|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Perché non entrambe le cose?
Dopotutto anche il povero Blisset è stato bannato...
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
quindi si sono privati di me come possibile consumatore giusto? HANNO FATTO UNA SCELTA.. . io allora che faccio? ho due scelte. cambiare la scheda e comprarlo.. oppure scaricarlo e mettere la patch che mi consente di giocarlo con la mia scheda.. io non sono un loro acquirente.. lo dici tu.. se ne sono privati nel momento che hanno scelto...per cui mi scarico il gioco.. e metto la patch.. non rientro nelle loro perdite di mercato preventivate..
Ultima modifica di MrShock : 10-03-2008 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Ti posso dire quello che farei io con due alternative. 1) Come la tua prima scelta: cambiare scheda (che verrebbe sfruttata anche con altri giochi only SM 3.0) e comprare il gioco. 2) Rimandare l'acquisto di entrambi i prodotti e attendere tempi più propizi per la suddetta spesa... che poi magari bioshock verrà allegato a qualche rivista a meno di 10 euro. PS: ho notato solo ora la tua sign. Complimenti per le due opere. Appena trovo un po' di tempo mi leggo pure il 3D. Edit: hai modificato il tuo post, ma ormai ti stavo rispondendo, quindi nel mio compare la tua prima versione, sorry
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 10-03-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Mi dispiace, ma con questo tuo edit ti sei fregato da solo. Rimango della mia idea, la pirateria è una piaga... ci sono altri modi per protestare contro il sistema. Solo che fa molto più comodo fingere di protestare e poi usufruire impropriamente di un prodotto.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Come la tua prima scelta: cambiare scheda (che verrebbe sfruttata anche con altri giochi only SM 3.0) e comprare il gioco. non cambio scheda... 2) Rimandare l'acquisto di entrambi i prodotti e attendere tempi più propizi per la suddetta spesa... che poi magari bioshock verrà allegato a qualche rivista a meno di 10 euro. devo sempre cambiare scheda... compro il gioco a dieci euro ma spendo cento per la scheda... capirai... no.. faccio cosi.. cambio scheda quando mi pare e faccio quello che mi pare.. come fanno loro..
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno mi fotte io lo fotto. se tu vuoi vivere a novanta gradi fallo pure. io sono un consumatore attento e razionale.. come dice la teoria economica..
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
Problemi? io sono come la microsoft... se posso mi fotto pure tua sorella...
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Questo bisogno di essere assolti,questa necessità di avere l'approvazione della massa per le proprie scelte,perchè è per questo che si posta su un forum,e si argomenta post dopo post,non per altro. Ti piace scaricarti i giochi perchè le multinazionali cattive non lo fanno girare sul tuo hardware,fallo pure dico io,è casa tua fai come ti pare,è illegale,lo sai,non lo trovi giusto,e quindi infrangi la regola,fà parte della libertà di ognuno di noi. Ma venire a predicare lo trovo insensato,così come quelli dall'altra parte che consigliano di comprare un nuovo pc,discorsi assurdi fuori contesto. |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#431 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Non credo che parli in malafede di ottimizzazione. Credo che proprio non sai di che parli.
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perchè 1MB per console vale come 4 per pc? Non c'è alcuna giustificazione per cui una stessa cosa richieda da una parte 256MB di ram e dell'altra 2GB. L'unica differenza è qualche centinaio di mega per windows in background ma tutto qua.
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Ah, spiegami perché il mio lettore mp3 ce la fa a riprodurre file .wma con 64MB di RAM, mentre WMP va a scatti anche con 128. Magiaaa Ultima modifica di ||ElChE||88 : 10-03-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto 3gb di requisiti minimi non esiste, e' un'invenzione. Chi ti ha detto che per ottenere una maggiore qualita' non abbiano alzato la risoluzione delle texture? Oppure per diminuire lo streaming perche' su PC non e' prevedibile non abbiano mantenuto un working set piu' alto dove possibile? Etc etc etc. Questo trascurando l'ovvia differenza fra il programmare un closed box e un'architettura con milioni di combinazioni differenti (e ti assicuro che NON e' la stessa cosa e la differenza NON e' tutta qua).
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Questi discorsi hanno già più senso,che siano validi o meno. Ti posso solo chiedere,se secondo te,sembra logico,che una multinazionale,anzi tutte,decidano di tagliarsi le gambe in merito ai potenziali acquirenti,non ottimizzando i loro prodotti,anzi,peggiorandone la qualità di proposito,riducendo le dimensioni della fascia dei possibili acquirenti. Tutto ciò è esente da ragionamenti di tipo tecnico,per i quali fek può controbattere,ma che anche lì,con un pò di buon senso si possono evitare. Un hardware dedicato con una sua struttura e una sua tecnologia dotata di tecniche particolari,non può essere paragonato ad un pc,ne la gestione può essere confrontata in termini di risultati,in quanto tutto è vincolato da un unica resa (effetti,texture,modelli,etc.) pensati e messi a punto per una singola piattaforma. |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
è quasi commovente:
- continua auto assoluzione (con argomenti - contemporanea demonizzazione della vittima (della pirateria). |
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' così che vanno le cose in discussioni spinose. Ognuno rimane sulle sue posizioni e cerca invano di convincere l'altro. E' il bello e il brutto dei forum.
|
|
#440 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Tanto per dirvi che chi pirata, pirata a prescindere dal prezzo.
Titolo: Patapon Sistema: Sony PSP Prezzo di vendita in USA: 19.90$ (mai visto un prezzo novità del genere). Genere: Rythm Game Rilasciato poche settimane fa, questo gioco già presenta un alto indice di gradimento per la sua innovatività e semplicità. Un gioco simpatico, senza pretese e con un prezzo tutto sommato abbordabile da chiunque. Numero di download da siti di torrent pirata: 112,183 (ed è appena uscito). Altro gioco uscito l'anno scorso, con le stesse caratteristiche di Patapon, stesso indice di gradimento e ormai nuovo si trova a prezzi ridicoli: LocoRoco, sempre per PSP: Numero di download pirata: 163,904 Andiamo avanti, chi non lo conosce, Ratchet & Clank: Size matters. Insieme a Daxter, forse uno dei migliori platform attualmente disponibili per PSP. Numero di copie scaricate: 197,113 Quando un gioco vende un milione di copie è considerato un successo, quà invece 200.000 copie pirata come il pane. Lo ripeto sempre: andate a lavorare, soprattutto quelli che sostengono che la pirateria fa bene alle macchine Quote:
Certo è che è una tecnologia supportata con un buon margine di miglioramento a venire. EDIT: Quanto mi piacerebbe avere qualche dato attendibile di Call of Duty 4 Modern Warfare su tutte le piattaforme... Ultima modifica di mjordan : 10-03-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.