|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
il lag? il pennino che scrive non dove lo si punta ?
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma ragazzi... ho installato kiez ma come cavolo connetto il cellulare? o_0 riesco a connettermi mediante interfaccia web ma il programma kiez su pc non vede il telefono... devo per forza connetterlo con l'usb? (al momento l'ho lasciata a casa...)
|
|
|
|
|
|
#423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sono state aggiornate le app Samsung, in quella video compare il tasto ALLSHARE, cosi c'è il DLNA a portata di mano Il resto n'in so, bisogna aspettare e vedere cosa scrivono gli utilizzatori ! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Io non ho trovato grosse differenze...a dir la verita' vedo un utilizzo della memoria diverso, e non proprio qualche tentennamento in meno...anzi...qualcosina in piu'.
Quasi quasi faccio un restore da zero...per provarlo...
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Secondo me gestisce meglio la memoria e ne risulta di più libera...
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'ultimo aggiornamento firm de gs2 molti utenti han lamentato rallentametni: io sul mio ho rasato tutto a condizioni di fabbrica, installato l'update e ericaricato tutto a amno e non da backup e va decisamente MOLTo meglio di prima.... magari sul note per questo aggiornamento è lo stesso.
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per chi già lo ha...
mi dite se è umanamente possibile effettuare una chiamata usando una sola mano?? Pigiare su Contatti, scrollare fino al contatto desiderato e chiamarlo, con una mano...ci si riesce? |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
Si ci fai tutto con una mano...
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Io ne ho di meno di memoria libera...nn mi sembra tutto questo miglioramento.
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Peò effettivamente a me mi da una quarantina di MB in più di picco e gestisce meglio la memoria, perchè difficilmente va giù molto come prima... Comunque questo aggiornamento non è sicuramente qualcosa di grandioso, l'uso del pennino è ancora difficoltoso in tante cose... |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho fatto la pazzia e l'ho comprato su amazon.de
Offerta da 513 , prezzo finale 528,88 Ma l'iva viene restituita o tanti saluti ? Cmq son contento cosi , dovrebbe arrivarmi settimana prossima . Che abbonamento consigliate da associare a questo gioiellino ? Inoltre chi mi dà un buon link per una guida per chi come me passa da un telefono a tasti al magico mondo del touch ? (mi sento molto old in questo momento ) |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento FW via OTA anche per l'Italia !!!
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prime cose dall'aggiornamento: => S-Pen allineata ! => Quando si preme il tasto di accensione per risvegliare il terminale dal blocco, non c'è piu l'attesa di mezzo secondo Altro da vedere, versione FW KK5 |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
cioè adesso post aggiornamento (OTA ?) dove si scrive con pennino è esattamente centrato al segno prodotto sullo schermo???
poi: i lag (piccoli) che c'erano son stati risolti? il volume che spara lo speaker è aumentato? il volume della telefonata ascoltata non in viva voce è aumentato? grazie
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-11-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate, ma l'offerta lanciata in italia per cui a chi acquista in italia ha varie cose gratis (tra cui custodia flip originale :/) non è stata fatta anche in germania? io ho preso da amazon DE e mi farebbe proprio piacere ^^
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
evidentemente no.
l'offerta solo in italia è evidentemente vòlta a compensare i prezzi medi a cui i simpatici rivenditori italiani lostan proponendo... il fatto che dai primi di dicembre l'offerta scada sta a significare che i restok per IT post priam settima di dicembre saranno fatti a prezzi ai grossisti ribassati (come evidentemetne è ora in germania) ... a quel punto i negozianti nostrani potranno o continuare a non vendere cercando di lucrare di più o vendere a prezzi più bassi mantenendo il margine attuale... ma in entrambi i casi non potranno rompere i maroni a samsung italia cgè gli italiani comprano in germania.... imho i rivenditori nostrani aspetteranno un bel po' i miei 500 eur virgola 00 .... perchè di più NON son disposto a spendere. e ho vednuto il gs II e sto col mulettissimo ora.... ma piuttosto ceh ingrassare di 100 eur un negoziante nostrano sto senza! ah ps: fra un po' l'iva in italia la metteranno al 23% che va sommata alla tassa sull'equo compenso SIAE che si impone a qualsiasi dispositivo o supporto di memoria di massa (CD, DVD, lettori MP3, Cellulari, HD interni ed esterni, USB memory, Flash memory) ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-11-2011 alle 16:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.