|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Circa 1 anno fa ormai, più o meno in questo periodo, 3Com mi aveva già mandato in sostituzione il router, con un altro identico sempre con la 2.3. Ovviamente i problemi erano gli stessi, e di lì capii che i problemi erano software.Il supporto 3Com mi inviava gli aggiornamenti firmware ma l'interfaccia web mi diceva che i firmware non erano validi. Ora, all'epoca ero straincazzato (ora solo stufo e deluso) con 3Com.Presi il router e feci questa sequenza:
Penso di aver fatto una sequenza che in gergo tecnico per i prodotti HP si chiama "cold reset" ossia proprio sprogrammarlo del tutto. Da notare che non è la sequenza indicata nel manuale (fornito con il cd) che porta solo al ripristino delle impostazioni di fabbrica. Lo riporto comunque per chi fosse interessato: 1. Remove power from the Router. 2. Disconnect all your computers and the cable/DSL modem from the Router. 3. Using a straight through Ethernet cable, connect the Ethernet Cable/DSL port on the rear of the Router to any one of the LAN ports. 4. Re-apply power to the Router. The Alert LED will flash as the Router starts up, and after approximately 30 seconds will start to flash more slowly (typically 2 seconds on, 2 seconds off). Once the Alert LED has started to flash slowly, remove power from the Router. 5. Remove the cable connecting the Cable/DSL port to the LAN port, and reconnect one of your computers to one of the Router LAN ports. 6. Re-apply power to the Router, and when the start-up sequence has completed, browse to:http://192.168.1.1 and run the configuration wizard. You may need to restart your computer before you attempt this. 7. When the configuration wizard has completed, you may reconnect your network as it was before.
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e intanto io non riesco a collegare il tel ti pare normale... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Quote:
E' soft ![]() e la procedura indicata è esattamente quella indicata dalla 3Com per il refresh del router. Io la ho dovuta usare dopo aver imputtanato tutto con l'interfaccia telnet ![]() Massimo
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
any news?
è un po' che non passo di qua...
sapete se sono usciti nuovi firmware dopo v2.8b7 ???? il mio continua ad avere problemi con le connessioni wireless... se uso connessioni criptate WPA WEP WEP2 si pianta.... la mia rete wireless è aperta insomma.... ![]() fatemi sapere per favore. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se scrivi a George... potrebbe avere update ![]() mi ha detto che ci stavano lavorando. Segnalagli anche i dettagli del bug.
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi raccomando se vi capitano nuovi firmware mandatemi un PM o postateli.
Devo vendere sto bidone di 3Com e non voglio fregare nessuno. Ho scritto 2 email al supporto ma si sono dimenticati di rispondermi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a che versione di firmware siamo arrivati ad oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io lo sto riportando indietro al rivenditore!!!! Prendo un linksys...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
ma se lo aggiorno senza contattare la 3com perdo la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non costa nulla scrivergli o registrarsi al sito e mandarli i problemi che hai... inoltre se apri subito un difetto devono darti una RMA anche dopo i primi 30 giorni
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
lo dico sempre di farlo ma non trovo mai tempo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ... sono anch'io uno sfortunato possessore del 3CRWDR200A-75 acquistato a settembre
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
![]() PS: noto che va un po meglio, ne senso che va in crash solo una decina di volte a dì, da quando gli ho affiancato uno switch (linksys), prima era quasi inutilizzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
3COm ha esplicitamente chiesto di NON diffondere i fw beta che ci danno al pubblico perchè vogliono tenere traccia di chi li ha, in modo che se scoprono buchi o errori gravi possono mandare aggiornamenti. Sono gentili e veloci, basta mandargli una mail o aprire un case e inviano loro l'ultima versione... inoltre in più ci lamentiamo più è probabile che prendano sul serio i problemi del 200A-75 Ciauz! M
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
|
Quote:
anche io sono un infelice possessore del suddetto router, volevo sapere come và con questo firmware e se la puoi dare anche a noi cosi la possiamo testare grazie in anticipo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
|
Questa versione del firmware mi sembra molto più stabile, anche se ci sono ancora alcuni bug sull'interfaccia WEB ... comunque ha ragione M.Savazzi più siamo a rompere le scatole a 3Com e meglio è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma voi le e mail di segnalazione dove le avete mandate perchè io ho inviato una mail ma non ho mai ricevuto rispostata, devo iscrivrmi prima al sito? grazie..
cmq ieri ho installato un linksys. veloce affidabile e in italiano.. connessione aperta mi sono collegato in wifi anche con n95, li dove non riesco con 3 com assurdo e pensare che l'ho pagato 60€.. vabbè va.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: https://t.me/pump_upp
|
Indirizzo per chiedere assistenza firmware
Quote:
Risponde alle nostre richieste il Sig. Edmondo. ![]() Mi ha inviato il link per il firmware 2.9b ma non funziona. Gli ho scritto del link corrotto. Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.