Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2006, 16:05   #421
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
anch'io ce l'ho così. peccato per le ammaccature però!!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 16:07   #422
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Drago
anch'io ce l'ho così. peccato per le ammaccature però!!
Sicuramente durante il viaggio...Tu dove l'hai acquistato?
Old 04-05-2006, 16:11   #423
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
A me tutti i giochi presi da Play.com erano in ottimo stato. Sicuramente è il viaggio con le poste che l'ha fatto ammaccare evidentemente.
Old 04-05-2006, 16:13   #424
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Sicuramente durante il viaggio...Tu dove l'hai acquistato?
un'offertona su ebay, re4 limited,GT4,tekken5 e san andreas a 100 euro o giu di lì(era appena uscito)
Old 04-05-2006, 17:32   #425
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Anch'io ho preso la limited edition su Play.com a 26 euro, e mi è arrivata perfetta come tutto il resto. Sei stato sfortunato!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 19:44   #426
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ti conviene si fare economia. Cmq è una questione di abitudine. Inoltre non è detto che devi per forza ammazzarli tutti, eh?
Dopo aver visto il filmato, sto usando di piu' i calci... la prima e' stata una povera contadina sbraitante, un colpo al ginocchio, e calcio in faccia

Non posso raccogliere qualche loro forca o falce?
Old 05-05-2006, 20:55   #427
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Dopo aver visto il filmato, sto usando di piu' i calci... la prima e' stata una povera contadina sbraitante, un colpo al ginocchio, e calcio in faccia

No le loro armi dei contadini purtroppo no. Sarebbe figo effettivamente.

Cmq si i calci sono utili, li fai barcollare e poi calcione.
Old 05-05-2006, 22:27   #428
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Chester

Io quando sono aldilà di una finestrella aspetto che si avvicinano, appena stanno per scavalcare via una coltellata in faccia! Si risparmiano munizioni. Oggi ho avuto la prima apparizione di quell'omone alto,brutto,pelato e con il pizzo chilometrico. Comunque c'è solo una cosa che non mi piace del gioco. I loop sonori! Ad esempio, ti avvicini ad un pozzetto d'acqua dove senti il ronzare degli insetti. Questo ronzare è un loop sonoro breve e continuo,sempre uguale, non varia, sembra messo col repeat. Volevo chiedervi se anche la versione cubo del gioco ha questo problema, perchè mi pare che una delle caratteristiche hardware sonore del cubo era proprio quella di poter gestire suoni senza loop. ovvero con variazioni continuee.
Old 05-05-2006, 22:53   #429
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Fate un salto a questo link, ci sono parecchi screens di paragone fra PS2 e GC, la versione GC se fate caso ha sempre più alberi e una profondità visiva maggiore.
http://ruliweb3.dreamwiz.com/ruliboa...=&left=h&time=
Old 05-05-2006, 23:15   #430
Dark Schneider
Senior Member

Anche la gestione delle fonti di luci, nella versione PS2 è più limitata.

Cmq a me dispiace una cosa: in rete anche della versione GameCube non c'è ne stanno di foto decenti su RE4. Tutte con una qualità molto bassa a mio avviso. Il materiale che si trova in rete insomma non rende per niente la bellezza della grafica di questo gioco.

Riguardo il sonoro sinceramente non ci ho fatto caso quando ci ho giocato sul Cubo ai loop. Ma cmq mi è piaciuto il lato sonoro del gioco.
Old 05-05-2006, 23:24   #431
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Nelle foto con zoom si nota anche che l'aliasing è molto più pronunciato nella versione PS2: inoltre, le texture sono più "slavate". Quanto al sonoro, non ho notato questo fenomeno del "loop" a breve termine nella versione GC (l'unica che ho giocato): d'altro canto, il GC ha 16 (!!!) mb di ram solo per l'audio, fattore che dovrebbe scongiurare la necessità di ricorrere a campioni audio molto piccoli.
Ha ragione Dark: in Rete non c'è un solo shot decente di RE4.
Old 06-05-2006, 08:24   #432
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Nelle foto con zoom si nota anche che l'aliasing è molto più pronunciato nella versione PS2: inoltre, le texture sono più "slavate". Quanto al sonoro, non ho notato questo fenomeno del "loop" a breve termine nella versione GC (l'unica che ho giocato): d'altro canto, il GC ha 16 (!!!) mb di ram solo per l'audio, fattore che dovrebbe scongiurare la necessità di ricorrere a campioni audio molto piccoli.
Ha ragione Dark: in Rete non c'è un solo shot decente di RE4.
Ve lo registro con la fotocamera e poi vi mando l'audio e voi verificate. Se vi và...
Old 06-05-2006, 08:26   #433
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Anche la gestione delle fonti di luci, nella versione PS2 è più limitata.

Cmq a me dispiace una cosa: in rete anche della versione GameCube non c'è ne stanno di foto decenti su RE4. Tutte con una qualità molto bassa a mio avviso. Il materiale che si trova in rete insomma non rende per niente la bellezza della grafica di questo gioco.

Riguardo il sonoro sinceramente non ci ho fatto caso quando ci ho giocato sul Cubo ai loop. Ma cmq mi è piaciuto il lato sonoro del gioco.
Si infatti su Ps2 si perde molta atmosfera e tutto sembra più morto ed è più sui toni del marrone. Invece la versione gc ha ombre precalcolate che mancano a quella ps2 ed il tutto è più definito,non tanto come numero di poligoni delle case o dei personaggi,quanto numero di alberi,distanza visiva etc.. L'aliasing a giudicare dalle immagini (che però non rendono giustizia) non sembra tanto meno marcato nella versione Gc.
Inoltre il tutto su PS2 si vede come fosse filtrato attraverso non so cosa. Nelle scene d'intermezzo si nota un certo "appannamento".

Ultima modifica di BTinside : 06-05-2006 alle 08:29.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:57   #434
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Guardate i capelli di Leon e la scena dove la luce entra dalla finestra e illumina il pavimento...li la differenza è abissale...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 11:47   #435
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

sono cmq dettagli a fronte del lavoro che sono riusciti a fare: come caspita hanno fatto a portare tutto quel ben di dio su ps2? era praticamente impossibile e tutti davano per scontata una conversione mozzata, invece è venuto fuori un gioco splendido e che non sfigura di fronte all'originale + separate ways. mi chiedo se mai riusciranno a portare quella figata di resident evil rebirth fuori dal cubo...se sono riusciti a farlo con il 4 non vedo perchè no (d'altra parte sono fondali statici)
Old 06-05-2006, 11:57   #436
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Si infatti su Ps2 si perde molta atmosfera e tutto sembra più morto ed è più sui toni del marrone. Invece la versione gc ha ombre precalcolate che mancano a quella ps2 ed il tutto è più definito,non tanto come numero di poligoni delle case o dei personaggi,quanto numero di alberi,distanza visiva etc.. L'aliasing a giudicare dalle immagini (che però non rendono giustizia) non sembra tanto meno marcato nella versione Gc.
Inoltre il tutto su PS2 si vede come fosse filtrato attraverso non so cosa. Nelle scene d'intermezzo si nota un certo "appannamento".
Sono le immagini che non rendono giustizia per niente. Almeno io parlo della versione per il Cubo. Tipo l'aliasing in quelle immagini è molto più accentuato.

Riguardo il numero di poligoni mi pare di aver letto, che la differenza tra le due versioni erano più visibile nei mostri grossi.
Old 06-05-2006, 12:17   #437
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Spoiler:
Nella versione cubo nei laboratori incontrate i mostri che van uccisi mirando col mirino all'infrarossi.
Guardate quando vi prendono e vi portano verso di loro, sembra Next Generation fa paura....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:29   #438
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Spoiler:
Nella versione cubo nei laboratori incontrate i mostri che van uccisi mirando col mirino all'infrarossi.
Guardate quando vi prendono e vi portano verso di loro, sembra Next Generation fa paura....
Si in effetti in molti frangenti il gioco sembra quasi next gen...
Old 06-05-2006, 12:30   #439
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Facciamo così io vi do una play2+re4 limited e voi mi date il cubo+re4
Old 06-05-2006, 13:11   #440
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Spoiler:
Si ce ne son di scenari stupendi.

Spoiler:
Tipo dopo il Lago, con tutto di notte e con pioggia, lampi e tuoni e con le fiaccole che illuminano un parte dello scenario. Ci son rimasto a bocca aperta.

Infatti anche per questo ritengo RE4 superiore anche a quasi tutti i giochi per Pc graficamente.
Peccato che poi però in rete si trovano immagini di qualità proprio bassa che non rendono.
Se stai discutendo con qualcuno(magari qlc che sboroneggia con il Pc ed ha pregiudizi sulle console) e gli vuoi mostrare immagini del gioco per fargli vedere la bellezza grafica manco puoi, visto che il materiale in rete è di qualità bassa.

Cmq io anche per questo che son fiducioso sul Wii. Potrà essere 2-3 volte più potente del Cubo, con componenti più evoluti, ma se con un chip video come l'Ati Flipper si può avere sta grafica, con l'Ati Hollywood che implementerà nuove features(visto che esce 5 anni dopo è logico da pensare) penso che ci sono tutti i presupposti per avere titoli graficamente appaganti. Poi certo non supporterà l'HD e quindi PS3 e 360 possono mostrare una grafica ancora migliore con le loro super risoluzioni. Ma sono cmq fiducioso sulle potenzialità di sviluppare giochi graficamente belli.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian