|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
:sospiro: io c'ho un'amica che corrisponde perfettamente alla tua descrizione... mia "ex" di qualche anno fa (fra virgolette perchè la storia durò tipo 3 mesi ![]() gran figa, gran figa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
simpatiche
frizzanti allegre un tipino insomma..... di bell'aspetto con occhio al detto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..... poi inutile dire MORA BIONA occhi blu occhi neri ecc ecc alla fine è MOLTO difficile trovare TUTTO quello che si vuole in una persona sola e a volte ci si innamora anke dell'esatto opposto (parlando di fisionomia) ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
|
Sti maschilisti, mai un 3d per donne in sto forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto pure per me alla buona, educata e rispettosa, simpatica, non deve tirarsela o essere una fighetta da vulva di vetro... soprattutto le ultime due che abbondano sempre più ![]() ![]() Fisico? Odio le magrissime-anoressiche-scheletriche ![]() ![]() Di seno massimo massimo una terza... meglio una 2a+ ![]() Altezza nella media... Piano piano non spingete ragazze ![]() ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
hai ragione... adesso apro un thread: con quale tua compagna di danza faresti sesso saffico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
mmm direi simpatica, carina e con due belle tette
![]()
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque se devo muovere una critica (naturalmente parlando per assurdo)... Troppo volgare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
quoto, le vere nordiche sono quelle con un faccino più carino... tipo queste... ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io coi capelli lunghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
Mora, una bella 2a abbondante, sorridente, max 1.70, allegra, intelligente,
dolce + del miele, non fumatrice, e FEDELE....ma mi sà che non esiste.... |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
non posso sbilanciarmi. sono sotto NDA. edit: e comunque non mangio carne umana.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Nome : non troppo "omoso"
es. di nomi che non vanno benne : Gianfilippa Antonia, etc.. es nomi che vanno benne : Lucia, Gabriella etc.. Altezza : da 1.60 a 1.70, massino 1.75 Capelli : Castani non troppo lunghi, lisci Età : dai 20 ai 22 anni Nazionalità : Italia, Brasile, Argentina ( in generale sud america ), Polonia, Francia, Albania, Turchia ( e altre... ). Regione italiane : Campania, Puglia, Sicilia e qualche altra regione del sud. Occhi : castani Viso : un po' a palla, ma non troppo, morbido con lineamenti dolci e non bruschi, deve essere un viso da donna non marcato ( non trucida ), con il sorriso non un viso depresso, con le guanciotte. Collo : Quanto giustò, non troppo grosso, non mi piaccino i colli da cultiriste Busto : Snello, molto snello, seno non troppo grosso, diciamo una seconda abbondante va più che bene. Gambe e piedi : Non deve essere storta o avere problemi. Deve essere pulita, avere le gambe senza peli. Braccia : proporzinate Muscolatura : Da donna normale, non cultirista. Peso : 60kg, massimo 70kg Voce : Abbastanza dolce, non marcata o da scaricatore di porto, non deve avere problemi di ingagggaggagliamento ![]() Carattere : Deve amare i bambini, la casa, non deve avere grosse pretese economiche, deve accontentarsi di ciò che ha, deve essere fedele ( dato che io so fedele ![]() Simpatica il punto giusto, non il tipo che se fa la battuta/risatina a ogni cuollo di ca... Situazione economica : Normale/Mediocre, non deve essere di famiglia ricca assolutamente ![]() Situazione sociale : meglio se non viene da ex psicopatici maniaci ![]() Altro : Deve essere na ragazza pulita Uaz ma ne esistono di questo tipo ![]() ![]() Ultima modifica di Demin Black Off : 23-08-2005 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi hai illuminato ![]() Quote:
Personalmente sono un cesso, ma almeno per quanto riguarda la personalità non posso lamentarti :modesta: ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Per cosa sta NDA?
![]() [EDIT] Non-Disclosure Agreement??? Ultima modifica di shinji_85 : 23-08-2005 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Se vi piacciono le nordiche allora trasferitevi a Helsinki o Tampere, lì prendono loro l'iniziativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() va a prendere il caffè da jane, via.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.