Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 17:46   #4421
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
Buon Natale a tutti
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:52   #4422
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
ovvero? per pc l'online non è ben gestito come per ps3?
non so su consolle come sia l'online ma sicuramente credo che sia molto meglio del pc....per quanto mi riguarda non ho problemi di linea ma solo di quitter/lagger/cheaters.....però leggendo in giro son uno dei pochi fortunati a giocare senza problemi dal punto di vista della linea....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:01   #4423
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non so su consolle come sia l'online ma sicuramente credo che sia molto meglio del pc....per quanto mi riguarda non ho problemi di linea ma solo di quitter/lagger/cheaters.....però leggendo in giro son uno dei pochi fortunati a giocare senza problemi dal punto di vista della linea....
L' online è nettamente meglio per consol che per pc, diciamo che qualche problemino c'è ma è un' altra cosa.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 18:02   #4424
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da GATTOOOO Guarda i messaggi
Buon Natale a tutti
Grazie altrettanto!!!!!!!!!!!!!!!!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 24-12-2010, 18:43   #4425
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
Esiste una patch che inserisca le squadre classiche(come l'Inter classica,il Napoli classico,ecc..)?
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 22:08   #4426
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
ragazzi ho comprato pes 2011 originale ora volevo sapere x giocare sul live come devo fare?
poi volevo sapere se lo installo sul mio pc di casa lo posso installare anke sul mio pc al lavoro e giocare sul live su entrambi?
poi volevo sapere se formatto il mio pc l ho posso installare di nuovo usando la stessa key come se fosse la sua prima installazione?
devil_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 12:19   #4427
ameppe
Senior Member

L'Avatar di ameppe

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
L' online è nettamente meglio per consol che per pc, diciamo che qualche problemino c'è ma è un' altra cosa.....
beh, diciamo che se volessimo fare una classifica dell'online
prima viene la versione ps3, in effetti sembra essere la migliore
poi quella 360, abbastanza scadente
la peggiore esperienza online pes 2011 è su pc

Auguri a tutti!
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:18   #4428
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Auguroni a tutti!!!!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 18:22   #4429
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
ragazzi ho comprato pes 2011 originale ora volevo sapere x giocare sul live come devo fare?
installi il gioco una volta caricato vai su online scegli la competizione e quando ti chiede di inserire i dati seleziona registrazione cosi poi ti rimanda lui sul sito Konami

Quote:
poi volevo sapere se lo installo sul mio pc di casa lo posso installare anke sul mio pc al lavoro e giocare sul live su entrambi?
in teoria no però....
Quote:
poi volevo sapere se formatto il mio pc l ho posso installare di nuovo usando la stessa key come se fosse la sua prima installazione?
sicuro....

ancora auguri a tutti i pessari....ed anche ai fifoni va....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 19:11   #4430
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Fra un augurio e l'altro vi segnalo l'uscita del nuovo kitserver 10.0.5 che rende compatibile la PES EDIT PATCH 1.1.1 con il dlc 2.0 e la patch ufficiale konami 1.03 con apposito no dvd

Ultima modifica di Frank Rubens : 25-12-2010 alle 19:17.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 19:03   #4431
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
ciao raga qualcuno gioca?
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 20:59   #4432
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
ciao raga qualcuno gioca?
Visto soltanto ora.......... mi dispiace...............
Old 27-12-2010, 08:57   #4433
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
Auguri a tutti

Mi sento di poter confermare che con l'ultima patch E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA DEI QUITTERS che non perdono punti

Brava konami
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 09:15   #4434
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Auguri a tutti

Mi sento di poter confermare che con l'ultima patch E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA DEI QUITTERS che non perdono punti

Brava konami
Quoto! Ho notato pure io, in questi ultimi giorni ad ogni quit ho avuto il 3-0 a tavolino.
Old 27-12-2010, 09:48   #4435
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Quoto! Ho notato pure io, in questi ultimi giorni ad ogni quit ho avuto il 3-0 a tavolino.
E' una gran notizia signori......,finalmente!
Old 27-12-2010, 11:15   #4436
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
beh, diciamo che se volessimo fare una classifica dell'online
prima viene la versione ps3, in effetti sembra essere la migliore
poi quella 360, abbastanza scadente
la peggiore esperienza online pes 2011 è su pc

Auguri a tutti!
Non so se nessuno di voi ha mai giocato ai vecchi Pes su Ps3...l online era indecente!!
Incredibile come non riescano a sviluppare bene l online du un gioco del genere (per pc dico)

Ultima modifica di gelox15 : 27-12-2010 alle 11:28.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 11:20   #4437
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Non so se nessuno di voi a mai giocato ai vecchi Pes su Ps3...l online era indecente!!
Incredibile come non riescano a sviluppare bene l online du un gioco del genere (per pc dico)
Ognuno dice la sua in base alla propria esperienza: io non ho mai avuto problemi con gli on line di pes, a partire da pes6 ho iniziato a giocare quasi e solo ed esclusivamente on line e a parte i problemi iniziali con i server acerbi non ho mai riscontrato tutti sti problemi.
E' un discorso fatto 1000 volte... generalizzarlo in un verso o nell'altro sarebbe sbagliato.
Old 27-12-2010, 11:31   #4438
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ognuno dice la sua in base alla propria esperienza: io non ho mai avuto problemi con gli on line di pes, a partire da pes6 ho iniziato a giocare quasi e solo ed esclusivamente on line e a parte i problemi iniziali con i server acerbi non ho mai riscontrato tutti sti problemi.
E' un discorso fatto 1000 volte... generalizzarlo in un verso o nell'altro sarebbe sbagliato.
Certo,hai ragione!
Io non giocando l online non posso giudicare in prima persona,ma leggendovi vedo che la percentuale di persone insoddisfatte è maggiore di quelle soddisfatte dell online per pc.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 11:48   #4439
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Certo,hai ragione!
Io non giocando l online non posso giudicare in prima persona,ma leggendovi vedo che la percentuale di persone insoddisfatte è maggiore di quelle soddisfatte dell online per pc.
A volte non notiamo una cosa però: la maggior parte delle persone che si rivolgono al forum sono persone che hanno problemi con il gioco e cercano aiuti e suggerimenti. C'e' buona parte di utenti che legge solamente e non partecipa alle discussioni. E una buona fetta di giocatori di pes che giocano e neanche sanno che esistono dei forum dedicati al gioco.
Imho è normale che su un forum si trovi una percentuale maggiore di utenti che hanno lamentano problemi.
Old 27-12-2010, 12:41   #4440
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Certo,hai ragione!
Quoto......ma se torniamo indietro al periodo che è uscita la demo ci accorgiamo che erano piu' quelli soddisfatti di quelli insoddisfatti ma poi con il gioco finale la realtà si è capovolta.....
Ovviamente la cosa è normale visto che un giocatore dopo aver provato il gioco è anche in grado di aver trovato i relatici difetti....,comunque se ci fosse piu' partecipazione al forum di alcuni utenti la cosa non sarebbe poi male!
Qui sono sempre quei 5/6 a rispondere agli utenti in difficoltà, troppo pochi se si guardano gli iscritti!
Forza ragazzi.....il forum è fatto per parlare e darsi una mano alla fine...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian