Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2009, 20:22   #3981
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ok al fair play finanziario Platini 'Stop a spese folli'

19:24 del 13 settembre

Ci siamo. Michel Platini va avanti nella sua "battaglia": il fair play finanziario sarà infatti al centro dell'ordine del giorno dell'Esecutivo Uefa in programma domani e martedì a Nyon, Svizzera. Per l'Italia sarà presente Giabcarlo Abete, n.1 della Figc. Platini sostiene da tempo che è arrivata l'ora di mettere un freno a "tutte queste spese folli". La commissione sarà chiamata ad approvare il concetto di fair play finanziario, a seguito "delle raccomandazioni del Consiglio Strategico del Calcio Professionistico (Pfsc), e sulla scorta del sostegno unanime della Commissione Competizioni per Club Uefa e dell'approvazione del Board dell'Associazione Europea dei Club (Eca)" (come spiegato sul sito Uefa). Qual è l'obiettivo di Platini? "Migliorare la lealtà finanziaria nei tornei europei e la stabilità a lungo termine del calcio a livello di club in tutto il continente". Come fare? " Per raggiungere questo obiettivo, verranno attuate una serie di misure: obbligo per i club il cui fatturato supera una certa soglia, per un determinato periodo di tempo, di far quadrare i libri contabili o di raggiungere il pareggio di bilancio (ovvero i club non possono spendere reiteratamente più di quello che incassano); offrire consulenze su salari e spese per il mercato; fornire un indicatore sulla sostenibilità dei livelli di debito; e l'obbligo per i club di onorare i propri impegni in ogni momento". Ci vorrà tempo prima di arrivare comunque ad un comunicato congiunto e a misure davvero concrete: i club europei sono d'accordo ma solo in linea di massima. Qualche società potrebbe andare anche all'Antitrust europea. Non è semplice d'altronde trovare un sistema di misure rigide, tenuto conto che ci sono differenze fiscali, e non solo fiscali, notevoli fra Nazione e Nazione (vedi Spagna, ad esempio). L'Inghilterra si è detta contraria al piano-Uefa. Platini comunque non molla, entro tre anni vuole fare partire tutti i club alla pari. Una battaglia sacrosanta: i club italiani sono con lui, pur rendendosi conto delle difficoltà ancora da superare.

Sinceramente non so che pensare, in merito....
se per fair play finanziario intende un maggior controllo vero e serio nei conti delle società, direi che è giusto. se invece si riferisce a limiti e robe simili, lo troverei una scemenza, soliti palliativi artificiali e antiliberali che tanto per dire, in f1 si stanno dimostrando un fallimento
Old 13-09-2009, 20:55   #3982
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
per intanto io mi consolo con la grande partita di oggi del tifoso milanista DOC Giuseppe Rossi, sperando sempre di vedere un giorno questo giocatore nella nostra squadra

http://www.youtube.com/watch?v=r6PsFNzKg9Y
Old 13-09-2009, 20:57   #3983
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Chissà se quel genio di franco rotfl insiemi ai suoi friendss itneristi hanno cambiato idea su eto'o o se continuano a ritenerlo un giocatore sopravvalutato. Poveri anticalcio.

che poi poveri per dire, xke beati loro ad avere un giocatore del genere. E' che lo hanno anche schifato li per li, incredibile.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-09-2009, 21:03   #3984
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Mi sa che ti sbagli di grosso, alla luce dei fatti attuali!

Questo è sicuro. Ma lui i fenomeni non li ha e deve prenderne atto e inventare qualcosa o dimissionare.
mi sbaglio? E la tua/vostra sicurezza che si vincerebbe se scambiassimo leo con guardiola da dove viene? L'unica cosa sicura a mio avviso è che se facessimo il cambio di rosa le cose migliorebbero, altrochè.

Ps. I fenomeni non li ha e quindi se ne deve andare se non inventa niente? cosa vuol dire?
Gli uomini sono quelli, non è che può invetare moduli a culo e peggiorare le cose (xke se questi giocatori sono in grado di svolgere certi ruoli vuol dire che i moduli sono obbligati o quasi).
Tutti sti processi da parte dei piu ad ancelotti non li ricordo, eppure erano 3 anni che facevamo pena come ieri.

L'unica cosa di cui sono convinto è che a sto punto bisogno lasciar leo tranquillo di lavorore, xke ormai questo è quello che ha disposizione. Prendere spalletti vari non ho senso.
Come è il detto del cuoco?

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sera

pirlo è entrato nel momento in cui il livorno ha calato intensità. il vero momento positivo del milan (durato giusto un 1/4 d'ora) è tutto lì. appena hanno ricominciato a correre il canovaccio è tornato il medesimo col bresciano che oltre a perdere un paio di palloni pericolosi non ha più combinato nulla e il liverno che ci ha tenuti sotto nei minuti finali.

se c'è un reparto che necessiterebbe di tabula rasa è proprio il centrocampo. il chè non significa "sposta seedorf lì, pirlo là, gattuso sulla fascia o tizio dall'altra parte". significherebbe prenderli in blocco escluso flamini, e salvo tenerne qualcuno a fare la riserva, mandarli tutti via dal milan e prendere giocatori nuovi, almeno un paio. ma del resto si sa che purtroppo è pura utopia.
la cosa più desolante di questa squadra sta proprio qui....non è un cantiere aperto in cui dover cercare i giusti equilibri. è una squadra che gioca male e ottiene risultati modesti perchè modesta è.
*

Ps. Ciao bulugnes' (merda)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-09-2009, 21:29   #3985
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mi dispiace, ma io proprio non riesco a sperare che il milan vada allo sfascio....
io sono orgoglioso di aver tifato milan pure in serie b, dei tifosi che tifano solo quando si vince si può tranquillamente farne a meno.
-kurgan- è offline  
Old 13-09-2009, 21:33   #3986
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io sono orgoglioso di aver tifato milan pure in serie b, dei tifosi che tifano solo quando si vince si può tranquillamente farne a meno.
quoto, anche io presente in serie B
Old 13-09-2009, 22:17   #3987
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ma far giocare pirlo piu' avanzato o meglio su una fascia e' tento difficile???
Lui magari con qualche cross potrebbe far qualcosa di buono e magari nn viene messo davanti alla difesa ed essere sempre il peggiore in campo???
Pirlo sulla fascia?????

Pirlo deve gestire una squadra che corre..qua la cosa che manca è la corsa appunto...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8

Ultima modifica di Lampa8 : 13-09-2009 alle 22:33.
Lampa8 è offline  
Old 13-09-2009, 22:26   #3988
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
io sono troppo giovane e il milan in B non l'ho visto, e spero di non vederlo mai, ma se dovessi vederlo lo tiferei comunque ovvio.. in ogni caso, è sempre brutto vedere la propria squadra allo sfascio.. ma misà che qualche anno di transizione ci tocca
LuPellox85 è offline  
Old 13-09-2009, 22:28   #3989
LuPellox85
Senior Member

ma la zozza a controcampo è la satta?

molto meglio di quella trombetta che c'era prima comunque
LuPellox85 è offline  
Old 13-09-2009, 22:33   #3990
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma la zozza a controcampo è la satta?

molto meglio di quella trombetta che c'era prima comunque
Sì è lei....

...ma io nn butterei via nessuna delle due!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 13-09-2009, 22:37   #3991
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
mi sbaglio? E la tua/vostra sicurezza che si vincerebbe se scambiassimo leo con guardiola da dove viene? L'unica cosa sicura a mio avviso è che se facessimo il cambio di rosa le cose migliorebbero, altrochè.
Il problema è che succederà proprio questo (e non ci voglio pensare, perchè Leonardo merita la stima di tutti sia come uomo che come professionista).

Ma nel calcio il primo a pagare nel 90% dei casi è sempre il mister, e non sempre il cambio in corsa può portare a buone cose.

Soprattutto nel Milan, che come ha già scritto un utente che non ricordo il nick, è una squadra modesta. Sacrosanta verità.

E sottolineo una cosa: non è solo il centrocampo che bisogna mandare via in blocco, ma tutti i reparti vanno rivisti. Il problema è che si è sempre tirato avanti con i soliti, e la prossima stagione ti ritrovi con un'intera squadra da comprare... e con una dirigenza che non spende un €...

Che dio ce la mandi buona
Dax86+ è offline  
Old 13-09-2009, 22:42   #3992
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+ Guarda i messaggi
Il problema è che succederà proprio questo (e non ci voglio pensare, perchè Leonardo merita la stima di tutti sia come uomo che come professionista).

Ma nel calcio il primo a pagare nel 90% dei casi è sempre il mister, e non sempre il cambio in corsa può portare a buone cose.

Soprattutto nel Milan, che come ha già scritto un utente che non ricordo il nick, è una squadra modesta. Sacrosanta verità.

E sottolineo una cosa: non è solo il centrocampo che bisogna mandare via in blocco, ma tutti i reparti vanno rivisti. Il problema è che si è sempre tirato avanti con i soliti, e la prossima stagione ti ritrovi con un'intera squadra da comprare... e con una dirigenza che non spende un €...

Che dio ce la mandi buona
imho Leonardo rimane tutto l'anno, se B. vende la società il prossimo anno si riparte con i soldi libici e spalletti
LuPellox85 è offline  
Old 13-09-2009, 22:51   #3993
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
io sono troppo giovane e il milan in B non l'ho visto, e spero di non vederlo mai, ma se dovessi vederlo lo tiferei comunque ovvio.. in ogni caso, è sempre brutto vedere la propria squadra allo sfascio.. ma misà che qualche anno di transizione ci tocca
è brutto si, ma davvero trovo inconcepibile fischiare la squadra o tifare marsiglia come ho letto poco sopra
-kurgan- è offline  
Old 13-09-2009, 22:55   #3994
LuPellox85
Senior Member

Quote:
è brutto si, ma davvero trovo inconcepibile fischiare la squadra o tifare marsiglia come ho letto poco sopra
MAI!
che si vinca o che si perda, Forza Milan, Inter merda!
LuPellox85 è offline  
Old 13-09-2009, 22:56   #3995
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
MAI!
che si vinca o che si perda, Forza Milan, Inter merda!
Bellissima questa.......
Lampa8 è offline  
Old 13-09-2009, 22:58   #3996
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
imho Leonardo rimane tutto l'anno, se B. vende la società il prossimo anno si riparte con i soldi libici e spalletti
Sperando di non diventare come Chelsea/Manchester ecc ecc

Avere un qualcosa come 500 milioni di € di debito in media annualmente sinceramente non è che mi renda tranquillo.

Perchè se questi si stufano e rivendono il tutto poi allora si che c'è da preoccuparsi.
Dax86+ è offline  
Old 13-09-2009, 23:15   #3997
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Mamma mia...a controcampo elogi per juve, elogi per inter, elogi per squadre che si riconfermano o sono emergenti (lazio, samp, genoa, udinese..roma stessa)..l'unica criticata e bisfrattata è il milan..sembriamo la merd@ d'Italia..nn ci si considera neanche più...che tristezza!!
Lampa8 è offline  
Old 13-09-2009, 23:16   #3998
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Mamma mia...a controcampo elogi per juve, elogi per inter, elogi per squadre che si riconfermano o sono emergenti (lazio, samp, genoa, udinese..roma stessa)..l'unica criticata e bisfrattata è il milan..sembriamo la merd@ d'Italia..nn ci si considera neanche più...che tristezza!!
per come si gioca ce lo meritiamo eh
LuPellox85 è offline  
Old 13-09-2009, 23:18   #3999
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
veramente ci stanno prendendo per il culo
Old 13-09-2009, 23:19   #4000
LuPellox85
Senior Member

Arighe ha proprio ragione..
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian