Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 10:29   #4081
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Guardo io l'ho comprato 4 giorni fa e lo sto stressando davvero tanto ma nessun crash! E' acceso da stamattina, oggi pomeriggio ho giocato un paio d'ore ad Alan Wake e un paio a Batman Arkham City e il notebook era tiepido.
Sicuramente in estate bisogna fare un pò più di attenzione ma credo che qualsiasi notebook (almeno di non spendere una fortuna in configurazioni personalizzate) riscalda e comunque non è adatto ad un uso massivo di videogiochi. Raramente passo 4 ore a giocare e per l'uso che ne posso fare mi sembra un ottimo acquisto. Vedremo se con il tempo le cose cambiano, soprattutto in estate! Condivido sulla scelta infelice dei 2gb integrati, io avevo un banco da 4gb disponibile e l'ho portato a 6gb!
Ciao hai comprato il Timeline Ultra M3?

Puoi dirmi alcune cose:

1) Quanto lo hai pagato?

2) E' presente la possibilità di bloccare il dPad mentre si gioca? (il mio butterfly ha il tasto dedicato e mentre gioco è utilissimo escludere il pad perevitare pressioni accidentali).

3) Se dovessi elencare Pregi e Difetti?

Grazie.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:08   #4082
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Ciao hai comprato il Timeline Ultra M3?

Puoi dirmi alcune cose:

1) Quanto lo hai pagato?

2) E' presente la possibilità di bloccare il dPad mentre si gioca? (il mio butterfly ha il tasto dedicato e mentre gioco è utilissimo escludere il pad perevitare pressioni accidentali).

3) Se dovessi elencare Pregi e Difetti?

Grazie.
Ti rispondo io che l'ho comprato da una settimana. Prima di tutto al momento è l'unico ultrabook esistente per giocare, se vuoi stare intorno ai 2kg per videogiocare non hai alternative, io ho sostituito solo l'hd installando un SSD Samsung 820, il pc mi sembra ottimo soprattutto considerando il prezzo, l'unico appunto che posso fare è il pannello, l'angolo di visuale e soprattutto il livello del nero sono pessimi, sulla risoluzione posso anche chiudere un occhio.
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:00   #4083
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Acer con questi timeline Ultra sembra aver fatto un passo indietro.

Acer ha iniziato a perder colpi quando ha iniziato a mettere cpu normali sui Timeline per mantenere i costi bassi, montando tonnellate di litio (è passata dalle 6 celle alle 9 celle sulla serie 820).

Il problema è che l' autonomia è rimasta (anche se i la serie 820 e 830 sono andata calando), ma il problema dissipazione è diventato sempre più evidente.

I timeline 1 avevano cpu da 10 watt, la serie 3 monta cpu da 35 watt, cio significa dover smaltire un ammontare di energia tripla.

Con lo strumento del calcolo dei consumi sulla presa elettrica il mio portatile con Su9400 e 4500HD consuma dagli 11 ai 15 Watt che salgono a 35 Watt con la VGA dedicata giocando.

Da quando uso solo il portatile anche per giocare online e ho venduto il desktop (140 Watt il monitor + dai 250 Watt a riposo a 350 Watt giocando), in boletta Enel ho 100 euro netti di risparmi ogni due mesi.

Te lo ripaghi eccome un Ultra Notebook.
Essendo parte del mio lavoro permettimi si dissentire:

1) Le prestazioni che ti può dare un notebook che consuma 35w non possono certamente essere uguali ad un desktop che ne consuma 350 w

2) 100 euro ogni due mesi, corrispondono a circa 4/500 kwh che diviso per 60, sono 6/7 kwh al giorno tutti i giorni, risparmio difficile da realizzare a meno che tu non ci giochi 24 ore al giorno tutti i giorni!

Il mio 3810 comnque funziona ancora perfettamente, ci ho cambiato la batteria con una maggiorata, cambiato lo schermo che aveva falsi contatti ed in ultimo messo su un ssd da 128, perfetto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:26   #4084
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Penso che il mio prossimo notebook sarà lo Zenbook UX32 con grafica dedicata GT620, cosa ne pensate?
Li ha a listino il mio negoziante ma mi pare montino la 610 non la 620, in ogni caso vga troppo debole non farei quel salto che voglio dal mio butterflyS.

Rispondendo anche a chi dice che non ci sono alternative il mio negoziante ha a listino i nuovi Samsung Serie 7 sia con Ati sia con Nvidia 640M. Costano un po di più degli Acer ma hanno scocca in alluminio e sembrano decisamente più curati. Sto' seriamente valutando questo prodotto.

Ultima modifica di viger : 25-05-2012 alle 10:38.
Old 25-05-2012, 10:29   #4085
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Essendo parte del mio lavoro permettimi si dissentire:

1) Le prestazioni che ti può dare un notebook che consuma 35w non possono certamente essere uguali ad un desktop che ne consuma 350 w
Per quel che faccio io del pc, gioco online , navigazione web un portatile con vga decente e cpu anche bassa ci fai di tutto. La dimostrazione è che è 1 anno e mezzo che sono senza desktop e non ne sento la mancanza.

Quote:
2) 100 euro ogni due mesi, corrispondono a circa 4/500 kwh che diviso per 60, sono 6/7 kwh al giorno tutti i giorni, risparmio difficile da realizzare a meno che tu non ci giochi 24 ore al giorno tutti i giorni!
Devo precisare che ho cambiato anche casa e la nuova abitazione è interamente a basso impatto energetico, non cambia il fatto che di quei 100 euro in meno al mese in bolletta senz' altro la maggior parte è la differenza che passa tra il vecchio PC (350watt) e il nuovo (35watt).
Old 25-05-2012, 10:35   #4086
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Per quel che faccio io del pc, gioco online , navigazione web un portatile con vga decente e cpu anche bassa ci fai di tutto. La dimostrazione è che è 1 anno e mezzo che sono senza desktop e non ne sento la mancanza.

Devo precisare che ho cambiato anche casa e la nuova abitazione è interamente a basso impatto energetico, non cambia il fatto che di quei 100 euro in meno al mese in bolletta senz' altro la maggior parte è la differenza che passa tra il vecchio PC (350watt) e il nuovo (35watt).
Io gioco solo una volta ogni tanto a BF3, ed il mio pc in game assorbe più di 500watt, che giocando poco, incide in maniera insignificante sulla bolletta, certo che se le prestazioni di un noteboo, ti sono sufficienti, hai fatto bene a cambiare !
Old 25-05-2012, 11:15   #4087
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Io gioco solo una volta ogni tanto a BF3, ed il mio pc in game assorbe più di 500watt, che giocando poco, incide in maniera insignificante sulla bolletta, certo che se le prestazioni di un noteboo, ti sono sufficienti, hai fatto bene a cambiare !
credimi compra una di quelle prese che calcolano i consumi.

Il mio monitor consumava sempre 140 watt (giochi o non giochi). Un desktop in navigazione web consuma di più di 200 watt. Questi consumi sono stati calcolati sulla presa mentre navigavo.

Se ti metti a giocare salgono ulteriormente.

Un pc desktop moderno consuma come un microonde, il problema è che il microonde lo accendi 10 minuti non 3 ore.
Old 27-05-2012, 17:46   #4088
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:

Il mio monitor consumava sempre 140 watt (giochi o non giochi). Un desktop in navigazione web consuma di più di 200 watt. Questi consumi sono stati calcolati sulla presa mentre navigavo.

Un pc desktop moderno consuma come un microonde, il problema è che il microonde lo accendi 10 minuti non 3 ore.
Ho letto questo post ed ho voluto eseguire un test.
Ho un fisso con processore AMD X3 440, due HD a 7200rpm ed una Ati 6870. Il monitor è un Asus da 23,6" LCD (non LED).
Pc più schermo (luminosità al 50%) consumano globalmente, nel momento in cui sto scrivendo, tra 105W e 115W (lo leggo sul display del misuratore che ho collegato a valle della ciabatta che alimenta il tutto).
Ho lanciato Fallout New Vegas con luminosità del monitor al massimo, ed il consumo totale oscilla tra i 200W e 210W.

I consumi variano fortemente al variare della configurazione del "pc desktop moderno".
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 13:29   #4089
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Ho letto questo post ed ho voluto eseguire un test.
Ho un fisso con processore AMD X3 440, due HD a 7200rpm ed una Ati 6870. Il monitor è un Asus da 23,6" LCD (non LED).
Pc più schermo (luminosità al 50%) consumano globalmente, nel momento in cui sto scrivendo, tra 105W e 115W (lo leggo sul display del misuratore che ho collegato a valle della ciabatta che alimenta il tutto).
Ho lanciato Fallout New Vegas con luminosità del monitor al massimo, ed il consumo totale oscilla tra i 200W e 210W.

I consumi variano fortemente al variare della configurazione del "pc desktop moderno".
Io ho un monitor 24" PVA della Benq (no Led) solo quello consuma 140 watt luminosità media , se pensi che il mio TV Philips serie 7000 nuovo a Led 40" classe A consuma 84 watt ... sempre testati da me personalmente.

Come riporta qui la tua 6870 è una delle vga piu' parche nei consumi, ma non tutte sono a quei livelli. In ogni caso si parla di 150 watt di consumo per la sola Vga in game.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...azione_10.html

Un Pc con un Nvidia 470 ha un consumo in game di oltre 350 watt.

Quindi i tuoi conti non tornano, i test di hardware upgrade (che escludono il consumo dei monitor credo) sono in linea ai valori che io ho sempre rilevato. I Desktop consumano tanto anche in standbye (spesso ben oltre i 100 watt escluso monitor) e questo valore sale mediamente di 3 volte quando si gioca.

Se si pensa che un nuovo portatile con Nvidia 640M consuma in game 60Watt capisci che siamo mediamente a dei valori 7 volte inferiori. Non sono proprio pochi.

Ultima modifica di viger : 28-05-2012 alle 13:35.
Old 28-05-2012, 22:45   #4090
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Ti rispondo io che l'ho comprato da una settimana. Prima di tutto al momento è l'unico ultrabook esistente per giocare, se vuoi stare intorno ai 2kg per videogiocare non hai alternative, io ho sostituito solo l'hd installando un SSD Samsung 820, il pc mi sembra ottimo soprattutto considerando il prezzo, l'unico appunto che posso fare è il pannello, l'angolo di visuale e soprattutto il livello del nero sono pessimi, sulla risoluzione posso anche chiudere un occhio.
Ciao sarei interessato anche io a sostituire l'HD ma hai dovuto sostituire anche la ssd da 20gb? Cioè io ho un HD sata da 500gb + una SSD da 20Gb, hai tolto entrambi gli storage?
Io invece ho fatto l'upgrade a 6gb sostituendo il banco da 2gb con uno da 4gb!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 07:28   #4091
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:

I consumi che ho appurato, sono stati rilevati con un wattmetro digitale...

Non uso i siti internet che ti calcolano il consumo vado con la vecchia maniera...

la volfcraft fa dei wattmetri via radio che si leggono da remoto, sono comodissimi, ne ho uno in ogni computer !
Old 29-05-2012, 14:45   #4092
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Io ho un monitor 24" PVA della Benq (no Led) solo quello consuma 140 watt luminosità media , se pensi che il mio TV Philips serie 7000 nuovo a Led 40" classe A consuma 84 watt ... sempre testati da me personalmente.

Come riporta qui la tua 6870 è una delle vga piu' parche nei consumi, ma non tutte sono a quei livelli. In ogni caso si parla di 150 watt di consumo per la sola Vga in game.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...azione_10.html

Un Pc con un Nvidia 470 ha un consumo in game di oltre 350 watt.

Quindi i tuoi conti non tornano, i test di hardware upgrade (che escludono il consumo dei monitor credo) sono in linea ai valori che io ho sempre rilevato. I Desktop consumano tanto anche in standbye (spesso ben oltre i 100 watt escluso monitor) e questo valore sale mediamente di 3 volte quando si gioca.

Se si pensa che un nuovo portatile con Nvidia 640M consuma in game 60Watt capisci che siamo mediamente a dei valori 7 volte inferiori. Non sono proprio pochi.
So che la 6870 consuma poco, l'ho scelta appositamente.
Io mi baso sulla lettura del display del wattmetro, quindi, a meno che lo stesso non sia difettoso (ipotesi che i test successivi sembrerebbero non suffragare), o che la misurazione del consumo di un PC possa esser falsata da qualche fattore, non vedo come le misurazioni stesse possano essere così marcatamente "errate".
Il mio monitor è questo:
http://www.asus.it/Display/LCD_Monit...specifications
C'è scritto che consuma 55W al massimo, io ne rilevo 48,33.
Collegando allo strumento una lampada da scrivania a basso consumo (da 11W) leggo proprio 11W.
Con la stufetta elettrica da 2KW nominali impostata "a manetta" leggo poco meno di 1,9KW.
Che ti devo dì?

EDIT: mi scuso per aver prolungato l'OT, magari continuiamo a discuterne su un thread più appropriato!
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 29-05-2012 alle 14:51.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 17:18   #4093
moe0112358
Senior Member

L'Avatar di moe0112358

Iscritto dal: Apr 2005
causa passaggio a portatile aziendale chiedo lumi su quanto potrei realizzare vendendo il mio Timeline 3810TZ così accessoriato:

Intel U4100
4GB DDR3
Doppio hard disk: SSD Sata III da 64 GB (220 Mb/s in lettura e 200 Mb/s in scrittura) + Seagate Momentus 7200 RPM 320 GB
Scheda video Intel serie 4
Schermo hd da 13 pollici, webcam 720p
Windows 7 Ultimate originale X64
Office 2010 professional plus originale
Due batterie nuove, appena comprate

grazie a tutti per i consigli!
Old 18-06-2012, 12:59   #4094
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
imho 300€ sarebbe già un buon risultato.
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:17   #4095
felixxx
Senior Member

L'Avatar di felixxx

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
un paio di giorni fa ho smontato il mio 3810t, dopo quasi 3 anni di lavoro impeccabile, per dargli una pulita dalla polvere e cambiare la pasta sui chip.
La pasta sulla cpu era un cosa più simile al cemento, mentre gpu e quello vicino (cerchiati in giallo) avevano un pad schifoso. Sicche ho dato una bella pulita e poi Arctic Silver 5. Per il chipset accanto alla gpu ho dovuto ritagliare un quadratino di rame 15x15 mm spesso 1mm altrimenti non c'è contatto col dissipatore.
In effetti il miglioramento c'è stato, non saprei quantificarvelo in gradi, perche non ricordo i valori che avevo prima, però ho notato che anche in questi giorni di caldo (30/32 gradi) la ventola ogni tanto si spegne, invece di rimanere fissa.

Poi ho notato un'altra cosa interessante (cerchio verde), lo slot per la sim, che in teoria non è presente su questo modello, sto dando un occhio in giro per vedere se si può attivare, potrebbe essere come quello sull'aspire one basta fare un ponticello sulla scheda per dargli alimentazione, ci sono vari tutorial in rete per farlo.

FOTO DELLA SCHEDA
http://i1089.photobucket.com/albums/...spax/3810t.jpg
felixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:44   #4096
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
salve a tutti, ho un piccolo problema. possiedo un acer timeline 4820tg a cui ho dovuto cambiare l'hard disk. sto provando a fargli il recovery dal cd che avevo creato quando lo comprai solo che si blocca su una schermata nera con la scritta:

Windows has encountered a problem communicating with a device connected to your computer.

this error can be caused by unplugging a removal storage device such as an external USB drive while the device is in use, or by faulty hardware such as a hard drive CD_ROM drive that is failing. Make sure any removal storage is propely connected and then restart your computer
Old 20-06-2012, 19:01   #4097
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un piccolo problema. possiedo un acer timeline 4820tg a cui ho dovuto cambiare l'hard disk. sto provando a fargli il recovery dal cd che avevo creato quando lo comprai solo che si blocca su una schermata nera con la scritta:

Windows has encountered a problem communicating with a device connected to your computer.

this error can be caused by unplugging a removal storage device such as an external USB drive while the device is in use, or by faulty hardware such as a hard drive CD_ROM drive that is failing. Make sure any removal storage is propely connected and then restart your computer
Forse devi cambiare le modalità di collegamento dell'hard disk nel bios da IDE a AHCI (o viceversa)
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 20:50   #4098
i.Am
Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi, ma il 4810t non ha un controller sata2 vero? Perche mi hanno chiesto di fare l'upgrade del pc e volevo installarci sopra 8gb di crucial ddr3 e un ssd petrol sata2 (che nel caso di controller sata mi andrebbe solo a 1,5gbps)
Old 21-06-2012, 08:35   #4099
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da i.Am Guarda i messaggi
ragazzi, ma il 4810t non ha un controller sata2 vero? Perche mi hanno chiesto di fare l'upgrade del pc e volevo installarci sopra 8gb di crucial ddr3 e un ssd petrol sata2 (che nel caso di controller sata mi andrebbe solo a 1,5gbps)
è sata2 e non prendere il petrol che da un sacco di problemi.

O samsung 830 oppure crucial M4, sono Sata3, ma funzionano correttamente anche su Sata2.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 09:14   #4100
miniMALE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
Ho appena installato un crucial m4 su un 4810tg clonando la partizione Acer (ma non la partizione nascosta da 11gb), usando AS SSD benchmark ho controllato che la partizione sia allineata (per essere sicuro ho anche diviso per 4096 l'offset della partizione) e che la modalità ahci fosse attiva.

Il problema è che il dato massimo di lettura è 130MB/s e non è un errore del benchmark perchè è sensibilmente più lento dell'M4 montato sul mio portatile (athlon II p320 southbridge amd sata 3 430MB/s in lettura sequenziale)

Ho tolto il driver RST intel e con msahci le prestazioni sono praticamente identiche

Nel bios la modalità ahci è abilitata, ma se vado nella sezione boot l'M4 è indicato come ATA0

Il chipset gs45 non è sata 2 o è limitato in qualche modo vista la piattaforma CULV?
Che sia un problema di bios? Questo 4810 ha la versione 30 del 2009, sul sito acer ci sono versioni più recenti (2010) con numeri di versione più bassi
miniMALE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian