|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ciao, io usavo 7 con la 230, ovvio non puoi pretendere miracoli ma rulla abbastanza bene
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Posso dirti il feedback con 7 RC perché il 7 RTM (sono abbonato Technet
![]() va benissimo. Aero a palla. Quando vedo un film MPEG2 Widescreen (720x576) da telecamera Sony sto a ca. 15-18% di occupazione CPU. Avevo fatto altri benchmark ma ho buttato tutto: funziona bene e basta. Affaticato un po' solo con i flash: se vai in siti con giochini flash, animazioni flash etc., scatta un po' rispetto ai Core2Duo. Questo perché Flash è programmato da schifo e userà sì e no una sola CPU... ![]() Cmq ci avevo installato prima una trial di Vista SP1 che andava benissimo. Nemmno tanto più lenta. Ocio: 2 GIGABYTE di RAM. Per questo è fluido. ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Io lo uso con XP e anche a me con i giochini flash soffre un po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
consigli.
ciao ragazzi!
Tra pochi giorni entrerò in possesso di una scheda Intel D945GCLF2D, quella con celeron 330 Dual core. A tal proposito vorrei chiedervi un paio di consigli, lo utilizzerò come muletto e serverino di casa per condivisione foto/musica/film/dati con il resto dei pc della rete. Ovviamente devo prendere anche un piccolo case con un discreto alimentatore per completare il tutto, io vorrei avere un ali da non moltissimi W ma sinceramente non ho idea di quale è il valore minimo di questa scheda e più in generale di cosa cercare esattamente, ho visto che ce ne sono sia interni che esterni, in oltre ho visto che ci sono case che ne montano gia uno dentro e altri no, voi sapreste indicarmi un paio di case che non siano enormi per far alloggiare la mia mini-Itx? All'intreno ci deve stare anche un hd da 3.5". Niente lettore ottico. Ovviamente lo scopo di questo è ottenere una macchina dai consumi bassi che non scaldi troppo. Per il prezzo direi che il buget arriva fino a 70-80 euro. Grazie infinite per i consigli!
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
COOLERMASTER - Case Elite 100 HTPC lo trovi a 50 euro e può ospitare hard disk da 3,5''
ANTEC - Case ISK 300 Mini-ITX lo trovi a 65 euro, con alimentatore esterno. Questi sono quelli che rientrano nel budget. Verifica le caratteristiche sui siti dei produttori. Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4087 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
|
rimane il dubbio dell'hd da 3.5 ", mentre del cooler master non ho trovato assolutamente nulla in rete. come se non esistesse più.
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 25-08-2009 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente....bene bene, ti ringrazio molto per la segnalazione. Penso proprio che prenderò questo.
![]() |
![]() |
#4091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 | |
Senior Member
|
Quote:
Ulteriori informazioni qui: http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6623 Per altro, permette l'uso di m-atx, ma in tal caso non puoi montare hard disk da 3,5''. Se lo usi come serverino per immagazzinare i dati, valuterei anche questa opzione, considerando che il 3,5'' costa meno dei 2,5''. In ogni caso, tienici informato del tuo acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 | |
Senior Member
|
Quote:
Pardon per l'insistenza, ma non trovo soluzione.
![]() |
![]() |
#4096 |
Senior Member
|
ciao, non vorrei dirti belinate, ma io avevo un problema simile su un'altra mobo... quando collegavo periferiche usb "pesanti" dava errori di tensione, etc.... la causa era che la mobo non aveva punti di massa ed evidentemente si creava qualche -nonsocosaperchènonmeneintendoquasiperniente- problema di tensione e ovviamente le periferiche non andavano.... controlla dove hai montato la mobo, non si sa mai
![]()
![]() |
![]() |
#4097 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
per caso hai provato qualche win7 light moddato 64bit, quelli che girano con 256mb di ram per capirci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che riesco a farci stare un hd da 3,5"? In pm mi daresti il link dello shop che la tratta? Grazie ancora.
![]() |
![]() |
#4100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
salve raga,
ho ritirato ieri sera una D945GCLF boxata, ma ho notato che i sigilli eran stati aperti.. (non so se per un controllo dello shop da cui l'ho acquistata o che altro..) ma il contenuto è integro. Mi sono subito accorto che dalla (scarsa) dotazione mancava il cavetto s-ata che invece avrebbe dovuto essere incluso (gli altri accessori sono presenti), a voi era presente suddetto cavetto nella confezione retail? Cmq manderò una mail di reclamo allo shop dato che mi sembra strano che fosse aperta la scatola e chiusa con un nastro adesivo con il loro logo ![]() Come case ho preso un economico cooler master m-atx, per il momento userò quello ![]() saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.