|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Ordinato da PCTOWN arriva venerdì (1690€).
Fino all'ultimo ero indeciso tra questo e l'hp zt3020ea (1700€) alla fine ho scelto il Toshi per il masterizzatore dvd...avrei preferito la 9200 però. Come va la scheda video? Qualcuno l'ha provata con giochi recenti? Bye
|
|
|
#382 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cavaria
|
Quote:
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
nessuno commenta? sarebbe interessante capire se hanno aggiornato il reparto grafico. perche' anche io fin'ora avrei preferito l' HP per la 9200. ma se hanno messo la geppo 5600 allora il discorso cambia: il toshiba diventa senza dubbio da preferire... o no? |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 22-11-2003 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Banlio Io ho giocato a hobosoccer 1.2 e va una bomba, non l'ho mai visto andare così veloce su nessun pc desktop!!!
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Quote:
"...anche perchè cosa te ne fai di un mast dvd 1X? per masterizzare un film non ti basta neanche la durata della batteria del centrino... " non ci vogliono 4 ore x masterizzare un dvd,(per 4 ore intendo la batteria del centrino + o -) ma ci vuole 1 ora a 1x.
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
ah...si è vero..
il discorso era un pò intrecciato.. io intendevo che a parità di prezzo, è meglio averlo il master DVD...anche se ha le prestazioni peggiori... ciao |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo non credo possa sussistere dubbio alcuno bye
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sa che alla fine prenderò l'hp..... dalle foto il toshiba proprio non mi piace.... ho letto che l'ati radeon 9200 che ha l'hp però arriva solo fino a directx 8.1 mentre quella del toshi fino al 9.0....è un problema? secondo voi meglio la scheda grafica hp o toshi? |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora ti dico che il fatto delle dx e' ver oma in pratica le dx9 nella geppo 5200go sono praticamente inutilizzabili perche' manca la potenza per poter eseguire un gioco con queste routine. Per il resto voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho avuto la fortuna di provare questo mostro per un 3 ore
Un amico ha comprato il notebook e mi ha chiesto di installare qualche prorammino. Praticamente ho installato il mondo per vedere come andava! Velocissimo, sarà il centrino? Nessuna attesa usando XP aprendo cartelle/copiando/trasferendo file dalla rete il mio P4 2,4GHZ 800mz con ASUS PC800 e 512mb dual channel 400 fà più fatica! Il video è il TOP del mercato FX 5600 da 64MB ho provato Call of Duty, praticamente pari prestazioni rispetto alla mia 9800 pro. Lo schermo e' una cosa incredibile, formato WIDE 15.4, i giochi in 3d praticamente non vengono sformati di lato ma si ha una visuale più ambia dello schermo, i colori perfetti, anzi a dirla tutta dopo averci giocato per un 15 minuti ritornando al mio 21'' Trinitron mi è sembrato una schifezza! Lo schermo ha una resa dei colori molto accentuata ed è retroilluminato in modo egregio. Masterizzare DVD ! Cavolo non ce' da mettere proprio niente in più! Questo prodotti distrugge tutta la concorrenza! sarà il mio prossimo notebook sicuro! |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
dopo il confronto desktop che hai fatto, fai venire molte tentazioni
grazie per le opinioni |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
m30-304
Ormai lo provo da circa 5 giorni, fino ad ora tutto ok. Devo ammettere che al momento non ho installato nulla di pesante, solo i soliti applicativi e dei compilatori C e Delphi. cmq la scocca è in plastica anche se devo ammettere che è molto robusta. Come prestazioni va bene, anche se non mi sento di poterlo paragonare ad un p4 desktop di ultima generazione. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'autonomia che dopo due ricariche non arriva alle 3 ore, spero che col tempo migliori.
A proposito, la sch video è la geppo fx 5200 32mb e non la 5600, sempre che non abbiano fatto degli aggiornamenti e a me sia arrivato il vecchio. A presto con altre prove. |
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
FAMMI CAPIRE BENE SCUSA.....ALLORA HA IL 5600 O IL 5200? CI SONO FUORI MODELLI COL PROCESSORE GRAFICO DIVERSO? GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda video e' un 5200fx e non una 5600 che e' piu' è potente. Inoltre esiste anche la fx5650 ancora piu' potente. Ma il top del mercato mobile e' la radeon mobility 9600 piu' potente di tutte! Cmq resta un ottimo portatile anche dal pto di vista del reparto grafico....anche io credo sara' il mio prox PC! |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ce l'ho, va benone e lo schermo lcd è eccezionale da qualsiasi angolazione, ma da qui a paragonarlo ad un pc destop con 21"Triniton, p4 2.8@800mhz con 512Mb DDR, dual channel e 9800Pro... ce ne passa
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io penso che sarà il mio prosiimo pc..... l'ho ordinato stasera! |
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Siamo sempre di più
Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.