|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
|
screen post
queste sono le mie stats:
http://www.fileden.com/files/2008/12...0-03-17-43.jpg ( io i magic). http://www.fileden.com/files/2008/12...9-59-10-34.jpg ( io i wizards) credo sia una questione di atteggiamento difensivo, switchare bene, utilizzare bene la zona etc.... |
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quello screen è dell'ultima partita REALE che Boston ha perso in casa Trail Blazers,vista in diretta in streaming.
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
nessuno che mi da una mano per configurare questo gioco con la ati?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La patch di juza1971 non è male ma a livello superstar che è il penultimo livello di difficoltà, non cosa da poco mi rimane facile vincere e non sono gran chè con questo gioco.
Mi sembra un tantino esagerato che non si vuole vincere a mani basse si deve mettere per forza il livello più alto di difficoltà. Nella patch di Albys modificherei un pochino il modo di pressare dell'avversario, meno appiccicati ma non ai livelli della patch di juza1971. La patch di Albys è tosta anche a livello superstar, devi saper davvero giocare a questo gioco, diciamo per i più intenditori di basket. Cmq non voglio sbilanciarmi più di tanto, a livello più alto di difficltà ci devo ancora giocare, vediamo... |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Cosa ti serve nel dettaglio, Picard?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4429 |
|
|
Nel mezzo del cammin..
C’è l’All Star Game, me ne sbatto una benemerita (tra l’altro nessun Lakers è presente, visto che Bryant è “injured”, ma non convocare questo Gasol - leggerete più avanti - è stato uno scandalo), passo oltre (cmq ha vinto l’Ovest, simulata), passano i giorni in cazzeggio più totale e chi mi si parano davanti? I Boston Celtics. Oh, oh, quale succulenta partita, tra l’altro mi recupera anche Kobe, che torna in campo dopo lo stiramento del tendine d’Achille. Ma non è una vera sfida, non quella che volevo, ad armi pari, perché in una mischia d’area Kevin Garnett (schierato misteriosamente pivot, ecco forse perchè qui i biancoverdi non ingranano) si sloga subito la spalla e non rientrerà più (starà fuori dalle 3 alle 4 settimane, con i suoi Celtics, nella melma di 10 vinte e 10 perse, che potrebbero anche rischiare clamorosamente i playoff). C’è un grande Tony Allen, un tambureggiante Rajon Rondo e un indomabile Paul Pierce che nell’ultimo quarto segna con ogni fade-away possibile e immaginabile, ma i Lakers sono troppo Lakers e finisce 103 a 90 con Bryant che rientra subito a quota 25 con un grande secondo tempo (ne aveva solo 6 all’intervallo); ma il Jordan Player of the Game è ancora un Gasol totale da 17 punti, 4 rimbalzi, 5 assist e 3 stoppate. Lo spagnolo quest’anno mi sta giocando un campionato sontuoso: è il primo nella Lega per percentuale di tiro (66%), è secondo nella provvisoria classifica degli Mvp stagionali (dietro a Dwyane Wade, ma inorridisco quando vedo anche Marion in questa classifica..), è il quarto in quella del miglior difensore. Le 5 migliori squadre del campionato sono: Heat (16-5), Clippers (14-5), Lakers (15-6, anche sesta vittoria di fila), Rockets (15-8), Spurs (12-8). LeBron è il capocannoniere della Lega (22 di media, Bryant secondo a 19), e nella classifica provvisoria dei giocatori maggiormente migliorati c’è anche Belinelli.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-01-2009 alle 09:16. |
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#4431 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Grazie Albys
Niente, non riesco a tirare fuori il meglio da questa scheda... Ho reinstallato windows, gli ultimi driver (compreso quelli del chipset della scheda madre che avevo dimenticato...) ma non riesco a tirare più di 25/30 fps (scattosi tra l'altro) Mi servirebbe sapere, da chi ha una config come la mia, come settare il gioco e le impostazioni 3d del pannello di controllo ATI: Antialiasing Anisotropic Catalyst AI Mipmap detail Vertical refresh Adaptive Antialiasing OpenGL settings Inoltre che driver avete installato oltre ai catalyst e driver della mb...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi, sarò incapace io, ma non è possibile che ogni 3-4 partite prendo un'imbarcata paurosa. A me sta bene perdere, ma 3 su 4 delle partite che ho perso ho finito a -30. Mi sta bene beccare la grande giornata al tiro degli avversari, ma non se corrisponde sempre alla debacle dei miei. Contro i Knicks, dopo 2 quarti e mezzo ero sotto di 20, loro segnavano da ovunque e io avrò avuto almeno 10 opportunità da sotto fallite (e non roba da contatti rudi, anzi). Non so se dipende dagli sliders o dal gioco in se, ma così mi faccio solo il sangue amaro per nulla. Quando vado sopra di 20 gli altri bene o male fanno il rimontone arrivando a giocarsela, quando io vado sotto di 10 non c'è verso di rientrare in partita, inizia la debacle senza fine.
Non so, magari dipende dal fatto che i miei Nuggets non siano proprio un portento in difesa, però nella la precedente associazione coi TWolfes l'andamento del gioco mi convinceva di più. Sia chiaro, il mio tono "incazzato" è per la frustrazione derivante dalla partita appena giocata, non certo per il lavoro della 2K, men che meno per quello di albys e gli altri patchers. Se avete qualche consiglio sono tutt'orecchie
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mah io nell'ultima associazione con i Warriors se perdo perdo sempre tra i 5 e l'un punto di scarto. Se arrivo sotto di 20 a fine primo tempo piazzo un po' di zona o box and1 e difendendo duro riesco solitamente a tornare sotto.
Nell'ultima al Garden di Boston ero sotto di 13 all'inizio terzo Q, sono arrivato a meno 1 con 4 (4!!!) bombe di JC
|
|
|
|
#4435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Buon suggerimento, adesso me li sistemo per bene e vedo se cambia qualcosa. Per inciso, è la prima volta che non salvo dopo una sconfitta, ero troppo incazzato Tra l'altro a fine partita mi è anche arrivata tra capo e collo un'offerta interessante: Ray Allen + Powe x Randolph. Da pensarci molto seriamente. Se dando via Martin portassi a casa una signora ala forte il tutto prenderebbe una piega interessante. Certo che prendere Ray adesso vorrebbe dire rinnegare le mi scelte di ringiovanimento della squadra.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok ho fatto 3 gare con gli sliders di Juza, provando sia superstar che HOF.
Allora, prime impressioni: effettivamente la difesa avversaria pressa meno, quindi qualche tiro comodo in più effettivamente viene permesso. Al contempo però la CPU, specie in squadre votate all'attacco come Golden State, varia molto i suoi giochi, rendendo la partita molto divertente. Inizialmente avrei detto che la CPU non tira moltissimo da 3, invece le gare successive hanno reso meno evidente il problema. Mi son permesso di alzare a 50 il tiro da 3 CPU e a 25 il tiro da sotto CPU (dopo aver visto un layup facilissimo da indisturbato venire sbagliato), ma va detto che io alzo di qualche punto anche gli slider di tiro human giocando tempi da 8 minuti. Nel complesso mi son davvero divertito, ma ammetto che la mole di dati è ancora poca. Bravo Juza. |
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
|
Quote:
Quando il play avversario passa la palla, io lo marco come un pazzo, impedendo agli altri di ripassargli la palla. Così tolgo di mezzo il playmaker (ovvero chi imposta le azioni) dal gioco. |
|
|
|
|
#4440 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi ho trovato la patch cinese ma quando la scarico mi si ferma un po prima della metà...da dove potrei scaricarla??? Qualcuno che la ha la potrebbe hostare???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.