|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Io sto ancora qui perché ci sono utenti davvero gentili e preparati che in passato mi hanno dato tantissimi consigli utili.
Quando questo sparisse, sparirei anche io, o probabilmente smetterei di postare. Diciamo che ancora valuto il parere generalizzato di diversi utenti come qualcosa di davvero valido e posso dire: "Se quegli utenti mi hanno consigliato così quasi sicuramente sarò d'accordo con loro" e in effetti quasi sempre è così. Non frequento molti forum, qualcosa in inglese (dove si trova una varietà davvero maggiore per forza di cose) ma in quelli in cui mi è capitato di entrare quasi mai ho trovato un giusto equilibrio che trovo qui. Per me è prezioso. Ripeto, il giorno che questo dovesse scomparire beh....
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
boh... ormai credo che sperare in un rinnovamento di forum/sito sia come sperare di poter giocare in questa vita a Star Citizen...
Peccato, comunque...
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io invece trovo il forum molto chiaro e semplice, con questo stile anni '90-2000s, altri siti hanno una grafica più moderna e accattivante, ma spesso anche confusionaria.
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma per i 500.000 iscritti,valgono anche bannati e utenti che non si loggano da anni
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Penso proprio di si.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io sono ancora su questo forum principalmente per la sezione " Mondo Apple " che rispetto ad altri siti e forum italiani dedicati è ancora decente.
Infatti in questa sezione ci sono utenti molto collaborativi e preparati su macOS con cui è possibile confrontarsi ( anche criticamente ) sia su tematiche generali che per la soluzione di problemi. Quando entrai qui c'era anche una buona sezione sulla fotografia, piena di consigli ed esperienza, ma col tempo è diventata una landa desolata per le ragioni che roccia1234 ha perfettamente descritto.
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spezzo una lancia per la sezione videogames, che è ancora ben frequentata
e con utenza di qualità, sia console che pc. Dovrebbero bloccare la possibilità di rispondere nella sezione news, quella messa peggio.
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
il top del ridicolo, condito da moderazione senza senso
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sono ancora qui perchè sono molto pigro e voglio ancora convincermi di essere lo stesso del 2002 (bello, giovane, ricco e intelligente)... cavolo ma non lo ero neanche allora
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Concordo con le critiche alla sezione fotografica, non so se sia colpa della moderazione o meno, ma e' una landa desolata purtroppo. Ed e' un doppio peccato se si pensa che del network fa anche parte fotografidigitali.
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
A me la sezione OT manca molto, nelle varie sezioni venivano fuori anche discussioni molto interessanti, i vari troll o gente che aveva studiato sulle pagine di voxnews venivano subito umiliati pubblicamente, i moderatori erano delle iene assetate di sospensioni, ma gestivano il tutto, gente come cerbert, nomeutente, raven, bluelake...ai tempi li maledivamo ma oggi ci vorrebbero.
Ma è vera la leggenda metropolitana secondo cui il Corsini avrebbe deciso di chiudere OT dopo la lettera dell'avvocato di un utente, da poco ex sottosegretario alle minchiate economiche, che minacciava di azioni legali devastanti?
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Credo di si' (ma non sono sicuro fosse sottosegretario), era il politico / economista della lega biiip
, che bazzicava assiduamente nella sezione politica... Quella fu la proverbiale goccia. Comunque sono passati moltissimi anni, e chi si ricorda piu'.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 24-10-2019 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma veramente? ma per questo ha chiuso? che tristezza di uomo quello ma che poi nn ho capito come ci si possa metter paura di una cosa del genere e chiudere un forum...siamo in democrazia e nei limiti della legalità si può esprimere la propria opinione anche in un forum che pietà cmq Ultima modifica di Micene.1 : 24-10-2019 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
addirittura penalmente la morte del diritto sarei curioso di sapere in italia gli amministratori di forum condannati penalmente per opinioni dette dagli utenti.... mah era molto meglio il core business come scusa |
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il core business non è una scusa, fa parte proprio del piano finale:
- lento abbandono del forum - articoli e news via via più leggeri e meno approfonditi - pubblicità everywhere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

, che bazzicava assiduamente nella sezione politica... Quella fu la proverbiale goccia. Comunque sono passati moltissimi anni, e chi si ricorda piu'.