Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2005, 18:46   #381
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Forse anchio tra un pò farò parte del club W1.
Ragazzi un dubbio ,sapete se la ram del w1743nalh è su un solo banco oppure su 2 banchi?
Alcuni siti mettono 2*256mb sul sito asus 1*512mb.Chi ha ragione?
Ciao a tutti
Old 21-02-2005, 16:02   #382
Gromit
Member

L'Avatar di Gromit

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Vorrei acquistare da Computer Discount il W1771GA o il w1759GCLH (2000 euro entrambi), ma ho ancora dei dubbi:

1) La durata effettiva della batteria in condizione di utilizzo non intensivo (ad esempio navigando in internet e ascoltando qualche file musicale)
2) Il volume max. in uscita dalle casse integrate (mi sembra molto basso sopratutto se paragonato a quello dei Toshiba QOSMIO o ai VAIO).

Voi che avete già il W1 mi potete dire qualcosa di più?
Old 26-02-2005, 09:51   #383
Erice
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Trapani
Controller Multimediale

Cari Ragazzi,

Mi risulta un problema al cosiddetto Controller Multimediale, che non capisco ancora di cosa si tratta.

Infatti, da quando il maledetto centro di assistenza italiano mi ha dato indietro il computer mi appare che il controller multimediale non ha i driver.

L'ubicazione è la seguente: Bus PCI 2, periferica 2, funzione 0
Il codice del problema è il seguente: (Codice 28)

Io ho cercato di reinstallare i driver tramite la ricerca su internet ma non trova nulla. Purtroppo non ho con me i CD dei driver....mi sapete dire come posso risolvere questo problema? Dove li posso trovare?

Infine....vi aggiorno sulla Svizzera. Qui il centro di assistenza ha risolto e in maniera veloce i problemi relativi allo schermo, beh lo hanno cambiato e hanno testato anche tutto il resto. Non mi posso affatto lamentare del loro operato. Il ritiro e la consegna della macchina avviene in Svizzera, quindi se volete evitare la IGS di Milano dovete quantomeno stare in Svizzera per il periodo in cui avviene la manutenzione....
Adesso sono più contento di quello che ho sotto le mani, a presto.
Erice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:22   #384
Fruity404
Senior Member

L'Avatar di Fruity404

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
domandone...

come mai se chiudo lo schermo e sto trasferendo dei file via ftp, la velocità di trasmissione scende dagli 800k/s della rete 100mbit a 16k/s?
grazie
Old 27-02-2005, 20:19   #385
Dragu
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sardegna
Ragazzi , è da un pò di tempo che osservo le temperature del processore del mio W1743NAUH , e mi sono accorto che normalmente si attesta sui 45-50°C.
Se poi utilizzo applicazioni un pò pesanti , arriva a c.ca 64-65°C.
Tutto questo lo visualizzo sull'utilità Asus pc probe , trovata già installata sul notebook , al momento dell'acquisto.
Voi , come siete messi a temperature , perché stò iniziando a preoccuparmi.
Ciao e grazie.
Dragu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 08:56   #386
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dragu
Ragazzi , è da un pò di tempo che osservo le temperature del processore del mio W1743NAUH , e mi sono accorto che normalmente si attesta sui 45-50°C.
Se poi utilizzo applicazioni un pò pesanti , arriva a c.ca 64-65°C.
Tutto questo lo visualizzo sull'utilità Asus pc probe , trovata già installata sul notebook , al momento dell'acquisto.
Voi , come siete messi a temperature , perché stò iniziando a preoccuparmi.
Ciao e grazie.
sei nella norma anche a me da gli stessi valori....ti consiglio di tenerlo un po' piu' alto ,magari con due listelli di legno a sezione quadrata da 2cm, ma solo se fai lavori molto lunghi....io faccio cosi' oppure esistono supporti come questo

che aiutano molto a far circolare l'aria sotto al note.
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 09:05   #387
Dragu
Member

Città: Sardegna
Ti ringrazio tanto mark 71 , sei stato molto gentile a rispondermi e a togliermi questa preoccupazione.
Farò senz'altro come mi hai consigliato per garantire una maggiore dissipazione del calore.
Ciao e grazie
Dragu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 09:42   #388
fiatgm
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Salve a tutti!
Sto per entrare anch'io nella grande famiglia dei possesori del W1
Vorrei se possibile aver qualche chiarimento!

1) Si trovano già in giro macchine che montano il Centrimo
2.0/2.1?
2) I modelli in Fibra di Carbonio si trovano in commercio?
3) A quanto la Scheda Video ATI Radeon 9700 con 128 Mb?

Vi chiedo questo perchè vorrei acquistare un W1 con queste caratteristiche!

Grazie mille! Aspetto risposte!

Ciao Gio!
fiatgm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 16:39   #389
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Iscritto dal: Mar 2005
Salve a tutti!

Ho dato un'occhiata alle specifiche del w1759cglh, e si parla di schermo "glare"!
Qualcuno di voi sa se è paragonabile ai Trubrite o X-black, insomma se è meglio..peggio..o è molto simile?

ILLUMINATEMI!
lovebuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 16:49   #390
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da lovebuzz
Salve a tutti!

Ho dato un'occhiata alle specifiche del w1759cglh, e si parla di schermo "glare"!
Qualcuno di voi sa se è paragonabile ai Trubrite o X-black, insomma se è meglio..peggio..o è molto simile?

ILLUMINATEMI!
da quello che so io i miei amici che hanno qusto tipo di schermo dicono che sia meglio di quello della sony....io invece credo sia la stessa cosa....cambia solo il nome dopo tutti i produttori di pannelli lcd non sono poi cosi' tanti e visto che asus non li produce....lascio a te le conclusioni.

p.s. Comunque devo dire che il w1759cglh non e' male....ha proprio tutto.....

ciao

m71
Old 13-03-2005, 12:03   #391
Hailcaesar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: NAPOLI
w1759cglh dothan o sonoma?

raga...guardando le specifiche di questo gioeillino (un po fragile, a giudicare dai vs commenti) risulta ancora un dothan..possibile mai che asus faccia attendere cosi' tanto per l'uscita di sonoma su questo prodotto?...
ps siamo sicuri che non sia gia' sonoma?..attendo con anzia una vostra risposta...........
Hailcaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 12:12   #392
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Re: w1759cglh dothan o sonoma?

Quote:
Originariamente inviato da Hailcaesar
raga...guardando le specifiche di questo gioeillino (un po fragile, a giudicare dai vs commenti) risulta ancora un dothan..possibile mai che asus faccia attendere cosi' tanto per l'uscita di sonoma su questo prodotto?...
ps siamo sicuri che non sia gia' sonoma?..attendo con anzia una vostra risposta...........

Per il momento sono tutti dothan....sicuro al 100% (per quanto riguarda l'italia), comunque i modelli con le nuove configurazioni escono prima in Germania e poi in Italia, quindi prova sempre a vedere sul sito tedesco di asus, dove le specifiche tecniche sono sempre molto dettagliate non come sul sito Italiano (che fa ridere per le informazione sui prodotti).

ciao

M71
Old 13-03-2005, 16:42   #393
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Salve ragazzi, vi scrivo perchè vorrei upgradare la ram del mio w1n1734 dothan a 1.7 gh da 512 mb di ram a 1gb aggiungendo un modulo da 512. Mi sapete indicare un sito online dove prendere un buon modulo di ram tipo kingston o anche kingmax, l'importante è che non sia sconosciuto ma di buona qualità. Grazie! Magari qualcuno di voi che ha già fatto l'upgrade da solo mi può dire cosa ha montato e com'è la compatibilità. Una domanda poi: è molto evidente la differenza di velocità e comportamento generale del notebbok con 1gb rispetto ad avere solo 512 mb?
Lo uso esclusivamente per auotocad e programmi di grafica il note!
Old 26-03-2005, 16:54   #394
robertor16
Junior Member

serie W1GC

qualcuno ha acquistato la serie asus W1GC, con digitale terrestre?
Ho qualche problema con Mobile Theater e avrei bisogno di aiuto
robertor16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 13:47   #395
Uranit
Member

Ciao,

io ho il W1000 (mod. 1771 Na) ma non riesco a capire se ha il digitale terrestre. Come faccio?
Per quanto riguarda la Tv normale non cé problema, così come per acquisizione audio video, un ottimo prodotto.

U
Uranit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 23:07   #396
bardaboe
Junior Member

Ciao a tutti...ho letto un po' di commenti del forum e sono indeciso, soprattutto per via del masterizzatore e dello schermo, su quale modello scegliere.Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare?

Modello W1759GCLH
15.4' TFT high brightness (WXGA) / Pentium-M 735 (1.70GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9700 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB / DDR 60GB (5400rpm) HDD / DVDDouble Layer / Gigabit LAN / Digitale Terrestre / WLAN 802.11g / WinXP Home + MS Works Euro 1.599,00
Modello W1743NAUH
15.4' TFT (SWXGA) / Pentium-M 725 (1.60GHz) / ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR / RAM 512 (256x2) MB DDR / 60GB (5400rpm) HDD / DVD- DUAL / Gigabit LAN / TV Tuner / Wireless LAN / WinXP Home + MS Works
Euro 1.599,00
Io sceglierei il primo che a parità di prezzo è molto meglio(prezzi di listino Asus end-user senza iva),però nn vorrei incappare in problemi con il mast e lo schermo....grazie mille in anticipo
Old 19-04-2005, 23:45   #397
robertor16
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bardaboe
Ciao a tutti...ho letto un po' di commenti del forum e sono indeciso, soprattutto per via del masterizzatore e dello schermo, su quale modello scegliere.Qualcuno di voi mi potrebbe consigliare?

come già scritto in un'altra parte del forum io non consiglio l'acquisto di nessun dei modelli da te elencati.
Perché non opti per un modello superiore (tipo w1978gclp, con centrino 2.0 - radeon 9700 - risoluzione 1600x1050) comprandolo online?
robertor16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 08:22   #398
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Si sa niente sugli aggiornamenti per qesta serie???
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 12:28   #399
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
Si sa niente sugli aggiornamenti per qesta serie???
ormai in italia sembra che rimarra' solo il modello Modello W1759GCLH della seria w1n.

Sinceramente sono usciti modelli veramente entusiasmanti delle altre casa costruttrici, in questi giorni.

ciao
Old 21-04-2005, 13:46   #400
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
COSA?!?!?

non è giusto !

Toccherà comprarlo all'estero?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian