|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
sembra che
Sembra che solo fino a domani ci siano offerte uguali o quasi sia per i gia' Vodafone che non ..
|
|
|
#4382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fino a qualche giorno fa per i clienti mobile:
(Considero sempre l'aggiunta per rimanere a 100mb) Primi dodici mesi 28 euro Mesi da 13 a 36: 33 euro Dal 37esimo mese 30 euro 'per sempre' Senza contare che per un periodo avevano anche messo l'attivazione ad un euro al mese per 36 mesi. Adesso: Primi 12 mesi: 34 euro Mesi dal 13 al 48: 39 euro Dal 49esimo mese: 35 euro 'per sempre' Un aumento per niente indifferente.. Prezzi precedenti: Totale primo anno: 336 Totale primi tre anni: 1128 Totale primi quattro anni: 1488 Adesso: Totale primo anno: 408 Totale primi tre anni: 1344 Totale primi quattro anni: 1812 Mica bruscolini... |
|
|
|
|
|
#4385 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ma all'interno dell'armadio Vodafone cosa c'è? Il dslam? Con quella forma? |
|
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4388 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Lascia un attimo stare la maggiorazione da aggiungere dopo il primo anno per continuare a scaricare a 100 Mbps... sta scritto quahttp://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone |
|
|
|
|
|
|
#4389 | |
|
Member
|
Quote:
Ma comunque il loro obiettivo è farti stare 4 anni.. Quando in 4 anni chissà quante cose cambiano vincolo troppo grosso |
|
|
|
|
|
|
#4390 | |
|
Member
|
Quote:
Si, hai ragione, scusami. Io guardavo "solo" il prospettino dei dettagli della singola offerta dove non si fa nessuna menzione di questo aumento. Come sempre gran chiarezza sui siti degli operatori... A questo punto, comunque, non so che fare. Avevo fatto l'ordine sul sito sabato scorso (o almeno così credevo) ma non mi è arrivato nulla di nulla. L'assistenza (twitter) mi dice di attendere 48 ore, la cosa mi puzza e infatti provo a contattarli. Mi richiamano oggi dicendomi che non risulta nessun ordine e che se voglio posso rifarlo, ma alle condizioni attuali. In pratica ho potenzialmente buttato qualche centinaio di euro |
|
|
|
|
|
|
#4391 | |
|
Member
|
Quote:
Quella è una rateizzazione del contributo di attivazione, tant'è che se la paghi cash subito ti costa di meno che a rate e soprattutto... in caso di recesso prima del 48 -esimo mese, allora rendi alla Vodafone la quota residua, che è ben meglio di una soluzione dove paghi tutto subito e se te ne vai li hai persi. Fastweb e Telecom non la rateizzi e se te ne vai prima di... la vogliono indietro se te l'hanno scontata oppure non te la rendono se la avevi pagata. |
|
|
|
|
|
|
#4392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la differenza che però Fastweb r Telecom non te la fanno pagare e non devi pagarla se vai via dopo 24 mesi. Con Vodafone invece continui ad averla in mezzo per 4 anni! 4!!!! Guardo da vicino la mia fattispecie da studente universitario. Chi farebbe mai un contratto con 4 anni di sub-vincolo? |
|
|
|
|
|
|
#4393 | |
|
Member
|
Quote:
Ti dico invece come è andata a me: la scorsa settimana, lunedi, prima che ci fosse la promo quella "buona", dal sito mi faccio chiamare per avere lumi sulla promo x clienti Vodafone. Mi richiamano e mi fanno l'offerta (uguale al sito), dico che ci penso e la tipa mi dice che mi avrebbe richiamato il martedì alle 16:00 per aggiornarci. Martedì mi richiama e le dico che mi spiace ma non mi interessa Lei è subito tornata alla carica andandomi a proporre una offerta che non c'è sul sito, dicendo che aveva alcuni "slot" da "bruciare" entro la giornata e se li giocava con i reticenti come me... Mi è arrivato tutto... contrattino, codice pratica, ecc...ecc... vediamo se va a buon fine... ho dei dubbi |
|
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Member
|
Ma è possibile pagare immediatamente il contributo di attivazione anche se si acquista on line?
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4396 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno ti fa pagare 192 euro di attivazione. La maggior parte degli operatori te la fa gratis se rimani 12 o 24 mesi. Meglio che con vodafone dove devi pagarla sempre e comunque in ogni caso, anche se rimani 2 anni a questo punto. Se rimani 4 anni l'hai pagata..non è un vincolo ma qualcosa che si avvicina. E intanto non ti scontano l'attivazione che con altri non si paga |
|
|
|
|
|
|
#4397 |
|
Member
|
anche questo è vero... ma l'offerta attuale è senza senso 192 di attivazione e 37 € al mese... son davvero tanti (anche se ricordo che una stupida Telecom Alice con le chiamate comprese costa la bellezza di 45 € al mese...)
|
|
|
|
|
|
#4398 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4399 | |
|
Member
|
Quote:
Peraltro ho qualche dubbio che una clausola del genere sia legittima, posto che di fatto si comporta esattamente come una penale per il recesso anticipato. A meno che i 192 euro non siano tecnicamente giustificabili come costi di attivazione... Ma secondo voi (tirate fuori la palla di cristallo Col culo che ho se faccio il contratto domani giovedì la mettono gratis, se aspetto invece passano a tariffa piena |
|
|
|
|
|
|
#4400 | |
|
Member
|
Quote:
- non consideravo i +5 €/mese per tenere la 100 perchè tanto Telecom non te la da a prescindere la 100 - non consideravo molto questa offerta oggi in vigore perchè è senza senso alcuno, è proprio campata in aria - Telecom è sempre molto più stabile nelle offerte... mentre Vodafone passa da un estremo all'altro, Telecom è molto costante... non è che un giorno te la da gratis e il giorno dopo te la fa sudare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.