Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2011, 08:06   #4001
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
sto gioco e una mazzata micidiale, non c'è ram che basti, non viene sfruttato a dovere ne cpu e gpu e si vedono cali di frame rate spaventosi inspiegabili, mi viene da pensare a un'ennesima conversione da console fatta a caxxo di cane, anche se la DICE dice che non si tratta di porting, ma i dubbi ci sono tutti.
Questo è uno screen che ho fatto e si vede benissimo che non sfrutta ne cpu e gpu al 99%

http://imgur.com/mcUNu
non lamento nessuno dei problemi di cui parli e la differenza tra versione pc e versione console è abissale..e non lo dico io ma proprio i consollari che han avuto la "sfortuna" di vederlo su pc in full hd dopo averci giocato sulle loro consolline
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 21-12-2011 alle 08:15.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:18   #4002
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
sto gioco e una mazzata micidiale, non c'è ram che basti, non viene sfruttato a dovere ne cpu e gpu e si vedono cali di frame rate spaventosi inspiegabili, mi viene da pensare a un'ennesima conversione da console fatta a caxxo di cane, anche se la DICE dice che non si tratta di porting, ma i dubbi ci sono tutti.
Questo è uno screen che ho fatto e si vede benissimo che non sfrutta ne cpu e gpu al 99%

quoto.
Ho lo stesso problema e sono sicuro che non è il mio pc.
Cioè un i7-2600k gtx580 e 8gb di ram non fanno andare fluido un gioco? ma stiamo scherzando?
Mi sa che la mia esperienza con sto gioco si chiude qui...peccato, un'altro titolo che si aggiunge alla lunga lista dei porting
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:21   #4003
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
fastweb 20 mega 6-40 di ping dipende dal server
almeno per me è un tripudio di morti assurde mentre corro al riparo o mi accuccio o gente che mi killa instant appena usciti da dietro un angolo

spesso la gente si muove innaturalmente veloce o cambia di posizione quando inizio a hittare (50% degli scontri ravvicinati che perdo è colpa di sto fenomeno)

le animazioni dei soldatini sono completamente irreali e asincrone anche con la barra al massimo
lo stesso il sonoro (i cecchini mi sparano 3 volte con i semiautomatici e sento e vedo solo un colpo)

alcune volte colpisco vedo 2-3 marker muoio e la killcam mi segnala il tipo al 100%

non sono ancora riuscito ad abiturami, anche se mi sono adattato:
campero come un porco, cappo tutte le bandiere ed mcom possibili, vado solo di kill facili a vigliacche e supporto la squadra come un indemoniato
si fanno lo stesso dei gran punti e spesso finisco primo, ma non riesco a giocare traquillo ed in scioltezza e ogni tanto mi piacerebbe fare il tank, ma non c'è verso
Quote:
ah be ne trovo anch'io di server buoni.. posso dire di avere un'hit perfetta e coerente sono quando i server si abbassano a <14 giocatori... di lì in poi cominciano i fenomeni paranormali

ah volevo aggiungere anche un'altra cosa che mi fa molto lollare

spesso quando faccio le kill da vigliacco alle spalle, sparacchio una raffica al primo e mentre riempio di piombo il secondo il primo muore e via così..
ogni mia kill ha un delay di 1 secondo buono

qualche volta il primo che prendo fa in tempo a girarsi e spararmi un colpo o anche ferirmi gravemente

bo non so il mio pingtest è perfetto

mi è appena venuto un forte dubbio...quasi quasi stasera provo a smanettare con il renderahedlimit e col triple buffering e magari attivo il vsync, potrebbe essere che questa lag è indotta dalla gpu...tipo fps in ritardo o robe simili...
potrebbe essere?
provato tutto non serve assolutamente ad una mazza
anzi forse era anche peggio

è proprio il netcode del gioco
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:23   #4004
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Conversione da console?

Dai per favore
Old 21-12-2011, 08:36   #4005
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Conversione da console?

Dai per favore
non faccio favori, dico solo quello che è sotto gli occhi di tutti, cattiva ottimizzazione e un netcode che fa kagare, ogni partita che faccio in chat vedo sempre un commento tipo fuck netcode, bad netcode ecc ecc
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:49   #4006
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

si ma vorrei capire se quelli che dicono che non hanno problemi dicono così perchè effettivamente non li hanno o si accontentano (in fondo i colpi entrano meglio dei giochi precedenti e una buona parte del problema è che le armi fanno un danno veramente eccessivo)
Old 21-12-2011, 08:59   #4007
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Boh io sono piuttosto soddisfatto, di instant death non mi sembra di averne subite (cioè qualche morte sospetta mi capita, ma poca roba), di morti dietro ad un riparo purtroppo si ma saranno al massimo un paio all'ora... Concordo pienamente quando dici che appena i server si riempiono (>15 giocatori circa) il tutto impazzisce, sotto quel numero si gioca divinamente. Ci vorrebbe un "filtro giocatori" con il quale non si fa entrare in server player di ping >80ms, ad esempio.
Old 21-12-2011, 09:02   #4008
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
si ma vorrei capire se quelli che dicono che non hanno problemi dicono così perchè effettivamente non li hanno o si accontentano (in fondo i colpi entrano meglio dei giochi precedenti e una buona parte del problema è che le armi fanno un danno veramente eccessivo)
in bad company 2 la meta dei colpi non entrava, qui entrano tutti ma in ritardo, quando inizi a sentire il primo colpo vuol dire che ci sono altri 5 colpi in arrivo che sono gia assegnati e anche se ti nascondi i colpi ti arrivano lo stesso perche erano gia assegnati, se giochi nei server a 64 giocatori il ritardo e molto più accentuato, per questo gioco al massimo su server 32 giocatori .
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 09:08   #4009
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Comunque il punto piu' pesante di tutto il gioco lo trovate sopra la stazione TV guardando tutta la mappa in sharqi peninsula
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 09:08   #4010
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

nono ieri sera su un server da 32 tutti con ping simile capitava che alcuni li killavo normale, altri erano inkillabili... li vedevo, quasi iniziavo a sparare ed ero morto
spuntavano da dietro gli angoli ed ero a terra

tipo sto match
http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/189561432/
i primi 5 di quella fazione erano assurdi, al limite del cittonaggio
Old 21-12-2011, 09:23   #4011
.b4db0y.
Member

L'Avatar di .b4db0y.

Iscritto dal: Jul 2005
così a titolo informativo....

Ieri dopo i vari test fatti centinaia di pagine fa, mi sono messo a monitorare per l'ennesima volta tramite afterburner il comportamento delle GPU e della mia CPU.

Il sistema è quello che trovate in sign. Con driver 11.11c performance, ultimi CAP, HT ON (su off non è cambiato nulla), aero disattivato, avira antivir personal disattivato, solo chrome, ts,bf3, e origin ridotto a icona.
Il settaggio in game è 1920x1080 tutto su ultra ad eccezione dell AA che sta su off, il motion blur (che detesto, su off), l'AF su 16x.

Tramite l'OSD di Afterburner attivo in game temperature e carichi delle 2 GPU della mia 5970, entro volutamente in server 64 per cercare di mettere in crisi il più possibile il sistema. Prima mappa caspian border, gioco 1 minuto tutto fluido e poi finisce la mappa.
Mappa successiva: Metro. Qui sto mediamente sui 90/100 fps, con picchi verso il basso che toccano i 40. Ma anche se fastidiosi sono molto sporadici. Temperature sui 70-75 e carichi su 80-85%.
Mappa successiva, Karkand. Il calo di fps medio è drastico nelle nuove mappe, giro sui 60-70 di media con cali meno sporadici sui 20-30 fps . In sincronia con i drop di fps noto che il lavoro delle GPU cala dal valore di 90 ad un misero 40-45 %. Alt-Tab per vedere cosa accade a livello CPU e vedo che questa sta al 50-60 % di carico e anche lei mostra un calo vertiginoso verso il basso ( 30% circa). La ram allocata sta a 4.8 gb costanti. Faccio un check dei programmi in esecuzione e non vedo nulla di strano. BF3.exe si piglia i suoi 2.6gb di memoria a seguire chrome che con un solo tab aperto su BTLOG si piglia 90 mb.
Vedo le temperature della scheda video un po alte e decido di passare al controllo manuale della ventola. Metto al massimo (tanto gioco in cuffia), e rientro in game. Ovviamente le temperature iniziano a calare e a stabilizzarsi sui 55-60 gradi. Il problema però, persiste.
Cambia Mappa: golfo di Oman. Qui il problema aumenta in modo decisamente più sensibile in particolar modo dopo che entro nei Jet. Salgo, parto bello convinto e a tratti, inspiegabilmente e in concomitanza di nessun avvenimento, ho dei drop di fps che mi portano da 70-80 fps a 1-5 fps.
Concludendo, quello che accade durante questi cali, spiegato a grandi linee, è come un "off" temporaneo da parte di CPU/GPU di alcuni secondi.

La cosa "simpatica" è che quando faccio alt-tab per vedere i valori della CPU, e BF3 gira in finestra, una delle 2 GPU mi va in idle ( 10-15 %) e lavora solo la seconda e gli fps schizzano a 100-120 Sicuramente giocato in finestra è ben più leggero, ma fa anche pensare che BF3 sono sia proprio ben ottimizzato per il crossfire.

L'attuale mia "soluzione" è quella di settare tutto su alto, impostazione che sembra piacergli. E' ovvio che posso accontentarmi della cosa, ma sinceramente come già qualcuno diceva in precedenza, mi tira un po il non potermelo godere al massimo con il pc che ho.

Qualcun'altro con problemi simili?
Case:Antec P-193 G.M. - MB: Gigabyte GA-X58A-UD5 - Cpu: I7 920 @Def. - Cooler: Corsair H50 Liquid - Ram: Corsair Dominator 6gb CL7 - HD: Intel X-25 G2 80Gb - HD Storage: Samsung Spinpoint F3 1TB - Scheda Video: Asus EAH5970 - Ali: Corsair 750HXEU - Monitor: Samsung 2770HD - Cuffie: Logitech G35 7.1 Headset
.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 10:08   #4012
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Boh io sono piuttosto soddisfatto, di instant death non mi sembra di averne subite (cioè qualche morte sospetta mi capita, ma poca roba), di morti dietro ad un riparo purtroppo si ma saranno al massimo un paio all'ora... Concordo pienamente quando dici che appena i server si riempiono (>15 giocatori circa) il tutto impazzisce, sotto quel numero si gioca divinamente. Ci vorrebbe un "filtro giocatori" con il quale non si fa entrare in server player di ping >80ms, ad esempio.
Io gioco spesso in server da 64, e vedo rare volte server che impazzisce.
Old 21-12-2011, 10:14   #4013
mircocatta
Senior Member

Quote:

ah e quello non è sfruttare la CPU ? LOL lo sai che la maggior parte dei giochi neanche arriva a metà di quei risultati di uso CPU? a driver video come sei messo? hai gli ultimi?
porting da console non è sicuramente.. semmai il contrario..

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
quoto.
Cioè un i7-2600k gtx580 e 8gb di ram non fanno andare fluido un gioco? ma stiamo scherzando?
Mi sa che la mia esperienza con sto gioco si chiude qui...peccato, un'altro titolo che si aggiunge alla lunga lista dei porting
LOL, credici!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 10:14   #4014
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Dalle varie e disparate prove che ho fatto io, la gpu viene sempre sfruttata al 99%, e la cpu lavora come deve lavorare per fornire il flusso di dati alla gpu...

Se non ti viene sfruttata al 99% è perchè cè qualche problema nel tuo sistema, non centra nulla la conversione da console !

E' un gioco pesante. (punto)

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
quoto.
Il mi computer è notevolmente più vecchio e meno potente del tuo, eppure lo fa girare bene !
Quindi la storia del porting è una storia di comodo, ma in realtà non centra nulla !
Anzi stiamo mooooooooolto lontani dalle console che sono proprio in un altra galassia...

I giochi portati da console 1:1 girano con notevoli performance su qualsiasi pc !

Ultima modifica di gd350turbo : 21-12-2011 alle 10:19.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 10:18   #4015
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dalle varie e disparate prove che ho fatto io, la gpu viene sempre sfruttata al 99%, e la cpu lavora come deve lavorare per fornire il flusso di dati alla gpu...

Se non ti viene sfruttata al 99% è perchè cè qualche problema nel tuo sistema, non centra nulla la conversione da console !

E' un gioco pesante. (punto)
QUOTO, per una volta che non e un porting, credono che sia un porting
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 10:28   #4016
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
QUOTO, per una volta che non e un porting, credono che sia un porting
"Quel gioco non mi funziona perchè è un porting"...

La favola della volpe e dell'uva insegna...

Ed invece è l'esatto opposto, quel gioco non essendo un porting sfrutta le potenzialità del pc e se nel pc cè un qualcosina che non va come dovrebbe lui lo trova !
Old 21-12-2011, 11:12   #4017
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi
Ieri dopo i vari test fatti centinaia di pagine fa, mi sono messo a monitorare per l'ennesima volta tramite afterburner il comportamento delle GPU e della mia CPU.

Il sistema è quello che trovate in sign. Con driver 11.11c performance, ultimi CAP, HT ON (su off non è cambiato nulla), aero disattivato, avira antivir personal disattivato, solo chrome, ts,bf3, e origin ridotto a icona.
Il settaggio in game è 1920x1080 tutto su ultra ad eccezione dell AA che sta su off, il motion blur (che detesto, su off), l'AF su 16x.

Tramite l'OSD di Afterburner attivo in game temperature e carichi delle 2 GPU della mia 5970, entro volutamente in server 64 per cercare di mettere in crisi il più possibile il sistema. Prima mappa caspian border, gioco 1 minuto tutto fluido e poi finisce la mappa.
Mappa successiva: Metro. Qui sto mediamente sui 90/100 fps, con picchi verso il basso che toccano i 40. Ma anche se fastidiosi sono molto sporadici. Temperature sui 70-75 e carichi su 80-85%.
Mappa successiva, Karkand. Il calo di fps medio è drastico nelle nuove mappe, giro sui 60-70 di media con cali meno sporadici sui 20-30 fps . In sincronia con i drop di fps noto che il lavoro delle GPU cala dal valore di 90 ad un misero 40-45 %. Alt-Tab per vedere cosa accade a livello CPU e vedo che questa sta al 50-60 % di carico e anche lei mostra un calo vertiginoso verso il basso ( 30% circa). La ram allocata sta a 4.8 gb costanti. Faccio un check dei programmi in esecuzione e non vedo nulla di strano. BF3.exe si piglia i suoi 2.6gb di memoria a seguire chrome che con un solo tab aperto su BTLOG si piglia 90 mb.
Vedo le temperature della scheda video un po alte e decido di passare al controllo manuale della ventola. Metto al massimo (tanto gioco in cuffia), e rientro in game. Ovviamente le temperature iniziano a calare e a stabilizzarsi sui 55-60 gradi. Il problema però, persiste.
Cambia Mappa: golfo di Oman. Qui il problema aumenta in modo decisamente più sensibile in particolar modo dopo che entro nei Jet. Salgo, parto bello convinto e a tratti, inspiegabilmente e in concomitanza di nessun avvenimento, ho dei drop di fps che mi portano da 70-80 fps a 1-5 fps.
Concludendo, quello che accade durante questi cali, spiegato a grandi linee, è come un "off" temporaneo da parte di CPU/GPU di alcuni secondi.

La cosa "simpatica" è che quando faccio alt-tab per vedere i valori della CPU, e BF3 gira in finestra, una delle 2 GPU mi va in idle ( 10-15 %) e lavora solo la seconda e gli fps schizzano a 100-120 Sicuramente giocato in finestra è ben più leggero, ma fa anche pensare che BF3 sono sia proprio ben ottimizzato per il crossfire.

L'attuale mia "soluzione" è quella di settare tutto su alto, impostazione che sembra piacergli. E' ovvio che posso accontentarmi della cosa, ma sinceramente come già qualcuno diceva in precedenza, mi tira un po il non potermelo godere al massimo con il pc che ho.

Qualcun'altro con problemi simili?
Ciao, sempre io... abbiamo la stessa scheda grafica... ho risolto un bel pò di problemi aumentando la ram da 6 GB a 12 GB ( volevo mantenere il Tri chanel ), però noto sulle stesse tue mappe i cali di FPS, sulle altre posso impostare tutto su ultra senza problemi !! Ho messo anche gli ultimi driver 12.1 + CAP 3 ma non è cambiata la situazione di molto.
Sono sicuro al 99,9% che la nostra scheda non è sfruttata al meglio con BF3...
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 11:16   #4018
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
"Quel gioco non mi funziona perchè è un porting"...

La favola della volpe e dell'uva insegna...

Ed invece è l'esatto opposto, quel gioco non essendo un porting sfrutta le potenzialità del pc e se nel pc cè un qualcosina che non va come dovrebbe lui lo trova !
infatti, e poi tutti questi problemi non ne ho avuti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 11:18   #4019
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
infatti, e poi tutti questi problemi non ne ho avuti
Io l'ho installato, tarato la vga per vedere fino dove e stabile e quindi giocato...
Old 21-12-2011, 11:21   #4020
.b4db0y.
Member

L'Avatar di .b4db0y.

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ciao, sempre io... abbiamo la stessa scheda grafica... ho risolto un bel pò di problemi aumentando la ram da 6 GB a 12 GB ( volevo mantenere il Tri chanel ), però noto sulle stesse tue mappe i cali di FPS, sulle altre posso impostare tutto su ultra senza problemi !! Ho messo anche gli ultimi driver 12.1 + CAP 3 ma non è cambiata la situazione di molto.
Sono sicuro al 99,9% che la nostra scheda non è sfruttata al meglio con BF3...

Si condivido con te che di potenza ce ne sarebbe a pacchi ma purtroppo non è ben ottimizzata sto cacchio di gioco. Che peccato.

Ps, per quanto riguarda la ram, di che incremento stiamo parlando? Ne vale la pena ? il costo è giustificato? i drop di fps sono spariti? quando mi parli di "tutto su ultra" intendi anche AA a 4x?

Grazie e scusa per il questionario!

EDIT: nel mio casi si tratterebbe di circa 120 euro per arrivare a 12 gb con un kit gemello al mio.
Case:Antec P-193 G.M. - MB: Gigabyte GA-X58A-UD5 - Cpu: I7 920 @Def. - Cooler: Corsair H50 Liquid - Ram: Corsair Dominator 6gb CL7 - HD: Intel X-25 G2 80Gb - HD Storage: Samsung Spinpoint F3 1TB - Scheda Video: Asus EAH5970 - Ali: Corsair 750HXEU - Monitor: Samsung 2770HD - Cuffie: Logitech G35 7.1 Headset

Ultima modifica di .b4db0y. : 21-12-2011 alle 11:33.
.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian