|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
http://www.fnac.it/SWEDISH-HOUSE-MAF...&Origin=GOOGLE edit: è venuta julie mcknight a mantova a cantare in live la settimana scorsa http://www.youtube.com/watch?v=stsyxiwYOcA Ultima modifica di SaggioFedeMantova : 31-10-2010 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Quello della FNAC è un qualche tipo di Limited Edition, andrò a farci un giro a vedere se la trovo. ![]()
![]() |
![]() |
#4003 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4005 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
|
cosa ho trovatoooooooo noooooooooooooo figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Swedish House Mafia - Show "One" Love (Hardwell Did It Again Bootleg) Orgasmi multipliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Edit: Sto cercando una "canzone" di Gigi D'agostino, alla lento violento, che fa:"Chi non alza le mani è un cazzaro!" L ho sentita in un suo live qui a mantova dunque non ho idea di come si chiami.. Ultima modifica di SaggioFedeMantova : 04-11-2010 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
![]() mi dispiace ma da quando gigi non è più il tamarro di una volta non mi piace più ![]()
![]() |
![]() |
#4008 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
|
anche il vocal mix non è male e fa più scena
![]()
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
sto cercando la canzone che si sente nella pubblicità su mtv degli mtv days mi pare.. c è una chitarra elettrica che fa un assolo powerissimo, non so dirvi molto altro, pero la danno ogni 5 minuti su mtv..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 |
Senior Member
|
se ci fosse qualche mio amico che verrebbe con me ci andrei.. pero sinceramente se dovessi fare degli spostamenti cosi impegnativi li farei per tutta la SHM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() stavo per prenotare il white in Romania ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4014 |
Senior Member
|
IMHO un White qui in Italia andrebbe allo scazzo dopo 2 minuti.....tra risse, spaccio incontrollato si trasformerebbe in un grandissimo Rave Party....peccato
![]() Ai tuoi amici cmq potresti far vedere questo video http://www.youtube.com/watch?v=vhJN7...eature=related se non li convince questo ![]()
![]() |
#4015 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Come se non ci fosse la droga anche ai White o Black!
Ma scherzate o cosa?
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 |
Senior Member
|
non ho detto che ai White non giri droga.... anzi......però noi con il nostro sistema organizzativo non riusciremmo a gestire un evento di tale portata.....
![]() |
#4017 |
Senior Member
|
quanto verrebbe a costare andare ad un white per ogni persone? comprendendo spese di viaggio, ingresso, consumazioni e quant altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Crystal is sexy, glamorous and has VIP tables only. Crystal gives you the opportunity to experience Sensation from a ‘front-row’ position. A table at Crystal sits 10 people and offers you and your guests lots of luxurious fun; free bottles of champagne, delicious finger food, special performances and a spectacular view at the show. You can also choose from a wide range of extras such as limo service or a private stylist for the perfect white dress. The team of Crystal will take care of it. The Crystal Deck is private and only accessible for those who like to party in style! Note: You cannot buy single Crystal deck tickets, you can only book one whole deck for up to ten people."
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
The Full Time Superstars feat Malito - Soul searching (Rocket Pimp Remix)
Simon De Jano - Kong Fusion (Extended Mix)
![]() |
#4020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Nadia Ali - Rapture 2011 ( Avicii New Generation Mix )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.