|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi una curiosità...
Per chi ha consumi anomali della batteria avete installato screencapturer?? |
|
|
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
oddio ragazzi sono ancora indeciso tra nokia 5800 e questo..
lo trovato a 459 euro su starstore, soldi spesi bene? |
|
|
|
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Però, a spezzare una lancia a favore del 5800, il rapporto qualità prezzo del nokia è maggiore, ai 250 euro a cui lo si trova in giro è imbattibile. Certo se invece vuoi il massimo...l'omnia HD è una sorta di fratello maggiore del 5800 con schermo migliore, touch capacitivo, cpu piu potente, gps piu sensibile, fotocamera migliore, hdspa più avanzato, ecc.
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
non ha difetti del vecchio omnia?..a livello di personalizzazione si trova molta roba in giro per il web?
|
|
|
|
|
|
#3985 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Invece un problema che ho riscontrato è nell'attivazione hardware del gps, è macchinosa, devo entrare in placeme e attivare il gps, e così per disattivarlo, troppe operazioni per i miei gusti. possibile non ci sia un altro mezzo, magari dentro il sygic? |
|
|
|
|
|
|
#3986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a livello di personalizzazione non si trova moltissimo perchè sono appena usciti i terminali S60V5, ma dato che: omnia uscito ora ha S60v5 5800 ha S60v5 N97 in uscita ha S60v5 la maggioranza del mercato è su questo sistema...a breve si troveranno valanghe di cose
|
|
|
|
#3988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Scusate ragazzi , un ultima pignoleria e poi vi lascio stare , il mio omnia hd a proposito di touch ha come una zona d'ombra dove non reagisce al tocco , e' una striscia sulla parte sinistra , quella dove ci sono le icone da estrarre sul destop per intenderci. che va dall'alto fino in basso, ed alcune volta l'estrazione della linguetta delle icone funziona poco, in piu' durante la digitazione sulla qwerty il tasto barra spazio se digitato sulla parte bassa non reagisce bisogna centrarlo oppure digtarlo sulla parte piu alta.
fate un ultimo controllo per cortesia. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3990 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Segnalo che dal 4 al 14 giugno ci sono le microSDHC Sandisk in offerta al Carrefour da 2GB a 6 euro, 4GB a 9 euro e 8GB a 19 euro. Non so come siano come prezzi, ve l'ho cmq segnalato. Se sono buoni sarebbe interessante sapere che classe sono.
|
|
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
le sandisk da 8gb classe 6 costano sulle 40€ all'expert d gallarate |
|
|
|
|
|
|
#3993 |
|
Member
|
Scusate ragazzi,mi potreste dire come si fa a vedere il firmware che c'è installato?grazie
|
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#3995 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
Ok !
Ora vi dico il percorso da seguire per installarvi il Route 66 che è dentro la memoria dell'Omnia ma non si vede finche non lo attacchiamo al PC Attacca il cell al PC....FATTO ? Sullo schermo dell'Omnia metti il pc in modalità PC Studio...FATTO ? Apri risorse del Computer e clicca con il mouse su Samsung Phone Browser poi su I8910 poi su Memoria di Massa (E) poi Cartella SAMSUNG poi Applications....FATTO ? A quel punto vedrai due file : uno Asphalt4AMCE3 DSamsung (gioco) l'altra è I8910_R66 (ROUTE 66 !!! ) Clicca con il mouse del pc sui file che vedi e a quel punto parte l'installazione dentro il telefono....... FATTO ? Una volta installato Route 66, con abbondante colla vinilica, noterai che la dove avevi solo 4 icone ovvero GPS+ - PlaceMe - Space Me - ExploreMe ora si sono aggiunte anche - Navigazione (icona a forma di timone) Viaggi (icona con due bandierine) e Guide di Viaggi (icona a forma di libro)....VISTO ? BUON VIAGGIARE ! P.S. : FFFFATTO ????
|
|
|
|
|
|
#3996 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma quando si dice al primo post che è necessario un ''Install server'' si parla di?
Cosa devo cercare oltre HelloOX? Grazie |
|
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
ehm, un ulteriore suggerimento? ha capito che è un allusione a qualcosa ma non ho capito cosa hehe
|
|
|
#3999 |
|
Member
|
niente è sicuro visto che nemmeno samsung ha accessori compatibili sul proprio sito, ma visto che entrambi hanno connettori micro usb è molto probabile che quello che va bene per l'i8510 vada anche su omnia hd, eventualmente controlla la corrente in uscita dal charger che dovrebbe essere 5 volts, alimentazione che tra l'altro ogni porta usb è in grado di erogare come standard
|
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.