Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2006, 23:41   #3981
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da valego
Riesci a fare uno screen con le info del dvd+r sony che non ti scrive?
Spero si capisca qualcosa
Immagini allegate
File Type: jpg Grafica1.jpg (23.8 KB, 16 visite)
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 23:43   #3982
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK
Grazie!
Ho notato che l'ID Sony D11 000 neanche è menzionato,figuriamoci se poteva scriverlo
Ecco un'ulteriore prova che oramai la Plextor se ne frega del nostro 716

Bisognerebbe riempirli di mail per far fare un altro fw dicendo che si è appena acquistato il masterizzatore...

Ultima modifica di Ricky78 : 27-06-2006 alle 23:46.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:12   #3983
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK
Spero si capisca qualcosa
...Ok il tuo Sony (non ne ero sicuro prima.... D11) è un 8X... non è nuovo...metti autostrateggia e vedrai che parte....almeno credo!!!!

Ciaooo

Giuliano
Old 28-06-2006, 12:39   #3984
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ecco un'ulteriore prova che oramai la Plextor se ne frega del nostro 716

Bisognerebbe riempirli di mail per far fare un altro fw dicendo che si è appena acquistato il masterizzatore...
Ma guarda che non è menzionato nemmemo per il 760A e il 755A quindi non credo che non supportano più il 716
Old 28-06-2006, 14:43   #3985
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ciao a tutti, sono emigrato qui per chiedere un consiglio sull'acquisto di un mast. dvd (stavo seguendo il 3d del nec 4571 in attesa del nuovo fw): paragonato al nec 4571 che fa anche i dvd-ram, cosa esiste in casa plextor di equivalente? so che ci sono alcuni rimarchiati e quindi non all'altezza del nome plextor, per cui potrei anche rinunciare al dvd-ram e puntare su un vero plextor copiatutto (ovvero protezioni [per i cd-r è ancora valido il 2410A plextor che possiedo?] ma anche qualità di scrittura; io uso maggiormente dvd-r verbatim). Aspetto un vostro suggerimento ed in settimana ordino il mast. al mio negoziante, mi serve e pago anche di più rispetto al nec, ma almeno ho un prodotto come desidero.
P.S. il supporto fw plextor è peggiore degli altri produttori?
ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 23:26   #3986
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
ciao a tutti, sono emigrato qui per chiedere un consiglio sull'acquisto di un mast. dvd (stavo seguendo il 3d del nec 4571 in attesa del nuovo fw): paragonato al nec 4571 che fa anche i dvd-ram, cosa esiste in casa plextor di equivalente? so che ci sono alcuni rimarchiati e quindi non all'altezza del nome plextor, per cui potrei anche rinunciare al dvd-ram e puntare su un vero plextor copiatutto (ovvero protezioni [per i cd-r è ancora valido il 2410A plextor che possiedo?] ma anche qualità di scrittura; io uso maggiormente dvd-r verbatim). Aspetto un vostro suggerimento ed in settimana ordino il mast. al mio negoziante, mi serve e pago anche di più rispetto al nec, ma almeno ho un prodotto come desidero.
P.S. il supporto fw plextor è peggiore degli altri produttori?
ciao.
..no!!! i fuori serie ora ...per me sono... il 716A e il 165P6 LiteOn ....i Nec non li sfioro nemmeno.

Ciao

Giuliano
Old 29-06-2006, 00:23   #3987
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Aiuto...
Ho un px716SA...
Stasera arrivo al pc, lo accendo faccio per masterizzare un cd audio partendo da mp3 e praticamente mi arriva al lead-in, parte la lucina gialla, poi diventa verde e non va più avanti... la percentuale rimane fissa, il plex sembra non girare e nemmeno il tempo nelle pxlex-tools, con nero invece il tempo va avanti ma se no come sopra...
Il firmware è l'ultimo, che dite è morto???
Già provato anche a staccare e riattaccare cavi, disinstallarlo, reinst ecc... ma niente...
Se faccio la procedura rma plextor si trovano ancora i 716sa o dite che me ne mandano un altro?
Spero di no...
Se avete qualche consiglio è bene accetto...
Grazie...
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 08:23   #3988
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Ma guarda che non è menzionato nemmemo per il 760A e il 755A quindi non credo che non supportano più il 716
.. non sono prodotti dalla Sony e non so da chi ... ma danno risultati buoni .... penso (solo mia valutazione) ....siano dei Ricoh o dei Matsushita...

Ciao

Giuliano
Old 29-06-2006, 12:43   #3989
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82
Aiuto...
Ho un px716SA...
Stasera arrivo al pc, lo accendo faccio per masterizzare un cd audio partendo da mp3 e praticamente mi arriva al lead-in, parte la lucina gialla, poi diventa verde e non va più avanti... la percentuale rimane fissa, il plex sembra non girare e nemmeno il tempo nelle pxlex-tools, con nero invece il tempo va avanti ma se no come sopra...
Già provato anche a staccare e riattaccare cavi, disinstallarlo, reinst ecc... ma niente...
Se faccio la procedura rma plextor si trovano ancora i 716sa o dite che me ne mandano un altro?
Spero di no...
Grazie...
Se hai la possibilità di provarlo su di un'altro pc fallo cosi sai se si tratta di un problema del 716sa o no.

Ultima modifica di valego : 29-06-2006 alle 12:50.
valego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 14:52   #3990
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Quote:
Originariamente inviato da giucasa
..no!!! i fuori serie ora ...per me sono... il 716A e il 165P6 LiteOn ....i Nec non li sfioro nemmeno.

Ciao

Giuliano
ciao, grazie per l'info.
Rimanendo in casa plextor, ho letto un pdf comparativo che si trova sul sito ufficiale e per esempio nella riga Q-check function per il 716 c'è NO, per il 760 SI: sarebbe la funzionalità che tramite le plextools consente gli scan delle masterizzazioni? è meglio ancora un 716 o il nuovo 760 (non mi interessa la maggiore velocità di quest'ultimo, ma oltre a questa non conosco le differenze col 716, a parte il buffer di 2 contro 8 mb).
Il link al pdf è il seguente
http://www.plextor-europe.com/products/all/prodcomp.pdf
ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
Old 29-06-2006, 17:54   #3991
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

A parte quello che c'è scritto sul pdf, ti assicuro che il 716 fa le scansioni dei cd/dvd masterizzati evidentemente nel pdf c'è un errore guarda la tabella online QUI
Old 29-06-2006, 18:12   #3992
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

grazie per avermi fatto notare la cosa! a sto punto dovrò decidere in base al costo tra i due modelli plextor: anche se sono nel 3d del 716, mi consigliate cmq questo al posto del 760 oppure sono equivalenti nella sostanza, ovvero qualità di scrittura, capacità di copia ecc...non ho trovato nessuna discussione approfondita sul 760 e prima di buttarmi su un modello, volevo valutare le esperienze degli altri.
Grazie e ciao.
Old 29-06-2006, 18:18   #3993
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Purtroppo il 760 non è un modello molto diffuso, ci sono forse solo un paio di utenti nel forum che lo hanno. Forse puoi trovare più info che riguardano il 760 sul forum di cdfreaks
Old 29-06-2006, 19:03   #3994
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da Pollo82
Aiuto...
Ho un px716SA...
Spero di no...
Grazie...

fai un controllo su Pannello di controllo - Sistema - Hardware gestione periferiche scasi/atapi (trovaq il mast) - avanzate ...leggi cosa c'è scritto ... poi posta.

Giuliano
Old 29-06-2006, 19:12   #3995
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

ciao, ho scritto su cdfreaks ma conoscendo la proverbiale lentezza, mi sa che dovrò aspettare (per fortuna ho scritto sul forum italiano, speriamo che qualche connazionale impietosito mi sappia consigliare!).
Volevo invece chiedere se è giusto che il 716a, uscito prima del 760a, costa dal mio negoziante 40 carte in più del 760 e tutti e 2 bulk: non vi dico i prezzi altrimenti mi dite che sono matto a spendere così tanto, ma di prenderlo on-line non mi fido per il masterizzatore.
P.S. forse è meglio dirvi che il 760 mi costa 100, sappiatemi dire se ne vale la pena. Ciao.
Old 30-06-2006, 03:23   #3996
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
ciao, ho scritto su cdfreaks ma conoscendo la proverbiale lentezza, mi sa che dovrò aspettare (per fortuna ho scritto sul forum italiano, speriamo che qualche connazionale impietosito mi sappia consigliare!).
Volevo invece chiedere se è giusto che il 716a, uscito prima del 760a, costa dal mio negoziante 40 carte in più del 760 e tutti e 2 bulk: non vi dico i prezzi altrimenti mi dite che sono matto a spendere così tanto, ma di prenderlo on-line non mi fido per il masterizzatore.
P.S. forse è meglio dirvi che il 760 mi costa 100, sappiatemi dire se ne vale la pena. Ciao.
... vero che sono 200 pagine ma qui se ne era discusso.... ci sono delle differenze tra i 2 Px .... ma provabilmente il 716 è un Px al 100% mentre il 760 forsi non è totalmente della Px.... il 740 e il 750 erano dei BenQ questo (il 760) ... forsi è il 165H6....dovrei averlo per le mani per valutare il tutto....

Ciao

Giuliano
Old 30-06-2006, 10:05   #3997
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ma che ricerca hai fatto??

Seleziona MKM 01RW6X01 alla voce Media Id... e poi clicca su "Go":

http://www.plextor.be/technicalservi...a_dvdram=false
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 10:24   #3998
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
E' uscito qualche nuovo Firmware per questo splendido masterizzaztore?
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:34   #3999
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ma che ricerca hai fatto??

Seleziona MKM 01RW6X01 alla voce Media Id... e poi clicca su "Go":

http://www.plextor.be/technicalservi...a_dvdram=false

Io mi riferivo hai dvd che usa DeeP BlacK non i riscrivibili
Old 30-06-2006, 12:35   #4000
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
E' uscito qualche nuovo Firmware per questo splendido masterizzaztore?
Ciao
No al momento tutto fermo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian