendute,ma soprattutto mi piacerebbe sapere perchè non lo sfruttano a dovere!
Old 22-08-2007, 14:36   #459
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
io mi sarei aspettato almeno le licenze delle squadre inglesi..e invece..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 22-08-2007, 14:43   #460
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In questo momento,vorrei andare in Giappone e vedere cosa frulla dentro la testa dei singoli componenti del team!E' assurdo che si ostinino a riciclare la giocabilità dei vecchi titoli con modifiche stupide.Il reparto grafico mi interessa poco e niente,può essere anche migliorato leggermente ogni anno,ma la giocabilità non può rimanere sempre la stessa!Da appasionato di PES,ho come il presentimento che fifa nel giro di poco tempo supererà il nostro amato PES.La differenza stà nel fatto che fifa si migliora constantemente ad ogni versione mentre PES sfrutta il proprio successo non migliorando nulla!!!!Vorrei capire dove và a finire tutto il danaro che ricavano con le tantissime copie vendute,ma soprattutto mi piacerebbe sapere perchè non lo sfruttano a dovere!
Non sono molto d'accordo, la giocabilità con pes6 e migliorata( per la maggior parte delle cose) c'è stato una netta differenza rispetto al passato ciò si nota nel fatto che all'inizio appena preso in mano il gioco sembravamo tutti impacciatissimi nei movimenti ,tiri, azioni ecc ecc. Oggi, se pur con qualche difetto presente, bene o male quasi tutti giochiamo con fluidità e facciamo un buon calcio, almeno io . Scherzi a parte penso che siamo sulla strada giusta. Certo aspetto di provarlo come ho già detto.
Io che seguo fin dall'inizio la simulazione Konami (fin da ISS Pro) non hon mai notato, di capitolo in capitolo, che si andasse indietro anzichè migliorare.

Certo, per quanto mi riguarda, visto che gioco solo ed esclusivamente on-line, io mi aspetto che si lavori molto in tal senso.
Oggi con le connessioni a disposizione è una vergogna che ci sia lag o disconnessioni o che non si possa monitorare e bannare i lameroni che tengono aperti i vari p2p mentre giocano.
Dovrebbero, con i soldi guadagnati, investire per fare dei server che hostino direttamente le partite e non far hostare gli utenti.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 22-08-2007 alle 14:45.
VIXXX è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian