|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non mi ricordo più chi mi aveva chiesto di "The World of The Witcher", mi è arrivato oggi, in Edizione Multiplayer (quindi tradotta in italiano, ma del tutto identica all'originale pubblicata da Dark Horse).
Dimensioni: 23 x 31 cm Pagine: 180 Copertina: rigida (con effetto gommoso al tatto) Illustrazioni: a colori Come dicevo a suo tempo, è molto simile, concettualmente parlando, alle varie Encyclopedia realizzate da Ubisoft per la serie AC. E' in sostanza compendio sul lore della serie, con contenuti quali: - mondo e i suoi abitanti, - magia e religione, - regni e loro storia, - mostri e creature, - Geralt e la sua storia. Il tutto corredato da artworks/renders e alcuni screeshots presi da tutti e 3 i capitoli. Per farla breve, non è una guida strategica e non è un doppione del Compendium che si trova nella versione scatolata. Ovviamente il materiale (intendo artworks/renders/etc) lo si conosce, in quanto estratto da quello pubblicato nel tempo durante la realizzazione dei vari giochi (e contenuto nei rispettivi artbook). Andando sul concreto, la stampa è di buona qualità e, per quello che lo letto finora, anche il livello dei testi non è male. Come da tradizione, a narrare il tutto è appunto Ranuncolo (e, in alcuni casi, altri per lui) e, a sua volta, la "narrazione" è interrotta da estratti dei vari libri noti. La traduzione rimane ai livelli della versione ludica quindi alcuni nomi e riferimenti sono come nei giochi e non come nelle traduzione dei libri di Nord (per la serie Ranuncolo è Dandelion, etc.).
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
riguardo il downgrade della statua tenete conto che è dipinta a mano, chiaro che i modelli mostrati nella presentazione e negli unboxing erano fatte da artisti
https://youtu.be/Uk_M0dFmIO0 poi però per riprodurne una milionata avranno assoldato scimmie incrociate con polipi per lavorare a più statue contemporaneamente, e lì si va a culo, la mia non è d'artista ma non è malaccio, geralt ha una sfumatura alta dovuta a poca vernice sulla nuca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 21-05-2015 alle 18:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
mi è scomparso il collegamento sul desktop dopo aver installato la 1.03 .....
![]() anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ...mi sa che domani mi arriva! ![]() Comunque ripropongo la mia idea di fare una lista o aprire un Thread dedicato di quelli che hanno preso la CE...no perchè sto guardando il forum dei cdp a riguardo, e mi si sta accapponando la pelle di fronte a certe statue ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Per la versione digitale, non ci avevo fatto caso.
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
Mammia però è ridicolo, senza offesa eh.
![]() @ulukai: sucusa ho dimenticato il punto interrogativo, era una domanda, non un'affermazione. ![]()
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
C'è una versione kindle ma penso sia solo quella inglese.
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
tutt'altro, perchè già dopo quella fase hanno continuato ad abbassare la qualità (il livello del video da 35min non è ancora raggiunto e quello a sua volta è niente in confronto ai primissimi pieni di particle e foglie e pollini svolazzanti...) , ergo sapevano benissimo come girava e che era esoso...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ma ancora con questi discorsi del downgrade? Sono a più di 10 ore di gameplay. Per ora è nei primi 5 gdr per pc mai fatti. Per me. Mi importa davvero poco dei dettagli grafici anche perché tra 6 mesi alcuni lo giocheranno ad un livello grafico anche più spinto. Se proprio li fa felici. Questo gioco è un capolavoro assoluto. Punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: CM Storm Stryker MADRE: MSI Z97 Gaming 5 CPU: Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box 3,5 Ghz DIS: ARCTIC Freezer XTREME Rev.2 RAM: Ballistix Crucial DDR3, PC1600, 8GB,CL8 OC k VIDEO: GTX 970 MSI Gaming SSD: Samsung 850 EVO 120GB HDD: WD Caviar Blue 1TB ALI: Super Flower Leadex Gold 750W Bianco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Alla fine i primi trailer potranno essere stati diversi, ma il footage non è mai mancato in fase di pre-order, chi aveva a cuore il discorso poteva tranquillamente vedere gli screen e video delle ultime 3 settimane, dire "okay downgrade" e chiedere i soldi; stop lì. Ma siamo su internet e la gogna pubblica e negatività è quello che si cerca... A leggere i commenti poi pare che questi ci abbiano rubato le mogli, ammazzato il cane e graffiato con le chiavi la macchina, eppure oggi è uscita una patch che migliora prestazioni e ripristina lo sharpening che tanti volevano (e ora che è tornato, quelle stesse persone stanno dicendo"... ma è davvero brutto" ![]() Almeno in questo thread concentriamoci su altro, dai... ![]() P.S.: il video era di agosto 2014 in realtà, ma non contraddice affatto quanto hanno detto sulle prestazioni: se ricordate i delay ufficiali sono stati 2 e proprio per quel motivo, a inizio febbrario il gioco a stento teneva i 30 fps su 4790k + 980 (!) mentre poi son praticamente raddoppiate e stan ancora migliorando. Quindi sì, le prestazioni non erano ancora ben definite a poco dal lancio...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-05-2015 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Il gioco in qualità originale ce l'hanno alla pixar e ci giocano di notte gli impiegati sulle workstation, il resto del globo dovrà accontentarsi di qualcosa in grado di girare su un i7 con titan.
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Cmq le quest son tutte belle e ben raccontate anche quelle che sembrano le piu stupide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Member
|
Guarda oggettivamente con tutta la mole di roba che è sto gioco la grafica (o meglio i dettagli davvero inutili su di essa) sono un argomento abbastanza inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Member
|
E poi volete mettere? Questi polacchi in meno di 10 anni hanno fatto il gioco che Bioware avrebbe voluto (dovuto) fare. Un minimo di talento (ma un minimo eh) ce l'hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Qualcuno ha già lasciato il 1° villaggio? a che livello?
![]() |
#419 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Idem e a velen in alcune zone è traumatico,ora sono al 7 e in alcune quest ho tirato giù santi e Santini, altro che combat leggero, non ho mai dovuto pianificare tutto come con questo gioco...pozioni,capriola o schivata,posizione rispetto al nemico dopo aver schivato,segni e armi e rune...
Bellissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.