|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
L'ennesima tecnologia inutile. Ma perche' invece di migliorare le ottime tecnologie esistenti, se ne tirano fuori di cosi' inutili e' inevitabilmente destinate al fallimento? La storia del dvi non ha insegnato niente a nessuno? Sarebbe dovuta essere l'interfaccia del futuro. E invece lo standard vga continua a dominare. Del resto come si puo' anche solo ipotizzare di cambiare completamente standard di connessione e pensare che nel giro di 4-5 anni tutti lo utilizzino e buttino via cio' che hanno gia'? Ok, si potranno mettere doppie interfacce, ma anche in questo cosa ci vorranno almeno una decina di anni per avere una diffusione accettabile. Per anni queste interfacce avranno un costo che influira' sul prezzo dei prodotti. Per quale motivo comprarli?
Inutilware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
...intendiamoci, la mia è un opinione, ma avendo sia il monitor che la scheda video con presa DVI e VGA (il cui unico neo secondo me è quello di dover pagare delel royalty sulla connessione, cose che spero non si ripeta +) e avendo provato entrambe, noto una qualità nettamente migliore con la conne ssione DVI .... ...connessione che può essere trasformata in un attimo in VGA con l'adattatore che le leva mezze funzionalità, x chi la vedo una bella ed elegante soluzione che avrebbe potuto essere splendida se non avesse quel "problemino" economico di cui sopra ![]() Quella presentata mi sembra un nuova interfaccia a banda piuttosto larga e modulare come la DVI, ma che unisce diversi tipi di dispositivi ampliando l'utenza. Se funzionerà lo deciderà il mercato, ovviamente, ma di partenza l'idea non mi pare male ![]() Poi se si stava sempre ad aspettare la soluzione perfetta s'era sempre al medioevo , IMHO ![]() Ciao Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
L'uso di monitor che supportino questo tipo di DRM è necessario per permettere ai monitor di decodificare particolari contenuti: Windows o qualunque altro s.o. NON C'ENTRA UNA MAZZA. In soldoni: io, multinazionale, ti vendo un prodotto che è codificato in un certo modo. Tramite un player e/o codec lo posso decodificare, ma FINO A UN CERTO PUNTO: poi lo devo necessariamente spedire al monitor (che supporta questo tipo di DRM) e che si occupa di FINIRE il processo di decodifica, rendendo a video il risultato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non ho mica detto che dvi non sia valida. Anzi, e' una soluzione ben piu' avanzata il rapporto alla vga, che questa nuova patacca rispetto a dvi. Il problema e' che il mercato ha gia' accettato con difficolta' il dvi, ancora tutt'altro che largamente diffuso. Figuriamoci questa nuova tecnologia.
Considera poi che dvi in origine era nato anche per abbassare i costi dei monito, eliminando l'unita' di conversione AD. Tu hai visto monito dvi piu' a buon mercato di quelli vga? E con questa nuova soluzione la situazione peggiorera' parecchio. A meno di regalarla per qualche motivo, come palladium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho un televisore della grundig, uno dei primi con televideo, con presa scart, che funge benissimo. Avrà almeno 15 anni. Perchè dovrei cambiarlo?
Un televisore è per sempre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.