Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2007, 19:12   #441
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
per me tra l' 85% ed il 95% non ci sono "sfumature" ma fatti belli evidenti ...
No, tra i numeri 85 e 95, contando anche il metodo discutibile (non è mica una misura fisica) con cui vengono ottenuti, c'è poca differenza... i fatti evidenti li si può mettere in campo se uno il gioco l'ha provato e lo conosce.
E allora spiega che abisso divida il gioco X dal gioco Y.

Ma tutto sui numerini no, è una cosa senza senso.

edit

...e aggiungo che la discussione è diventata stucchevole. Questo intevento sul "gioco che non deve essere considerato importante" a partire da una singola parola del post di Yamaz mi sembra solo provocatorio...

Ultima modifica di naoto84 : 20-09-2007 alle 19:16.
naoto84 è offline  
Old 20-09-2007, 19:51   #442
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ma dico io, siamo così stupidi che per giudicare un gioco dobbiamo basarci sui voti letti in alcuni giornali? ma stiamo veramente diventando tutti scemi? qualcuno che abbia un'anima proprio (ed una propria opinione) e riesca a giudicare un gioco dopo che ci ha giocato esiste ancora o dobbiamo basarci sul solito giornale o sull'amico dell'amico? di solito nei miei commenti sono molto ironico ma queste cose mi fanno davvero imbestialire. cmq, le opinioni personali non contano più, contano solo le opinioni esterne perché noi siamo morti o non abbiamo abbastanza cervello per giudicare le cose. io non ho la ps3 e di conseguenza neanche hs, però se dovessi comprare un gioco mi affiderei sicuramente al giudizio di chi lo possiede non di chi lo recensisce. cmq, se non lo avete provato non parlatene, è meglio. cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline  
Old 20-09-2007, 19:56   #443
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
ma dico io, siamo così stupidi che per giudicare un gioco dobbiamo basarci sui voti letti in alcuni giornali? ma stiamo veramente diventando tutti scemi? qualcuno che abbia un'anima proprio (ed una propria opinione) e riesca a giudicare un gioco dopo che ci ha giocato esiste ancora o dobbiamo basarci sul solito giornale o sull'amico dell'amico? di solito nei miei commenti sono molto ironico ma queste cose mi fanno davvero imbestialire. cmq, le opinioni personali non contano più, contano solo le opinioni esterne perché noi siamo morti o non abbiamo abbastanza cervello per giudicare le cose. io non ho la ps3 e di conseguenza neanche hs, però se dovessi comprare un gioco mi affiderei sicuramente al giudizio di chi lo possiede non di chi lo recensisce. cmq, se non lo avete provato non parlatene, è meglio. cha
Quoto, oggi mi sono deciso a comprarlo e penso di aver capito che i voti delle recensioni spesso si trovano in un intorno dello 0.

Cmq c'è il thread ufficiale
bagnino89 è offline  
Old 20-09-2007, 21:42   #444
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Si continua qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557812
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian