|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Ci son tante cose diverse negli altri store, dalle demo (ninja gaiden, FoulkSoul, etc..etc..) ai video ![]() le demo da un pò di tempo scarseggiano però
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'accendi sei dentro con il suo solito nick....lista amici...psn eu etc...POI vuoi andare a vedere cosa c'è nel PSN usa? clicchi sul nick USA dai l'ok e si rifà il login con quello USA...PSN usa...etc..idem per il Jap
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e poi chi ha detto che di esclusive ce ne saranno sempre meno? Sony ha i propri studios e sono pure eccezionali, così come li ha nintendo e li ha microsoft, quindi che vuoi dire? |
|
|
|
|
|
|
#4008 |
|
Senior Member
|
può essere impostato l'auto-login con un account così non c'è sto sbattimento
|
|
|
|
|
#4009 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Del resto non è una novità che sony abbia le mani in pasta anche in blockbuster, quindi non c'è da meravigliarsi che abbia spinto per far noleggiare solo i titoli nel proprio formato. |
|
|
|
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
prima con columbia, ora ormai sony, pare che dysney voglia buttarsi su BR quindi il successo di BR è praticamente certo. C'è da dire però che ormai dai DVD si riescono ad ottenere qualità notevoli, quindi vista la enorme diffusione ed i costi zero di questi supporti nonchè la buona resa che si ha con i lettori in upscaling sugli schermi hd, c'è il rischio che la gente non segua la moda dei lettori HD e aspetti a comprarne. se questo dovesse verificarsi potrebbe accadere che sia HDDVD che BR diventino obsoleti ancor prima di decollare realmente in favore di qualche altra tecnologia migliore. ad esempio che fine hanno fatto gli olographic disc da 250gb? |
|
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mah, adesso che è estate non lo uso perché la console si scalda troppo. Però da quando ho preso la PS3 ho fatto una ventina di unità.
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
|
Quindi non è strano che la sony voglia spingere il bluray attraverso i blockbuster (in parte di sua proprietà) dato che fa parte del suo marketing.
L'importante però che non si confonda quella che è una palese decisione commerciale con la "scelta" degli utenti, perché non lo è affatto. |
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Città: Varès
|
backup PS3
allora creo un account americano e comincio a scaricare...
prima però volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto una copia backup del contenuto dell'HDD della PS3: copia tutto... ma proprio tutto?!?!?!?! Demo, Trailer, Account, Lista Amici... ma soprattutto... i salvataggi dei giochi?!?!?!!?!? Devo formattare x creare una partizione da destinare in futuro ad un altro SO, ma non vorrei buttare via tutto, compreso i veicoli vinti a MotorStorm!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.