Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto
Lo chassis in Ceraluminium è il cuore di questo notebook in edizione 2026, un modello pensato per garantire produttività con le tipiche applicazioni di produttività personale e capace di offrire un'autonomia di funzionamento lontano dalla presa di corrente da riferimento. Potenza, facilità di trasporto e costruzione robusta tutto in un notebook compatto.
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare
MSI PRO MAX 341QPXW14G è un monitor ultrawide da 34 pollici che porta la tecnologia QD-OLED di quinta generazione in un contesto principalmente orientato alla produttività. La qualità dell'immagine è elevatissima, il formato 21:9 è ideale per il multitasking e la dotazione di porte trasforma il monitor in un vero hub per Mac, PC e dispositivi mobili. Il limite principale è invece il refresh rate di soli 144 Hz, che lo allontana dai giocatori competitivi più esigenti
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 16:30   #4321
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
non male come idea!!peccato che grazie alla perfidia di albys( )le difese raramente permettono di arrivare in zona di sparo entro 7"!!!!
davvero qualche consiglio sugli sliders da mettere,anche a nome della cpu,cha anch essa fa una fatica boia a segnare!!!grazie a chiunque mi dia una dritta!!
In 5 minuti difficilmente avrai punteggi alti, a meno di non azzerare le difese
Case Rog Cronox ARGB * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:45   #4322
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Eccomi tornato dal capodanno Berlinese! Vedo che Juza ha rilasciato una combinazione che pare meriti un test, proverò quando avrò un pò di tempo, purtroppo ho 3 esami belli tosti da dare, quindi tocca limitare
E secondo me Albys non riuscirà a stare fermo e presto ci delizierà di un RR5 influenzato in parte da Juza. Sempre detto io che la concorrenza se lo scopo non è scannarsi a vicenda, produce ottimi effetti.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:12   #4323
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Eccomi tornato dal capodanno Berlinese! Vedo che Juza ha rilasciato una combinazione che pare meriti un test, proverò quando avrò un pò di tempo, purtroppo ho 3 esami belli tosti da dare, quindi tocca limitare
E secondo me Albys non riuscirà a stare fermo e presto ci delizierà di un RR5 influenzato in parte da Juza. Sempre detto io che la concorrenza se lo scopo non è scannarsi a vicenda, produce ottimi effetti.
la botta ti e' passata solo il 2 gennaio ,eh?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:23   #4324
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

la botta alcolica si (o almeno credo) quella di sonno ne riparliamo domani dopo mezzogiorno
Una curiosità Juza: il tuo roster è quello dell'RR4 con le tendencies modificate giusto?
Old 02-01-2009, 17:27   #4325
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
la botta alcolica si (o almeno credo) quella di sonno ne riparliamo domani dopo mezzogiorno
Una curiosità Juza: il tuo roster è quello dell'RR4 con le tendencies modificate giusto?
yrs. Ho modificato vari attributi delle tendenze del 90% dei giocatori, risettati i coach profiles in relazione ai nuovi sliders.
Old 02-01-2009, 17:29   #4326
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Perfetto, appena scaricato, dopo un numero di prove sufficienti mi esprimerò.
Old 02-01-2009, 17:41   #4327
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
santa frase!!!
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:53   #4328
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Finalmente sn riuscito a perdere cn i boston celtics 92-80,statistiche perfette e pochi pip da parte loro(e anche mia cm sempre),veramente un fantastico lavoro juza,ed ho giocato a livello superstar cn quelle modifiche strettamente personali,che abbassano i layup hum e cpu.Sui pip credo che oltre alle tendenze molto dipende dal nostro atteggiamento difensivo,se ti attacchi al portatore della cpu,difficilmente tira e preferirà il passaggio al pivottone scarsone e schiaccione(bogut,boone pronti a segnare anche se metti il valore del layup a zero,nn ci sono santi che li fermino) .
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 18:06   #4329
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Finalmente sn riuscito a perdere cn i boston celtics 92-80,statistiche perfette e pochi pip da parte loro(e anche mia cm sempre),veramente un fantastico lavoro juza,ed ho giocato a livello superstar cn quelle modifiche strettamente personali,che abbassano i layup hum e cpu.Sui pip credo che oltre alle tendenze molto dipende dal nostro atteggiamento difensivo,se ti attacchi al portatore della cpu,difficilmente tira e preferirà il passaggio al pivottone scarsone e schiaccione(bogut,boone pronti a segnare anche se metti il valore del layup a zero,nn ci sono santi che li fermino) .
e' quello che vado ripetendo....se nella pressione difensiva dei coach profiles settiamo valori superiori a 50 e' chiaro come il sole che la CPU si sentira' particolarmente aggredita cercando sempre la soluzione pu' facile cioe' lo scarico dentro.
Old 02-01-2009, 18:08   #4330
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
In 5 minuti difficilmente avrai punteggi alti, a meno di non azzerare le difese
mmm azzerare le difese eh?quasi quasi...mi intristisce finire le partite tipo intorno alla trentina a team,purtroppo però non ho troppo tempo
con gli sliders di default magari?che dite?
Old 02-01-2009, 19:55   #4331
Grith
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
juza, ti posto lo screen della mia prima partita con i tuoi sliders & roster..io ero con i lacustri..

considerazioni..

1) è una partita singola..quindi magari è solo un caso..
2) secondo me è troppo facile segnare da sotto..la difesa non difende molto bene sui lunghi..
3) ottime le correzioni che rendono piu invitante il tiro dalla media..
4) le triple..dunque..sono uno che viaggia generalmente sul 40/45 %..quindi non saprei dire..forse è stata un'occasione..però è anche vero che erano tutti tiri con i piedi per terra (ottima circolazione di palla e tiro con uomo smarcato)..
5) non far caso ai pochissimi rimbalzi..entrambe le squadre hanno avuto ottime percentuali dal campo..per cui non è che ci fossero chissà quanti rimbalzi..
6) ottimo il numero di falli..
7) forse va abbassato un pelino il numero di palle perse dal pc..

risultato..bellissimo..ma preferirei qualcosina un pò piu difficile..(una partita un pò piu sudata, per intendersi)..

provo qualche altra partita contro squadre piu forti e ti dirò..

per la cronaca..
partita subito in salita..parziale 12-4 per gli hawks guidati da un johnson in versione cacciatore di quaglie impagliate (alla fine 36 punti per lui)..
e lì avevo pensato che i nuovi sliders fossero davvero troppo tosti a livello HOF..
poi ho cominciato a difendere alla morte..e a botte di parzialoni 14-2, 16-6 e 10-2 ho spaccato la partita..
fondamentale l'apporto della panchina con The Machine autore di una prova SUPERLATIVA (6/6 da 3 per 20 punti finali in 12 minuti di gioco)..
Kobe chiude la sua partita a metà terzo quarto, con 31 (2/2 da 3 + 3 ast) in 23 minuti, GasGas ne aggiunge 23 in 20 minuti..Odom e Ariza danno rimbalzi, assist e qualche punticino..
Il Cadetto Spaziale ne mette 10 con l'unica tripla provata della serata e un gioco da 3 punti su schiacciata in faccia al povero Bibby..
L'unico che mi sbaglia il tiro dalla lunga è stato Il Pescatore.. (però a parziale discolpa va detto che è stato l'unico tiro davvero forzato..)..

a voi le considerazioni..
Grith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 20:59   #4332
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Grith Guarda i messaggi
juza, ti posto lo screen della mia prima partita con i tuoi sliders & roster..io ero con i lacustri..

considerazioni..

1) è una partita singola..quindi magari è solo un caso..
2) secondo me è troppo facile segnare da sotto..la difesa non difende molto bene sui lunghi..
3) ottime le correzioni che rendono piu invitante il tiro dalla media..
4) le triple..dunque..sono uno che viaggia generalmente sul 40/45 %..quindi non saprei dire..forse è stata un'occasione..però è anche vero che erano tutti tiri con i piedi per terra (ottima circolazione di palla e tiro con uomo smarcato)..
5) non far caso ai pochissimi rimbalzi..entrambe le squadre hanno avuto ottime percentuali dal campo..per cui non è che ci fossero chissà quanti rimbalzi..
6) ottimo il numero di falli..
7) forse va abbassato un pelino il numero di palle perse dal pc..

risultato..bellissimo..ma preferirei qualcosina un pò piu difficile..(una partita un pò piu sudata, per intendersi)..

provo qualche altra partita contro squadre piu forti e ti dirò..

per la cronaca..
partita subito in salita..parziale 12-4 per gli hawks guidati da un johnson in versione cacciatore di quaglie impagliate (alla fine 36 punti per lui)..
e lì avevo pensato che i nuovi sliders fossero davvero troppo tosti a livello HOF..
poi ho cominciato a difendere alla morte..e a botte di parzialoni 14-2, 16-6 e 10-2 ho spaccato la partita..
fondamentale l'apporto della panchina con The Machine autore di una prova SUPERLATIVA (6/6 da 3 per 20 punti finali in 12 minuti di gioco)..
Kobe chiude la sua partita a metà terzo quarto, con 31 (2/2 da 3 + 3 ast) in 23 minuti, GasGas ne aggiunge 23 in 20 minuti..Odom e Ariza danno rimbalzi, assist e qualche punticino..
Il Cadetto Spaziale ne mette 10 con l'unica tripla provata della serata e un gioco da 3 punti su schiacciata in faccia al povero Bibby..
L'unico che mi sbaglia il tiro dalla lunga è stato Il Pescatore.. (però a parziale discolpa va detto che è stato l'unico tiro davvero forzato..)..

a voi le considerazioni..
beh direi notevoli le % dal momento che ho ricevuto feedbacks anche da utenti stranieri che mi hanno postato le loro stats e % cosi' alte sono impressionanti. Ti chiedo di postarmi altre statistiche.
grazie.

certo che il run and gun dalle tue parti e' un"principio insindacabile".
Old 02-01-2009, 22:24   #4333
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ok juza ho fatto come dici tu, e ho giocato a HOF con quarti da 10 min, io sempre con i Kings contro i Clippers

ecco lo screen

una partita molto bella, sono partito male e sono stato quasi tutta la partita sotto, ma dal 4° quarto ho iniziato a recuperare, e siamo arrivati addirittura al 2° OT XD
Ma grazie a Martin, 33 pt, ho vinto la partita!

Conclusioni: sliders ottimi, forse li preferisco a quelli di Albys ma per togliere quel forse o per negare quello che ho appena detto dovrò fare altre partite

PS: ho iniziato una association con l'RR4 di albys...se ora continuo con quelli tuoi, caro juza, non ci sono problemi vero?
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:37   #4334
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Sui 58 punti di Indiana sono la bellezza di 42 i PIP...e la mia difesa e sempre ottima,ma TJ FORD (12 assist in 2 quarti) lancia palle a 100KM/H sotto canestro dove cè sempre un pirla a metterla dentro.
Ma...tipo provare una bella zona invece di continuare a masturbarsi di sliders???

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
McMillan che giocherellone.... 6 giocatori in campo

In che occasione ti è successo questo? c'era stato un cambio, un TO, qualcosa?
Old 02-01-2009, 22:39   #4335
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Gli sliders sono ottimi...ma il BUG perchè oramai io lo ritengo un BUG (e bisognerebbe dirlo alla 2K Sports magari facessero uscire una patch) dei POINT IN THE PAINT rimane e con questi PIP alti la CPU bara e fasulla il risultato che è una meraviglia...

Uno screen a fine secondo quarto,difficoltà HALL OF FAME,durata quarti 12 minuti:

Sui 58 punti di Indiana sono la bellezza di 42 i PIP...e la mia difesa e sempre ottima,ma TJ FORD (12 assist in 2 quarti) lancia palle a 100KM/H sotto canestro dove cè sempre un pirla a metterla dentro.
i miei PIP, forse perche' ho tarato il lavoro sulla base del miei atteggiamenti difensivi e offensivi, rimangono nella norma e non superano mai il 40% del totale.
Quando devo difendere non lo faccio mai con il play ma switcho all interno dell'area sul centro o ai lati del pitturato in maniera da evitare eventuali tagli.

a breve postero' alcuni screen.
prova ad abbassare la consap.off. della CPU a 30. dovrebbe andare molto meglio. Fai conto che io la tengo a 50.
Old 02-01-2009, 22:40   #4336
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma...tipo provare una bella zona invece di continuare a masturbarsi di sliders???

altra soluzione.
Old 02-01-2009, 22:45   #4337
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
è successo nel nba reale!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:47   #4338
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

screen post

queste sono le mie stats:
http://www.fileden.com/files/2008/12...0-03-17-43.jpg ( io i magic).

http://www.fileden.com/files/2008/12...9-59-10-34.jpg ( io i wizards)

credo sia una questione di atteggiamento difensivo, switchare bene, utilizzare bene la zona etc....
Old 02-01-2009, 23:19   #4339
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
nessuno che mi da una mano per configurare questo gioco con la ati?
Case Rog Cronox ARGB * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:20   #4340
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Quello screen è dell'ultima partita REALE che Boston ha perso in casa Trail Blazers,vista in diretta in streaming.
Oggi ho beccato un sito che manda le partite in streaming il giorno dopo senza scaricare niente,va bene chiudiamo qui l'argomento .Cmq nate è un mito,quando gioco cn i miei blazers fa spesso degli ingressi in campo,incazzato nero,quando le cose vanno male
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con uno chassis bello e robusto ASUS Zenbook 14 (UX3480AA): tanta autonomia con ...
MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, creare e giocare MSI PRO MAX: QD-OLED ultrawide per lavorare, cre...
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
Confidential Computing, Intel concentra ...
Con l'IA, sono i candidati a fare il col...
Orologi nucleari al torio: i primi due p...
L'auto più venduta di Volkswagen ...
OneDrive, addio ai 6 TB su Microsoft 365...
I cinesi si sono già infiltrati i...
Amazon Leo si prepara a sfidare Elon Mus...
HONOR CHOICE ADO Air 20 Pro arriva in It...
D-PACK LAB, nasce a Bologna la fabbrica ...
Anthropic regala Mythos, la sua migliore...
Nucleare spaziale: NASA e DOE firmano l'...
Intel Raptor Lake NEXT, GIGABYTE è...
HP OmniBook 5 e ProBook 4: specifiche te...
Google riabilita JPEG XL su Chrome dopo ...
OpenAI, ricavi annualizzati a 50 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian