|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
l'ho fatta la prova. 83€ il kindle + 16€ trasporto.
io parlo di sorprese alla frontiera italiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
|
Import Fees Deposit: EUR 19,84
si. non ci avevo fatto caso. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ti avevano fatto pagare la dogana? A me no (pagato in tutto 120€), però l'ho mandato in Svizzera da un amico..
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Si, intendevo dire che secondo me presto Amazon.it inizierà a vendere e-book in italiano per Kindle facendo venire meno i problemi di conversione epub/azw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il nook lo'ho preso con consegnato ed ho speso 148 dollari più 22 euro di spedizione/dogana. Ovviamente invece che arrivarmi in 4 giorni come il kindle mi è arrivato dopo 25 giorni ![]() Avendoli tutti e due devo cmq dire che preferisco il nook:il touch è ottimo e molto immediato, lo slot microsd è comodissimo.E non l'ho ancora rootato ![]() Certo il nuovo kindle sarebbe stato perfetto se mettevano uno slot sd e gli epub. Ultima modifica di bobbyboy : 29-09-2011 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=N3gVpn2SLtw
non è niente male. tastiera android. i tasti ai lati potevano essere comodi ma se basta un leggero tocco per cambiare pagina può andar bene lo stesso. il processore dicono sia molto + potente e ha più ram. quindi i difetti + grossi sono: mancanza di micro sd supporto epub schermo da 600*800 e non da 768*1024 rispetto quello della sony com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
|
http://www.sony.it/discussions/message/687284#687284
qui il mod sony dice che il prezzo è 199€ e si sono sbagliati gli altri shop europei!!! ci prendono proprio per scemi... io leggo ancora 149€ http://www.sony.de/product/rd-reader-ebook/prs-t1 ma samsung ed lg non solo della partita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 | |
Senior Member
|
Quote:
il Kindle è un prodotto che fa dei suoi limiti la sua forza perché Amazon deve venderti i suoi e non fartelo usare come device "tuttofare". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo accade su tanti prodotti proprio perché il consumatore tipo italiano è intelligente quanto uno scoglio di mare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 |
Senior Member
|
hack o rom cucinate non esistono?
(senza sd immagino che sia difficile caricare una rom) per epub so che c'è una app apposta sviluppata da terzi. cbr lo uso molto anch'io ![]() sul cell però metto le cartelle con jpeg perché risulta più fluido. da djvu a pdf penso sia semplicissimo. in effetti io ad amazon non voglio dare un euro. ho visto sullo store americano che ebook e cartacei costano uguali. a me serve per non dover stampare montagne di manuali online open source. spendo 100€ al mese di tipografia e mi sarebbe molto utile il kindle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 |
Senior Member
|
per il kindle ho visto almeno un sistema operativo alternativo, quindi qualcosa esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 |
Senior Member
|
ho letto che ha dei problemi con le lettere accentate. hanno risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Allineamento "data base" dei libri tra PC e Reader
Mi scuso se sono ancora imranato nel postare........
Premesso che: 1) posseggo un PRS 650/SC regolarmente funzionante. 2) Ho creato Account su siti per l' acquisto on line di e-books. 3) Ho creato Account Adobe. 4) Ho fortunosamente scaricato da due siti 6 ebbooks, attualmente sulla memoria del Reader. 5) Ho disinstallato dal PC l' Adobe Digital Edition, dopo aver sperimentato problemi forse causati dalla convivenza sullo stesso PC di Reader Library. Ed ora le questioni:....... Ho dovuto riformattare il disco del PC per cui ora non e' rimasta alcuna traccia di Reader Library..... Mi chiedo cosa accade se ora ricollego il Reader al PC per re-installare Reader Library sul PC. Mentre e' chiaro che posso scaricare e-books sul PC e successivamente trasferire i libri sul Reader tramite il collegamento USB.....(In pratica "allineo" il data base dei libri sul PC con il data base dei libri sul Reader), non e' chiaro se e come puo' avvenire il processo inverso, cioe' riportare sul PC dei libri presenti sul Reader. Le cose poi si complicano nel caso in cui, come accade a me, si possegga piu' di un solo PC e si vogliano utilizzare indifferentemente i vari PC per lo scarico dei libri da web, trasferirli sul Reader e solo successivamente tentare di riallineare i data base in modo che TUTTI i PC ed il Reader abbiano lo stesso contenuto di libri. Vi prego di chiarirmi lo scenario, perche' non vorrei tentare operazioni non consentite e magari rischiare di perdere libri gia' acquisiti. Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Edit: Perche il kindle per gli americani nn me lo fanno arrivare a 79$ e mi dicono di guardare la pagina per i clienti non US e costa 30$ in piu? O_o edit2: adesso ho capito sono dei ladri viva consegnato! da 50€ al cambio lo si va a pagare 130€ ![]() Ultima modifica di Shida : 30-09-2011 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 | |
Senior Member
|
2 cose:
1) Duokan non è software approvato da Amazon 2) se mi si rompe il Kindle mentre uso Duokan da chi vado? il firmware del kindle essendo basato su linux e java sarà relativamente facile da estrarre e decompilare, e ricreare sotto altra forma, ma comunque non è ciò per il quale quel dispositivo è pensato e costruito. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo danno a 79$ se ti becchi la pubblicità, la pubblicità è disponibile solo per il mercato USA, quindi se non sei USA ti becchi lo stesso prodotto a 109$. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma quindi essendo la pubblicità solo per usa se prendo con consegnato quello a 79 ho la pubblicità alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.