|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
si ma abitiamo tutti lontanissimi
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
|
|
![]() |
#4163 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Intanto forse con Open ci si compra un bel tolotto da dry ice per rimpatriate fra marchigiani
![]() @Luca, queste come ti sembrano? http://www.mushkin.com/doc/products/...ail.asp?id=729 solo 97€ Ultima modifica di Razer(x) : 14-12-2008 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#4164 | |
|
Quote:
il prezzo poi è molto buono... ![]() |
|
![]() |
#4165 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
Per altre cpu non saprei ![]()
![]() |
#4167 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ragazzi, perchè non riesco a convalidare i risultati di aquamark? Mi dà pagina inesistente...........cosa mi sono perso?
![]()
#4168 |
|
|
![]() |
#4169 |
Bannato
|
Ok, mi metto alla ricerca di uno shop con le Mushkin, vediamo
|
![]() |
![]() |
#4170 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunico che ho appena fornito la stratosferica cifra di 3.2 punti alla comunità! ![]()
![]() |
#4171 |
|
|
![]() |
#4172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
È bellissimo vedere che nuovi ragazzi stanno unendosi al gruppo
![]() Benvenuti e piacere!
#4173 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie, contribuirò ancora vedrai, cloccherei anche la radiosveglia se potessi! ![]() Ciao!
![]() |
#4174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Comunque ve ne accorgete quando una volta lanciato il bench il mouse non si muove o va a scatti. In quella circostanza mettete priorità normale. Un consiglio ho notato che tra copywaza e Eram i risultati migliori si hanno con quest'ultimo. Però ho anche notato che in certi casi "particolari" non usando alcun tipo di programma di ottimizzazzione si hanno dei tempi migliori. Misteri della fede. @ macca Benvenuto ![]() edit: ovviamente il discorso nell'impostare il tempo reale vale anche per gli altri bench ![]()
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 15-12-2008 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Buongiorno!
![]() Prego i nuovi arrivati di comunicarmi il nick con cui si sono iscritti sul bot....
#4176 |
Senior Member
|
Questo 3D nuoce gravemente alla salute.....stanotte ho sognato che costruivo un phase.........
![]()
#4177 |
|
-69pt da PCT...
![]() hanno tolto quel doppione al pifast a F.O.G.N.A. ![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Volevo chiederti se per caso su hwbot il tuo nick è DirtProject. Se sei tu purtroppo gli screen che hai fatto nel 3dmark01 e nell'aquamark non vanno bene e quindi è facile che te li tolgano. Se hai tempo rifalli ma postali come vuole hwbot. Nella pagina del submitt in fondo a destra c'è un esempio dei vari screen dei vari bench, cliccalo e vedrai o altrimenti vedi uno dei nostri e ti regoli ![]() Ciao.
![]() |
#4179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() |
#4180 |
Bannato
|
Buongiorno a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.