|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40442 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#40443 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Certo che 25 euri in curva per Chievo-Juventus è una truffa però
![]() |
![]() |
![]() |
#40444 |
Senior Member
|
INTERVISTA ALESSANDRO DEL PIERO DI OGGI POMERIGGIO
Del Piero: "Notte da sogno. Ora voglio la Champions" Ale si confessa a Juventus Channel dopo la serata magica del Bernabeu: "Siamo orgogliosissimi per quello che è successo. Io mi sento diverso da quello di qualche anno fa". Domenica compie 34 anni: "Spero di segnare e vincere contro il Chievo" TORINO, 6 novembre 2008 - Ha dormito poco ma sorride. Alessandro Del Piero arriva al centro sportivo di Vinovo poco dopo le 14, quasi un'ora e mezza prima dell'inizio dell'allenamento. Sulle spalle una notte faticosa (la Juve infatti è arrivata all'aeroporto di Caselle alle tre di notte) ma indimenticabile. Sono passati 46 anni dall'impresa di Sivori e dall'ultimo successo della Juve al Santiago Bernabeu, ieri sera Pinturicchio ha vinto quasi da solo con una doppietta storica, a fine gara tutto lo stadio gli ha reso omaggio con un applauso significativo. Il capitano bianconero racconta le emozioni della sua serata spagnola ai microfoni di "Filo diretto", programma di Juventus Channel. UNA NOTTE DA RE - "Sto molto bene, sono solo un po' assonnato - racconta Ale -, segnare una doppietta al Bernabeu è stato fantastico, un successo strepitoso, siamo orgogliosissimi e va molto bene così. Bisogna sempre porsi degli obiettivi, bisogna sempre avere dei sogni. Ieri sera i miei si sono avverati, ora ne avrò degli altri. Abbiamo fatto un passo importante, non solo per la vittoia a Madrid dopo quasi 50 anni, ma per la qualificazione nel girone e per aver proseguito la serie di vitorie. Godiamoci questo momento fino in fondo. Quando si vincono partite del genere vuol dire che tutti hanno fatto la loro parte. Siamo scesi in campo con umiltà, concentrazione e voglia, nostre solite qualità. Così possiamo arrivare in alto". COPPA - "Scegliere tra campionato e Champions è sempre difficile, dopo la serata di ieri è scontato dire la Coppa. L'ultimo successo è di qualche anno fa, nel '96, speriamo che i nostri tifosi possano vedere un'altra finale quest'anno, con noi in campo a Roma. Sono sempre decisivo nelle gare importanti? Sono felice che le belle partite vadano così, mi preparo bene per ogni gara. Se faccio autocritica? Sempre, è una cosa fondamentale. Ti riporta coi piedi per terra quando vieni esaltato e ti dà serenità quando subisci troppe critiche, ti aiuta a trovare l'equilibrio". COMPLEANNO - "Domenica faccio 34 anni, come regalo mi piacerebbe vincere contro il Chievo e fare gol. Mi sento bene, sto attraversando un buon momento fisico e mentale. Gli eventi ti maturano, rispetto a 15 anni fa sono cambiato in molte cose. Ho sempre sognato di arrivare così in alto, spero di continuare così a lungo". PUNIZIONI - "Devo ringraziare mamma e papà per avermi dato il talento. Poi mi alleno e credo molto nell'esercizio per perfezionarmi. Sono orgoglioso dei record che ho, non ci penso più di tanto quando sono in campo. Ci penserò poi quando non giocherò più. Non rinuncerei mai ai successi che ho vissuto. Con chi mi piacerebbe giocare dei bianconeri del passato? Ce ne sono troppi, meno male che le rose sono ampie perché i nomi sono tantissimi: da Sivori, Furino, Bettega, Platini, Rossi, Tardelli, Cabrini, Scirea e altri ancora.." GIOVINCO - "Anche lui è molto bravo a calciare le punizioni, spesso a fine allenamento ci fermiamo a provarle assieme. Siamo contenti di avere in squadra uno come lui, regalerà enormi soddisfazioni a tifosi e società". gazzetta.it
![]() |
#40445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#40446 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grande Capitano... Formica, impara da lui !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40448 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#40449 |
Senior Member
|
http://it.youtube.com/watch?v=agGWjaMoSIw
il 3° commento è spettacolare ![]() edit: il commento non è più terzo, mi riferivo a quello Senatore, provi con CONTROL + ALT + CANC Ultima modifica di Radagast? : 06-11-2008 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
#40450 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma poi si è ripreso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#40452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() manco ha festeggiato ![]()
![]() |
![]() |
#40453 |
Senior Member
|
tutti defunti?
![]() |
![]() |
![]() |
#40454 |
Senior Member
|
Juve: presidente Monaco 'Tiago ci interessa sempre'
Ora che è tornato a giocare ai suoi livelli, Tiago è tornato ad essere uno dei giocatori più ammirati, e richiesti, del mercato europeo. Alla Juventus dal 2007, la sua esperienza a Torino non si può definire di certo positiva, ma molto altalenante. Abbonato alla panchina, non troppo nelle grazie di Claudio Ranieri, il giocatore è sicuramente una delle più belle sorprese di questa parte di stagione, anche se la società ha già deciso di cederlo a fine stagione. Il fatto che ora sia titolare è dovuto soltanto ai tanti infortuni che hanno falcidiato la Vecchia Signora. E, nel futuro del portoghese, potrebbe esserci nuovamente il Monaco. In un'intervista a 10 Sport, il presidente del club del Principato, Jérôme De Bontin, ha detto: "Tiago ci interessa sempre, ma solo alle nostre condizioni. Per il momento non c'è nessun contatto ma non escludo un suo ritorno". calciomercato.com
![]() |
#40455 |
Bannato
|
Il prezzo sale ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#40456 |
Senior Member
|
Tiago è nostro, l'ho difeso prima, figurarsi ora che è risorto
![]() |
![]() |
![]() |
#40457 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#40459 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40460 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.