|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si nascondo tra...guarda che siete voi che state massacrando la popolazione libanese perchè in guerra non esistono innocenti (sigh).
Che facciamo come la storiella yiddish del televisore? |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
è veramente ingenuo credere ke Israele stia facendo tutto questo per quei motivi ufficiali....nessuno vuole la pace laggiu' sveglia...davanti lo dicono ma da ambe le parti nn si vuole la pace, sia da Oriente ke da Occidente.... ma ke vi continuate a skierare cazzo smettetela.... la pace li nn frutta a nessuno. questa è la realtà, nessuna delle 2 parti la vuole, Israele nn la vuole perkè è spalleggiato dagli Usa visto ke nn so se lo avete capito ma la presenza di Israele nel mezzo del Medio Oriente nn è proprio casuale casuale eh...... Hezbollah nn vuole la pace perkè spalleggiato da Iran e Russia, lo zio Putin sa di esser tornato potente....con amici pericolosi e mooolto potenti (Cina) questa si kiama guerra fredda e lo Stato di Israele e l'Iran nn sono altro ke pedine ke si muovono sullo scakkiere!!! ragionate tenendo d'occhio l'insieme della storia, nn solo il presente ma anke il passato, e soprattutto gettate un occhio al futuro ogni tanto... qualke sano ragionamento sui problemi legati al petrolio e ai suoi proprietarii, o il gas......e soprattutto pensare a come andrà l'economia americana... ormai allo sfascio.... Cina dipendente....petrolio dipendente... una potenza mondiale simile secondo voi si srotolerà come l'URSS o farà un gran bel tonfo prima di capitolare?? apriteli sti okki..!!!!! il comportamento dell'ONU è uno specchio di quello ke ho detto sopra cel'abbiamo sotto gli occhi....
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
? Stasera non si dorme. Comunque penso che zerothehero ne sia ben consapevole. Mi pare di averci scambiato un paio di post in merito. Secondo me la Cina è in una situazione economica più rischiosa. Cavalcano uno sviluppo economico secondo me ingestibile.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
eh si fan le ore piccole su sti forum
nn conosco nel particolare la situazione economica cinese .... una guerra potrebbe aiutare la Cina a gestire economicamente la situazione??
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si riferisce ha un gruppetto di coloni che fanno dichiarazioni scellerate! |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
mettila come vuoi zero, ma se davvero hezbollah avesse perso oltre un terzo dei suoi miliziani, allora non sarebbero in grado di combattere come stanno facendo. è una questione di numeri. la realtà è che la struttura è stata intaccata in minimissima parte. sotto questo profilo l'azione israeliana è stata ed è inefficace. diciamo che i bombardamenti hanno tolto di mezzo un possibile e pericoloso competitore economico (il libano). rispondendo all'altro tuo post, cosa dice shambler non so, oramai posto molto poco e i thread li leggo a spezzoni, io mi limito a constatare quel che vedo. P.S.: a proposito, quella che israele ha risolto i problemi sempre da sola è e resta una leggenda. se davvero fosse sempre rimasta da sola, allora israele non avrebbe la bomba (cosa della quale deve ringraziare i francesi), e dalla guerra dello yom kippur probabilmente la nazione stessa, se non avesse ricevuto "quel po'" di aiuti militari americani (oltre ad un "errorino" commesso dagli arabi), non esisterebbe più. questi sono i fatti, le leggende lasciamole stare. |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
11:24 Gaza: almeno 160 palestinesi uccisi
Almeno 160 palestinesi - tra cui 30 bambini e ragazzi con età inferiore a 16 anni - sono morti, ed altri 600 sono rimasti feriti, dall'inizio dell'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza. Lo comunica il ministero della Salute palestinese, precisando che la più giovane delle vittime civili è un bimbo di appena 7 mesi d'età. Confermo e sottoscrivo la mia firma, e non facciamo paragoni con situazioni che non c'entrano nulla, vedi il kosovo, in cui era in corso una pulizia etnica e bisognava intervenire. Tra l'altro il numero dei morti civili nei bombardamenti di Belgrado non sono minimamente paragonabili a questi. Riaguardo lo smantellamento di Hezbollah mi fate davvero ridere, ma avete idea di quanta gente è pronta ad imbracciare le armi in tutto il medio oriente dopo questi stragi di civili islamici per mano degli ebrei? (nella mente di un islamico). E' solo benzina sul fuoco. Gli hezbollah ne usciranno molto ma molto più forti. Come tra l'altro è successo in Iraq, si stima che i terroristi in medio oriente dopo la geurra in Iraq si siano centuplicati. Ultima modifica di parax : 02-08-2006 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che proponi ? |
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mi vorresti dire che i civili uccisi, compresi i bambini erano tutti soldati di Hezbollah ? Mi aggrego a discepolo nel chiederti cosa proponi
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se ricordo bene questo è il terzo massicio attacco agli Hezbollah
il primo nel 93 poi 96 e ora 2006 e il 5 attacco del libano o nord del libano risultato? siamo sempre fermi qua, ne uccidono centiania e ne rinascono migliaia ed il tutto è nato perchè han rapito dei militare, cosa successa già tempo fa e che si era risolta con uno scambio di prigionieri, perchè ora questo scambio è cedere ai terroristi e prima non era? si è fatto una guerra che ha causato oramai un migliaio di vittime per due militari???
|
|
|
#453 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Se per te (voi) è la strada giusta, allora appoggerete il lancio di una bomba atomica da n-mila Gigatoni, così la finoscono una volta per tutte. Non ne resta uno, W la Pace. E' la versione in grande di quanto succede adesso. Colpire il mucchio per farne fuori alcuni. Soluzioni alternative? Non ci sono soluzioni immediate a questi problemi, sono troppo radicati odio e ostilità. Non per nulla sono 40 anni che ci provano in tutti i modi e non cambia una mazza. Bisogna cambiare la mentalità della gente, progetto MOLTO a lungo termine. Sterminare civili NON mi sembra che ponga le basi per una convivenza pacifica, e sto parlando ovviamente di entrambe le fazioni in lotta. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 02-08-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
E la furbizia degli hez è stata saggia!
|
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Israele in passato fece un grosso errore scambiando i prigionieri perche' la cosa venne vista come una vittoria dagli hezbollah rinforzandoli. (il piu' delle volte poi gli ostaggi israeliani vengono restituiti a pezzetti) Non si possono liberare 1.000 terroristi per riavere indietro 2 soldati e non bisogna piu' cedere ai terroristi, bisogna eliminarli. Sono 6 anni che Israele aspetta che qualcuno smantelli gli hezbollah che continuano a bombardare il nord. |
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Barak nel 2000 ha ordinato il ritiro unilaterale dal Libano meridionale spostandosi sui confini internazionali sperando di spegnere i conflitti con hezbollah. Per tutta risposta questi si stono stanziati nel Libano meridionale infarcendolo di razzi che tengono sotto tiro i centri abitati di Israele. Di più: hanno incrementato le loro bellicosità dotandosi di missili a più lunga gittata forniti e finanziati da Siria e Iran. Idem per il ritiro dalla striscia di Gaza di Sharon per cui è stato osservato che l'esercito israeliano non dispone più della profondità necessaria per difendere parte dei propri territori che prima erano ben difesi. Se nessuno fa rispettare le risoluzioni Onu che riguardano il disarmo di hezbollah e tutto questo rimane carta straccia mentre queste organizzazioni panislamiche teocratiche sostenuti dal nazista presidetente iraniano che li foraggia continuano a rapire e tenere sottotiro le città israeliane... spieghi che dovrebbero fare? Purtroppo questa situazione fa schifo... ma se le risoluzioni onu nessuno le fa rispettare e nel frattempo qualcuno ci marcia sopra, non si puo' chiedere di aspettare in eterno.
|
|
|
|
#457 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me Hezbollah e Israele insieme non ne fanno uno normale. Loro. Figurati la considerazione che ho per chi riesce perfino a parteggiare per uno dei due popoli neurolesi. SE dopo 60 anni sono ancora li di genocidio in genocidio , penso che non sia colpa solo di una parte. Aveva ragione Fellini: "Se tutti facessimo un pò di silenzio, forse si riuscirebbe a capire qualchecosa". ok, la prossima ola? fg |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Member
|
Quote:
resta il fatto che leggendo le ultime notizie sembra che uno scambio alla fine verrà fatto. Ok, va bene lo scambio, o meglio non va bene ma almeno distruggiamo gli hezbollah allora, ma ne siete cosi sicuri che verranno elliminati? come ho detto è la 3 volta che ci provano, gli hezbollah hanno l'appoggio di buona parte della popolazione, tutti i tentativi per distruggere hamas che hanno portato poi? io temo che non porterà niente questa cosa, solo la distruzzione di un paese vicino che lentamente stava crescendo (infatti non capisco perchè hanno distrutto porti,raffinerie,impianti elettrici anche al nord se gli interessava colpire gli hezbollah) p.s. mi piacerebbe poi sapere, non è una critica, quante persone sono morte in questi anni per gli attachi missilistici degli hezbollah
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 02-08-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poveri hezbollah, sono coloro che soffrono le pene dell' inferno! Vivere nei bunker per te vuol dire condurre una vita normale oppure con la paura di ricevere sulla propria testa un missile ? Mi auguro che prima o poi Usa e Europa intervengano a sostegno di israele! |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
|
perchè fare tutto questo disastro?
[url=http://imageshack.us] [/URL
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

?
? Stasera non si dorme. Comunque penso che zerothehero ne sia ben consapevole. Mi pare di averci scambiato un paio di post in merito. Secondo me la Cina è in una situazione economica più rischiosa. Cavalcano uno sviluppo economico secondo me ingestibile.
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -
[/URL