|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
da quanto ho capito io ho trovato solo le versioni non 4 .sai dove posso trovare la 4?ho visto anche sulla baia e l'unico che ha la scritta v4 è uguale agli altri come tasti
Volevo chiedere anche un'altra cosa.E' possibile sostituire in router pirelli di tiscali (adsl + voce) che ho collegato ad un ap,con un'altro router wifi che funga da voip? Ultima modifica di lucacali87 : 01-07-2008 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#4162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
altrimenti devi utilizzare per forza lo IAD Tiscali
|
|
|
|
#4163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
da google mi sembra di capire che nn posso toglierlo.
cmq per il netgear nn capisco quale è la versione 4.La foto iniziale del forum dovrebbe essere la v4 ma poi sotto porta che la 4 è quella con i numeri dei tasti al centro |
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Acquisto router wifi compatibile con Intel Wireless 4965
Ciao a tutti
Sono qui' a scrivervi perché ho un grande dubbio su che router acquistare. Circa 10-15 gg. fà mi era stato consigliato il NETGEAR DG834GIT V4, ma ho scoperto che non è totalmente compatibile con la scheda integrata del mio portatile una: Intel PRO Wireless 4965 802.11a/b/g/n. Allora per la "solidità" della connessione WiFi mi era stato consigliato il NETGEAR DG834GT (piu' costoso e piu' vecchio), ma anche questo, da possessori del mio stesso pc (Dell XPS M1330), non è compatibile con la modalita' N (ovviamente il router è G) ma neanche con la modalità di connessione veloce Super G (integrata nel GT). Sta cavolo di scheda integrata “Intel PRO Wireless 4965 802.11a/b/g/n” mi è stato detto che è compatibile solo con il “D-Link DSL-2740B”, che tra l’alto costa un botto. Voi sapete per caso consigliarmi qualche router (possibilmente Netgear o D.link) che sia compatibile con sta cavolo di “Intel PRO Wireless 4965”. Sarei molto lusingato di prendere un Draf N ma costano ancora parecchio. Il Router mi servirebbe per connette un PC fisso via cavo e 1 o 2 portatili via Wireless. Uso il P2P e la navigazione internet, e medio scambio di files tra i PC. Secondo voi per questo utilizzo può bastare un router con connessione “G” o devo optare (pensando anche al futuro) ad un “N”? Grazie e ciao Dimenticavo ho Libero ADSL Flat 8Mb
Ultima modifica di MdpMdp : 01-07-2008 alle 16:20. Motivo: Aggiunta info |
|
|
|
|
|
#4165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la N non è ancora standard, per questo riscontri tutte queste difficoltà
|
|
|
|
#4166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto...ti hanno detto che non è pienamente compatibile solo perchè non sfrutta il protocollo N, non perchè credi dei problemi. E se entrambe le schede sono di quel modello non ti conviene nemmeno prendere il GT ma prendere il G v4.
|
|
|
|
|
|
#4167 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se dovessi prendere on-line il G v4 dove posso reperirlo(in che sito), visto che in giro ci sono molti G ma non specificano se sono V3 o V4. Ciao
|
|
|
|
|
#4168 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio
Ciao mi appresto a cambiare il mio router/modem e vorrei dei suggerimenti sul prossimo modello da acquistare.
Necessita modem/router Porte da 1 gigabyte, e wifi Supporto di elevate conessioni per p2p, Buona aggancio della portante ( alice 20) ...... e le solite cose che ormai stanno diventando standard.......(dmz,virtual server...) Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'aggancio della portante dipende più da fattori esterni che dal router se rinunci alle porte Gb ti consiglio il Netgear DG834GT per Alice 20Mbit in quanto ha lo stesso chipset dei DSLAM Telecom
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 02-07-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4171 |
|
Member
|
Lo dico io (pura opinione personale). Mi hanno consigliato il D-Link DSL-2740B ma, per il mio budget di spesa, almeno nei vari negozi che ho visto, siamo un tantino fuori. Costa il doppio del GT e il triplo del G V4, e poi non ho ancora capito se è sufficentemente compatibile con la sk WiFi integrata del notebook (Intel PRO Wireless 4965 802.11a/b/g/n), o se me lo ritrovo solo a 54 mbps. bho!
|
|
|
|
#4172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Ragazzi,
ho preso il dlink 2640b ma con alice non va...cioè, cosa strana, appena entra una telefonata al telefono fisso si disconnette, mentre con l'hamlet e il linksys precedente non dava problemi di alcun genere. Forse è uscito male di fabbrica? |
|
|
|
|
|
#4173 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4174 |
|
Senior Member
|
ahh ecco
non su questo forum, vero?
|
|
|
#4175 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi il famigerato 300T, 524T/624T con il P2P, 320T che fino a 2 giorni fa non funzionava con Vista and the top of the top: lo IAD VoIP 3340S(i poveri clienti VoIP Libero piangono anche di notte con questo router)
|
|
|
|
#4177 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4178 |
|
Senior Member
|
cosa possiedi?
|
|
|
#4179 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4180 |
|
Senior Member
|
credo sia il modello con lo stesso chipset del GT
quindi vuoi cambiare solo per il discorso delle porte GbE ? USR è OK come wireless e chipset, non vedo perchè cambiarlo se non fosse per il discorso delle porte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.