|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Da quello che mi sembrava di aver letto dalle esperienze di altri utenti, è Amazon che paga la spedizione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
mi sa che devi rivedere il giochino che fanno sui tassi di cambio, ti fanno pagare il doppio il tuo device ( 150€ prezzo tasse comprese al pubblico, immagina quanto costi ad Amazon ) e ti mettono la garanzia, grazie tante che dopo "è gratis" il cambio. se lo compri da Amazon.COM come dici tu la versione USA hai diritto alla garanzia USA e non a quella europea/IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il touch secondo me sugli ebook-reader non ha ragione di esistere, ma 2 cents ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Anche il nuovo Sony si può comprare in usa con consegnato.com oppure in europa a 150 euro e sono quasi sicuro sia molto migliore anche come software gestione cartelle ecc... Ovviamente ancora non lo so ma c'è il rischio che il Kindle ad es. abbia ancora solo le "collezioni". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
anch'io ero interessato al sony.
in italia però costa 50 euro in più (199€). solo per sta cosa antipatica all'inverosimile io l'ho scartato a priori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 | |
Senior Member
|
Quote:
sono sempre più indirizzato verso l'iRiver Story HD, penso prenderò quello visto che ha anche una risoluzione nettamente superiore e prezzo praticamente uguale, senza contare il supporto ad ePub, Djvu e scheda SD; certo che se avessero contattato un designer e non Dolce&Gabbana per colori e forme sarebbe stato meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre si potrebbe usare il pinch to zoom. ottimo su molti pdf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
|
Quote:
leggendo le recensioni sembra avere un supporto peggiore per i pdf. http://www.ebook-reader.it/iriver/iriver-story-hd/ alla fine cercando i testi che mi interessano li trovo tutti in pdf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
|
Quote:
800x600 = 480.000 pixels 1024x768 = 786.432 pixels non avrà tanto zoom ma ha più di 300.000 pixels in più rispetto ai soliti E-ink come il kindle 3, significa che può contenere più testo a parità di area oppure che alla stessa dimensioni in punti i font sono maggiormente definiti, inoltre questo device ha ricevuto diversi aggiornamenti firmware ultimamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Per il Kindle classico c'è poco da fare, la tecnologia E-Ink non è ancora andata oltre Pearl nel b/n per cui o la abbandoni oppure puoi inserire ben poche innovazioni dal punto di vista della resa video Ultima modifica di danige : 29-09-2011 alle 01:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Comunque ho la netta sensazione che presto le cose cambieranno perchè so per certo che Mondadori sta iniziando a convertire in azw alcuni suoi titoli a catalogo e non credo lo faccia per il mercato americano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
|
Quote:
si, ma in Italia siamo ancora su una media di 200€ a lettore, quelli da 6". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Member
|
Quote:
Ecco appunto ... quella è stata la delusione ...
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me devono arrivare iriver hd e kindle dopo qualche giorno sceglierò quale tenere e vendero l 'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ho la possibiità di comprare il kindle in america tramite un amico. Io sono orientato verso un 9" ma non volendo spendere tutti quei soldi, e non essendoci niente di nuovo (forse gli onyx...ci potrei pensare ma cmq carissimi), vorrei provare con un 6" in versione landscape. Se prendessi quello con "special offers" che succederebbe in italia? Sul sito dice che:
"Your offers display on your Kindle's screensaver and on the bottom of the home screen—they don't interrupt reading. You have control over your offers experience: you can set your personal Kindle Screensaver Preferences to give us hints on the style and types of sponsored screensavers you'd like to see." Quindi nella home screen (intesa come pagina iniziale) ma NON mentre si legge, giusto? quindi mentre leggo non vedo offerte. Mi chiedo ma quando si dovrebbe attivare lo screensaver? se impostassi un tempo elevato, non partirebbe quasi mai no? Ultima modifica di virusso80 : 29-09-2011 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
1) se voglio il kindle a 79 dollari devo oridinarlo da amazon . farlo consegnare a consegnato.com loro lo rispeidiscono a me. pro: lo posso comprare contro: perdo la garanzia 2) se voglio il kindle touch con pubblicita ho solo come alternativa farlo arrivare a consegnato.com. poi loro lo mandano a me perdendo ogni garanzia. ovviamente se lo pre-ordino oggi chissa quanto arriva..ma accettando la pubblicita dovrei ammortizzare dei costi giusto? e' corretti cio che scrivo?
![]() |
![]() |
#4077 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me non dovrebbe essere fastidiosa come cosa, potrebbe essere una buona opportunità per prenderlo risparmiando al massimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Senior Member
|
qualcuno che ha già preso un kindle sa dirmi ,oltre a quello che pago ad amazon, quanto devo aggiungere(tasse,dogana...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.