|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Mi dispiace non essere venuto alla cena, ma ero... al mio matrimonio... ![]()
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
x l'avatar grazie l'ho copiato appena o voglia lo cambio p.s. 6 grandeeeeeeeee ho pure msn se vuoi contattami saluti
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Maledetto!!!! Ti sei sposato al caterraduno e non mi dici niente???
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: non lo sapeva nessuno se non i due testimoni!
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Pensa che stavo pensando di fare un giro a vedere i matrimoni del raduno... immagina cosa avrei fatto vedendoti li' ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
matrimonio
![]() ![]() ![]() quando lo dirai ai tuoi? ![]() cos'è il caterraduno? ![]()
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Va bene...comincio io...
...visto che sono ancora vivo...
![]() Iniziamo con un paio di immagini "anonime", il tavolo della cena... ![]() ...e il biglietto della prenotazione..."Internet club" ![]() ![]() ![]() Adesso un pò di momenti della cena... Stigmata con il nuovo "cannone" ![]() Stigmata ed Hilenaluna ![]() Stigmata, Special e "The Special-Tie" ![]() ![]() ![]() Da sinistra verso destra: Pow, Stigmata, Fazer_Beam, Tancrozio, il menne, Eddie666 ed MM ![]() Per il momento è tutto...sotto a chi tocca. Per la cronaca...serata molto gradevole (anche per il tempo ![]() Però, dopo attenta riflessione sono giunto ad una decisione con la mia +1 (seria (cit.) ![]() ![]() Ah...e prima che qualcuno lo dica: SI...è stata l'insalata a darmi il colpo di grazia ![]() ![]() ![]() Ora sotto con la 22esima... ![]()
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Di nuovo auguri ![]() Altre foto della cena? ![]()
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Eccomi anche io
![]() ![]() cmq gran bella serata come al solito ![]() ![]() ![]() siamo stati fortunati per il tempo; serata "bella" e con clima mite (e meno male, perchè stavolta non avremmo avuto neanche il posto per appendere il secchio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Son disfatto
![]() Milano -> Modena -> Montecarlo -> Lugo di Romagna (per un matrimonio) -> Modena -> Milano in un weekend ![]() Ad ogni modo: gran bella cena, come sempre del resto. Un po' troppo pepe forse, tant'è che ho una lievissima acidità di stomaco: la prossima volta ci vado leggero con le salsicce e i fagioli ![]() Mi fa le linguacce ![]() ![]() ![]() Teo, aspettiamo le foto di come la fai diventare ![]() Ah, un'altra cosa: è stato scientificamente provato che non è Special a portare pioggia, temporali, cavallette ed altri svariati flagelli atmosferici: l'untore è Stesio ![]() A presto con le mie foto, appena torno a casa le preparo e le posto, con tanto di saga "waiting for Special" ![]()
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
qualche scatto dalla bella serata... più che altro dal pomeriggio, che durante la cena la macchina l'ho messa via
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se le foto non si vedono provate a ricaricare la pagina, è un sito nuovo che sto testando.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 16-06-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per me t'hanno venduto un bidone ![]() Rendila pure indietro ![]()
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() E'l'insalata che fa questi scherzi.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Informazione di servizio: venerdì sera sarò a cena con alcuni amici nel luogo del mitico prologo bisteccaro !
Sono riuscito a prenotare !!!! ![]() ![]() Così farò anche l'epilogo, oltre al prologo!!! ( ma eviterò con cura l'insalata.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.