Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 23:40   #4421
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma...tipo provare una bella zona invece di continuare a masturbarsi di sliders???

In che occasione ti è successo questo? c'era stato un cambio, un TO, qualcosa?

altra soluzione.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:45   #4422
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
è successo nel nba reale!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:47   #4423
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

screen post

queste sono le mie stats:
http://www.fileden.com/files/2008/12...0-03-17-43.jpg ( io i magic).

http://www.fileden.com/files/2008/12...9-59-10-34.jpg ( io i wizards)

credo sia una questione di atteggiamento difensivo, switchare bene, utilizzare bene la zona etc....
Old 03-01-2009, 00:15   #4424
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Quello screen è dell'ultima partita REALE che Boston ha perso in casa Trail Blazers,vista in diretta in streaming.
Old 03-01-2009, 00:19   #4425
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
nessuno che mi da una mano per configurare questo gioco con la ati?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 00:20   #4426
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Quello screen è dell'ultima partita REALE che Boston ha perso in casa Trail Blazers,vista in diretta in streaming.
Oggi ho beccato un sito che manda le partite in streaming il giorno dopo senza scaricare niente,va bene chiudiamo qui l'argomento .Cmq nate è un mito,quando gioco cn i miei blazers fa spesso degli ingressi in campo,incazzato nero,quando le cose vanno male
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 01:21   #4427
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
La patch di juza1971 non è male ma a livello superstar che è il penultimo livello di difficoltà, non cosa da poco mi rimane facile vincere e non sono gran chè con questo gioco.
Mi sembra un tantino esagerato che non si vuole vincere a mani basse si deve mettere per forza il livello più alto di difficoltà.

Nella patch di Albys modificherei un pochino il modo di pressare dell'avversario, meno appiccicati ma non ai livelli della patch di juza1971.
La patch di Albys è tosta anche a livello superstar, devi saper davvero giocare a questo gioco, diciamo per i più intenditori di basket.

Cmq non voglio sbilanciarmi più di tanto, a livello più alto di difficltà ci devo ancora giocare, vediamo...
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 01:23   #4428
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
nessuno che mi da una mano per configurare questo gioco con la ati?
Cosa ti serve nel dettaglio, Picard?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 08:59   #4429
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Nel mezzo del cammin..

C’è l’All Star Game, me ne sbatto una benemerita (tra l’altro nessun Lakers è presente, visto che Bryant è “injured”, ma non convocare questo Gasol - leggerete più avanti - è stato uno scandalo), passo oltre (cmq ha vinto l’Ovest, simulata), passano i giorni in cazzeggio più totale e chi mi si parano davanti? I Boston Celtics. Oh, oh, quale succulenta partita, tra l’altro mi recupera anche Kobe, che torna in campo dopo lo stiramento del tendine d’Achille. Ma non è una vera sfida, non quella che volevo, ad armi pari, perché in una mischia d’area Kevin Garnett (schierato misteriosamente pivot, ecco forse perchè qui i biancoverdi non ingranano) si sloga subito la spalla e non rientrerà più (starà fuori dalle 3 alle 4 settimane, con i suoi Celtics, nella melma di 10 vinte e 10 perse, che potrebbero anche rischiare clamorosamente i playoff). C’è un grande Tony Allen, un tambureggiante Rajon Rondo e un indomabile Paul Pierce che nell’ultimo quarto segna con ogni fade-away possibile e immaginabile, ma i Lakers sono troppo Lakers e finisce 103 a 90 con Bryant che rientra subito a quota 25 con un grande secondo tempo (ne aveva solo 6 all’intervallo); ma il Jordan Player of the Game è ancora un Gasol totale da 17 punti, 4 rimbalzi, 5 assist e 3 stoppate. Lo spagnolo quest’anno mi sta giocando un campionato sontuoso: è il primo nella Lega per percentuale di tiro (66%), è secondo nella provvisoria classifica degli Mvp stagionali (dietro a Dwyane Wade, ma inorridisco quando vedo anche Marion in questa classifica..), è il quarto in quella del miglior difensore. Le 5 migliori squadre del campionato sono: Heat (16-5), Clippers (14-5), Lakers (15-6, anche sesta vittoria di fila), Rockets (15-8), Spurs (12-8). LeBron è il capocannoniere della Lega (22 di media, Bryant secondo a 19), e nella classifica provvisoria dei giocatori maggiormente migliorati c’è anche Belinelli.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-01-2009 alle 09:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 10:12   #4430
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Gli sliders sono ottimi...ma il BUG perchè oramai io lo ritengo un BUG (e bisognerebbe dirlo alla 2K Sports magari facessero uscire una patch) dei POINT IN THE PAINT rimane e con questi PIP alti la CPU bara e fasulla il risultato che è una meraviglia...

Uno screen a fine secondo quarto,difficoltà HALL OF FAME,durata quarti 12 minuti:

Sui 58 punti di Indiana sono la bellezza di 42 i PIP...e la mia difesa e sempre ottima,ma TJ FORD (12 assist in 2 quarti) lancia palle a 100KM/H sotto canestro dove cè sempre un pirla a metterla dentro.
hai avuto i miei stessi problemi, troppi PIP e ho notato molte tue palle recuperate.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 10:49   #4431
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
hai avuto i miei stessi problemi, troppi PIP e ho notato molte tue palle recuperate.
Siate buoni, fatelo per chi ci legge ma non è afferratissimo in materia. Cosa sono 'sti PIP, i Points In the Paint? Dai.. quanto tempo mai ci porterà via scrivere "tiri da sotto" invece che PIP? Vero, i tiri da sotto sono molti, statisticamente guardando, ma tenete presente che i tiri da sotto non sono solo quelli dei lunghi, ma anche quelli dei piccoli in entrata. Per dire, anche Bryant mi fa molti PIP.. pardon, tiri da sotto.. però, non essendo una "pip(pa)", ciò si traduce in uno contro uno con appoggi al vetro o schiacciate dall'Oltrepo' pavese.
Old 03-01-2009, 10:53   #4432
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cosa ti serve nel dettaglio, Picard?
Grazie Albys

Niente, non riesco a tirare fuori il meglio da questa scheda...

Ho reinstallato windows, gli ultimi driver (compreso quelli del chipset della scheda madre che avevo dimenticato...) ma non riesco a tirare più di 25/30 fps (scattosi tra l'altro)

Mi servirebbe sapere, da chi ha una config come la mia, come settare il gioco e le impostazioni 3d del pannello di controllo ATI:

Antialiasing
Anisotropic
Catalyst AI
Mipmap detail
Vertical refresh
Adaptive Antialiasing
OpenGL settings

Inoltre che driver avete installato oltre ai catalyst e driver della mb...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 11:59   #4433
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi, sarò incapace io, ma non è possibile che ogni 3-4 partite prendo un'imbarcata paurosa. A me sta bene perdere, ma 3 su 4 delle partite che ho perso ho finito a -30. Mi sta bene beccare la grande giornata al tiro degli avversari, ma non se corrisponde sempre alla debacle dei miei. Contro i Knicks, dopo 2 quarti e mezzo ero sotto di 20, loro segnavano da ovunque e io avrò avuto almeno 10 opportunità da sotto fallite (e non roba da contatti rudi, anzi). Non so se dipende dagli sliders o dal gioco in se, ma così mi faccio solo il sangue amaro per nulla. Quando vado sopra di 20 gli altri bene o male fanno il rimontone arrivando a giocarsela, quando io vado sotto di 10 non c'è verso di rientrare in partita, inizia la debacle senza fine.

Non so, magari dipende dal fatto che i miei Nuggets non siano proprio un portento in difesa, però nella la precedente associazione coi TWolfes l'andamento del gioco mi convinceva di più.

Sia chiaro, il mio tono "incazzato" è per la frustrazione derivante dalla partita appena giocata, non certo per il lavoro della 2K, men che meno per quello di albys e gli altri patchers.

Se avete qualche consiglio sono tutt'orecchie
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:31   #4434
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mah io nell'ultima associazione con i Warriors se perdo perdo sempre tra i 5 e l'un punto di scarto. Se arrivo sotto di 20 a fine primo tempo piazzo un po' di zona o box and1 e difendendo duro riesco solitamente a tornare sotto.

Nell'ultima al Garden di Boston ero sotto di 13 all'inizio terzo Q, sono arrivato a meno 1 con 4 (4!!!) bombe di JC Ha chiuso con 7/8 dalla lunga..Che giocatore pazzesco.
Old 03-01-2009, 12:40   #4435
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Mah io nell'ultima associazione con i Warriors se perdo perdo sempre tra i 5 e l'un punto di scarto. Se arrivo sotto di 20 a fine primo tempo piazzo un po' di zona o box and1 e difendendo duro riesco solitamente a tornare sotto.

Nell'ultima al Garden di Boston ero sotto di 13 all'inizio terzo Q, sono arrivato a meno 1 con 4 (4!!!) bombe di JC Ha chiuso con 7/8 dalla lunga..Che giocatore pazzesco.
Ecco, hai evidenziato una mia lacuna: gli schemi.

Buon suggerimento, adesso me li sistemo per bene e vedo se cambia qualcosa. Per inciso, è la prima volta che non salvo dopo una sconfitta, ero troppo incazzato
Tra l'altro a fine partita mi è anche arrivata tra capo e collo un'offerta interessante: Ray Allen + Powe x Randolph. Da pensarci molto seriamente. Se dando via Martin portassi a casa una signora ala forte il tutto prenderebbe una piega interessante. Certo che prendere Ray adesso vorrebbe dire rinnegare le mi scelte di ringiovanimento della squadra.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:41   #4436
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Ok ho fatto 3 gare con gli sliders di Juza, provando sia superstar che HOF.
Allora, prime impressioni: effettivamente la difesa avversaria pressa meno, quindi qualche tiro comodo in più effettivamente viene permesso. Al contempo però la CPU, specie in squadre votate all'attacco come Golden State, varia molto i suoi giochi, rendendo la partita molto divertente.
Inizialmente avrei detto che la CPU non tira moltissimo da 3, invece le gare successive hanno reso meno evidente il problema.
Mi son permesso di alzare a 50 il tiro da 3 CPU e a 25 il tiro da sotto CPU (dopo aver visto un layup facilissimo da indisturbato venire sbagliato), ma va detto che io alzo di qualche punto anche gli slider di tiro human giocando tempi da 8 minuti.
Nel complesso mi son davvero divertito, ma ammetto che la mole di dati è ancora poca.
Bravo Juza.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 12:52   #4437
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ragazzi, sarò incapace io, ma non è possibile che ogni 3-4 partite prendo un'imbarcata paurosa. A me sta bene perdere, ma 3 su 4 delle partite che ho perso ho finito a -30. Mi sta bene beccare la grande giornata al tiro degli avversari, ma non se corrisponde sempre alla debacle dei miei. Contro i Knicks, dopo 2 quarti e mezzo ero sotto di 20, loro segnavano da ovunque e io avrò avuto almeno 10 opportunità da sotto fallite (e non roba da contatti rudi, anzi). Non so se dipende dagli sliders o dal gioco in se, ma così mi faccio solo il sangue amaro per nulla. Quando vado sopra di 20 gli altri bene o male fanno il rimontone arrivando a giocarsela, quando io vado sotto di 10 non c'è verso di rientrare in partita, inizia la debacle senza fine.

Non so, magari dipende dal fatto che i miei Nuggets non siano proprio un portento in difesa, però nella la precedente associazione coi TWolfes l'andamento del gioco mi convinceva di più.

Sia chiaro, il mio tono "incazzato" è per la frustrazione derivante dalla partita appena giocata, non certo per il lavoro della 2K, men che meno per quello di albys e gli altri patchers.

Se avete qualche consiglio sono tutt'orecchie
Questo gioco è molto tecnico, spesso si pensa agli sliders (cambiandoli di continuo), poco si pensa agli schemi, fondamentali. Usare sempre lo stesso schema per tutta la partita, sia difensivo, che offensivo, è quasi letale. Bisogna cambiare, variare, saper "leggere la partita". Se ti sbombardano aumenta la pressione difensiva, se ti aprono con i back door, fai qualche zona. D'accordo gli sliders, però bisogna stare attenti ad ogni azione, capire quale tattica usare, quale marcature fare, etc.
Old 03-01-2009, 13:02   #4438
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Questo gioco è molto tecnico, spesso si pensa agli sliders (cambiandoli di continuo), poco si pensa agli schemi, fondamentali. Usare sempre lo stesso schema per tutta la partita, sia difensivo, che offensivo, è quasi letale. Bisogna cambiare, variare, saper "leggere la partita". Se ti sbombardano aumenta la pressione difensiva, se ti aprono con i back door, fai qualche zona. D'accordo gli sliders, però bisogna stare attenti ad ogni azione, capire quale tattica usare, quale marcature fare, etc.
sta proprio li il concetto..saper leggere la partita..sia come atteggiamento difensivo che offensivo.
Old 03-01-2009, 13:17   #4439
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sta proprio li il concetto..saper leggere la partita..sia come atteggiamento difensivo che offensivo.
Ecco perchè sostengo che, a parte gli svarioni clamorosi (se un tappo fa 15 stoppate di media c'è qualcosa che non quadra), gli sliders non debbano essere stravolti. Cambiati sì, laddove ci sono cose che non vanno, stravolti no, altrimenti si sposta il problema: ci si deve concentrare sugli schemi, perdere magari anche un'oretta per vederseli, capire quali fanno per la propria squadra (io per i miei Lakers, ad esempio, ne ho trovati alcuni ad hoc), capire che chiamando quello schema succede una determinata cosa. Se sai già come si muovono i tuoi giocatori, puoi già anticipare mentalmente quello che accadrà. So che chiamando un determinato schema mi esce ai lati la guardia o l'ala piccola da un doppio blocco, e quindi mi faccio già trovare pronto per servirla. Idem in difesa, bisogna sapere, ad esempio, che la zona 1-3-1 serve per spezzare il ritmo agli avversari ma non va tenuta a lungo. Che con la 2-3 si concedono le bombe, che con la 3-2 si è soggetti alle penetrazioni ai lati (sembra una roba porno). Che se si pressa si è soggetti ai back door, etc.. etc.. Io per esempio, quando difendo a uomo, uso sempre la tecnica - già detta post e post fa - dell'impedire il ritorno di passaggio al play.
Quando il play avversario passa la palla, io lo marco come un pazzo, impedendo agli altri di ripassargli la palla. Così tolgo di mezzo il playmaker (ovvero chi imposta le azioni) dal gioco.
Old 03-01-2009, 13:34   #4440
toroloco85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi ho trovato la patch cinese ma quando la scarico mi si ferma un po prima della metà...da dove potrei scaricarla??? Qualcuno che la ha la potrebbe hostare???
toroloco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian