|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Certo tramite router in modalita' off line senza sim.Del resto con l'omnia allo stesso modo vado sul web.Su n95 e' presente da molto tempo e' funziona........anche stasera.
|
|
|
|
|
|
#3902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#3903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3904 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Mentre fb chiede il certificato.... Ma non è già installato fb ? Ho il widget e funziona...cosa mi sfugge? |
|
|
|
|
|
|
#3905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
non ho provato, quindi PRESUMO che sia una applicazione nativa, che ti permette di gestire meglio il tuo account su facebook, ma è solo una supposizione.
|
|
|
|
#3906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
1)E' un po' in ritardo rispetto all'attuale posizione (es se sei già arrivato su un incrocio per lui sei ancora sulla strada indietro 50 metri, cosa che nell'extraurbano non è fastidiosa, ma nell'urbano in cui gli incroci sono vicini rende piu difficoltoso capire la svolta giusta) 2)FORSE calcola percorsi un po' più arzigogolati per arrivare alla destinazione. Scrivo forse perchè ho fatto solo due percorsi, devo farne un po' per vedere se questa mia impressione si conferma o si smentisce. Vorrei provare anche garmin ma non riesco a installarlo,,,
|
|
|
|
#3907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi come faccio ad associare ad un contatto una foto??
|
|
|
|
|
|
#3908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
vai sulla foto che vuoi, poi su usa immagine e poi aggiungi a scheda e selezioni il contatto..
|
|
|
|
|
|
#3909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
come in tutti i symbian, vai nella rubrica, selezioni la voce, fai modifica e una delle opzioni è associare una foto.
Oppure il contrario, vai nella galleria sulla foto, fai "usa immagine" -> associa a contatto o qualcosa del genere fra l'altro quando il contatto chiama fa vedere la foto bella grande :-) altro che nokia che mostrava un francobollino di qualche millimetro
|
|
|
#3910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[quote=S.Novara;27710692]
Quote:
no..nulla
|
|
|
|
#3911 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
grazie ragazzi non avendo mai posseduto un symbian ho un pò di problemi.Qualcuno mi spiega cos'è l'hack ??
|
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
C'è qualcuno che ha fatto un confronto tra il route66 ed il sygic per capire quale dei 2 si comporta meglio?
|
|
|
#3913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
edit
|
|
|
|
|
|
#3914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma shazam va signato?
|
|
|
|
|
|
#3915 |
|
Senior Member
|
Ciao, vorrei acquistare questo Omnia hd!
pero mi piace anche il Nokia 5800. vengo da un samsung omnia i900 che odio perche odio il modo di lavorare di windows mobile. entrambi i terminali hanno il symbian che credo sia piu stabile e meno "incanalato". Cosa avrei in piu con l'omnia hd e cosa avro in meno con il nokia 5800?? è una questione di fotocamera e basta? pero dicono che nonostante il nokia 5800 abbia soltanto 3 mpx da cmq ottima resa sia video che foto. e poi il nokia costa solo 250euro! pero mi attira lo schermo amoled da 3.7 dell'hd, ma è davvero tutta questa bellezza? Mi piacerebbe avere un buon customize, quindi sbizzarirmi un po su temi giochetti e cavolate varie, Anche caricarci su qualche divx sarebbe bello, ma ho sentito che nokia supporta solo 3gp invece l'hd ha tutti i codec integrati giusto? insomma aiutatemi a scegliere!! please.. |
|
|
|
|
|
#3916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti stai rispondendo da solo.. cmq se hai i soldi e non ti spavetano le dimensioni omnia hd
|
|
|
|
|
|
#3917 |
|
Senior Member
|
no non ho soldi, diciamo che spendere mezzo stipendio per l'omnia hd e un quarto per il nokia.
pero ho fatto altre domande... a cui non mi sono risposto da solo.. Faccio un OT: ma lo sfondo sul nokia 5800 non è a schermo intero e piccolo? cioe rimangano le due barre nere sotto e sopra |
|
|
|
|
|
#3918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Sygic dove lo trovo ?
|
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Il 5800 ha lo stesso symbian dell'OmniaHD: fanno le stesse cose, supportano gli stessi programmi, funzioni e codec. La differenza sta nell'hardware: l'OmniaHD ha piu' potenza di calcolo, piu' memoria integrata, sensore della fotocamera da piu' megapixel.. Se non sei un utente pro ti basta ed avanza il 5800. Cmq dai un'occhiata anche al thread del 5800 che cosi ti puo' rispondere qualcuno che ha davvero quel telefono e non, come me, per sentito dire. EDIT L'Omnia ha il touch capacitivo, il 5800 resistivo (se non sai cosa sia fai un search o usa wikipedia).
Ultima modifica di Alexgn : 04-06-2009 alle 06:47. |
|
|
|
|
|
#3920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ACTHUNG ACHTUNG... TOLTO DALLA CARICA IERI SERAALLE 10 STAMATTINA 1 TACCA E' RIMASTA. Che faccio sono ancora nei sette giorni lo riporto e me lo faccio cambiare o sarebbe lo stesso? Colpa della batteria o del cellulare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.