Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 18:45   #421
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Per i Note europei c'è il primo aggiornamento ufficiale tramite Kies (anche OTA ?), v. KK9
miglioramenti?

il lag?
il pennino che scrive non dove lo si punta ?
Old 18-11-2011, 19:39   #422
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ma ragazzi... ho installato kiez ma come cavolo connetto il cellulare? o_0 riesco a connettermi mediante interfaccia web ma il programma kiez su pc non vede il telefono... devo per forza connetterlo con l'usb? (al momento l'ho lasciata a casa...)
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 19:44   #423
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
miglioramenti?

il lag?
il pennino che scrive non dove lo si punta ?
Premetto che non ho questo aggiornamento in quanto ITA il mio (ma uscirà sicuramente anche da noi), sembra che ci sia qualche tentennamento in meno, un audio piu forte e sembra piu corretto il pennino.
Sono state aggiornate le app Samsung, in quella video compare il tasto ALLSHARE, cosi c'è il DLNA a portata di mano
Il resto n'in so, bisogna aspettare e vedere cosa scrivono gli utilizzatori !

Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
ma ragazzi... ho installato kiez ma come cavolo connetto il cellulare? o_0 riesco a connettermi mediante interfaccia web ma il programma kiez su pc non vede il telefono... devo per forza connetterlo con l'usb? (al momento l'ho lasciata a casa...)
O USI l'USB, o il BT o il WiFi (Non il Kies AIR che è tutt'altra cosa, devi andare nelle impostazioni, WiFi => Kies con WiFi )
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 14:01   #424
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Io non ho trovato grosse differenze...a dir la verita' vedo un utilizzo della memoria diverso, e non proprio qualche tentennamento in meno...anzi...qualcosina in piu'.

Quasi quasi faccio un restore da zero...per provarlo...
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:58   #425
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Io non ho trovato grosse differenze...a dir la verita' vedo un utilizzo della memoria diverso, e non proprio qualche tentennamento in meno...anzi...qualcosina in piu'.

Secondo me gestisce meglio la memoria e ne risulta di più libera...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:09   #426
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:

all'ultimo aggiornamento firm de gs2 molti utenti han lamentato rallentametni: io sul mio ho rasato tutto a condizioni di fabbrica, installato l'update e ericaricato tutto a amno e non da backup e va decisamente MOLTo meglio di prima....

magari sul note per questo aggiornamento è lo stesso.
Old 21-11-2011, 17:00   #427
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Per chi già lo ha...
mi dite se è umanamente possibile effettuare una chiamata usando una sola mano??
Pigiare su Contatti, scrollare fino al contatto desiderato e chiamarlo, con una mano...ci si riesce?
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:29   #428
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Per chi già lo ha...
mi dite se è umanamente possibile effettuare una chiamata usando una sola mano??
Pigiare su Contatti, scrollare fino al contatto desiderato e chiamarlo, con una mano...ci si riesce?
Si ci fai tutto con una mano...
Old 21-11-2011, 17:30   #429
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Secondo me gestisce meglio la memoria e ne risulta di più libera...
Io ne ho di meno di memoria libera...nn mi sembra tutto questo miglioramento.
Old 21-11-2011, 17:30   #430
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
all'ultimo aggiornamento firm de gs2 molti utenti han lamentato rallentametni: io sul mio ho rasato tutto a condizioni di fabbrica, installato l'update e ericaricato tutto a amno e non da backup e va decisamente MOLTo meglio di prima....

magari sul note per questo aggiornamento è lo stesso.
Mi sa che faro' cosi' anche io ...appena ho voglia e tempo...
Old 21-11-2011, 17:54   #431
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Si ci fai tutto con una mano...
Grazie del feedback, sono un po' combattuto proprio per le dimensioni, non riesco a rendermi bene conto di quanto possa essere scomodo.

C'è qualche romano che mi sa dire se alla fn*c a Port*diRom* hanno il Note??
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 23:47   #432
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Io ne ho di meno di memoria libera...nn mi sembra tutto questo miglioramento.
bhè certamente a non tutti va nella stessa maniera, anche a me nei mille aggiornamenti che ho fatto con altri telefonini, mi andava male a volte, quando è così un bel wipe è la cosa migliore con tutti gli sbattimenti che ne conseguono...
Peò effettivamente a me mi da una quarantina di MB in più di picco e gestisce meglio la memoria, perchè difficilmente va giù molto come prima...
Comunque questo aggiornamento non è sicuramente qualcosa di grandioso, l'uso del pennino è ancora difficoltoso in tante cose...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:08   #433
nakumko
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ho fatto la pazzia e l'ho comprato su amazon.de

Offerta da 513 , prezzo finale 528,88

Ma l'iva viene restituita o tanti saluti ? Cmq son contento cosi , dovrebbe arrivarmi settimana prossima .

Che abbonamento consigliate da associare a questo gioiellino ?
Inoltre chi mi dà un buon link per una guida per chi come me passa da un telefono a tasti al magico mondo del touch ? (mi sento molto old in questo momento )
nakumko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:13   #434
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Aggiornamento FW via OTA anche per l'Italia !!!
Old 23-11-2011, 21:18   #435
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Offerta note QUI, cioè garanzia italia o basta averlo preso in italia?
Old 23-11-2011, 21:48   #436
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Per sicurezza è meglio chiamare il servizio clienti

Prime cose dall'aggiornamento:
=> S-Pen allineata !
=> Quando si preme il tasto di accensione per risvegliare il terminale dal blocco, non c'è piu l'attesa di mezzo secondo

Altro da vedere, versione FW KK5
Old 24-11-2011, 12:26   #437
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
dovrebbe esser per imei ita
Old 24-11-2011, 12:28   #438
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

cioè adesso post aggiornamento (OTA ?) dove si scrive con pennino è esattamente centrato al segno prodotto sullo schermo???

poi:

i lag (piccoli) che c'erano son stati risolti?
il volume che spara lo speaker è aumentato?
il volume della telefonata ascoltata non in viva voce è aumentato?

grazie

Ultima modifica di Fil9998 : 24-11-2011 alle 12:43.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 14:51   #439
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
scusate, ma l'offerta lanciata in italia per cui a chi acquista in italia ha varie cose gratis (tra cui custodia flip originale :/) non è stata fatta anche in germania? io ho preso da amazon DE e mi farebbe proprio piacere ^^
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:20   #440
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

evidentemente no.

l'offerta solo in italia è evidentemente vòlta a compensare i prezzi medi a cui i simpatici rivenditori italiani lostan proponendo... il fatto che dai primi di dicembre l'offerta scada sta a significare che i restok per IT post priam settima di dicembre saranno fatti a prezzi ai grossisti ribassati (come evidentemetne è ora in germania) ... a quel punto i negozianti nostrani potranno o continuare a non vendere cercando di lucrare di più o vendere a prezzi più bassi mantenendo il margine attuale...

ma in entrambi i casi non potranno rompere i maroni a samsung italia cgè gli italiani comprano in germania....

imho i rivenditori nostrani aspetteranno un bel po' i miei 500 eur virgola 00 ....

perchè di più NON son disposto a spendere.

e ho vednuto il gs II e sto col mulettissimo ora.... ma piuttosto ceh ingrassare di 100 eur un negoziante nostrano sto senza!

ah ps: fra un po' l'iva in italia la metteranno al 23% che va sommata alla tassa sull'equo compenso SIAE che si impone a qualsiasi dispositivo o supporto di memoria di massa (CD, DVD, lettori MP3, Cellulari, HD interni ed esterni, USB memory, Flash memory) ....

Ultima modifica di Fil9998 : 24-11-2011 alle 16:23.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP