|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Allora...mi ripeto. Quella di AMD era una ovvia battuta. Preferisco Intel ma uso anche AMD da anni. Purtroppo in tanti anni sara' un caso ma problemi di instabilita' o problemi illogici come questo li ho incontrati per la maggior parte su sistemi Amd. Sistema AMD non vuol dire Cpu AMD!
![]() Ho montato questa DFI SLI circa un mesetto fa'. Un solo HD sata e 2 lettori. Come logica monto l'HD su sata1 e i lettori su Ide1. Tutto perfetto. Dopo 3 o 4 giorni che avevo montato il tutto in un pomeriggio a casa mi metto a fare un po' di bench con relativi tentativi di Oc...dopo un paio di tentativi ad un reboot non mi vede piu' l'HD!! Azz...da bios tutto ok ma all'avvio DISCO MANCANTE.Nel frattempo ho un amico in MSN che mi dice...si tranquillo succede,devi usare i canali sata 3 o 4 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Tiziano nn prendertela..appena si nomina Amd da queste parti,salta fuori la solita crociata
![]() e cmq adesso che mi viene in mente,anche un mio caro amico ha tirato cragnate x un paio di gg di fila perche nn riusciva ad installare l'Xp sulla solita Dfi NF4.. ![]() qui stiamo parlando di piattaforma in generale e lo so che nn saranno d'accordo MA Intel è un passo avanti , questonn vuol dire che Amd sia da buttare!! ![]() ho già sentito vari clocker di vecchia data e un po tutti la pensano cosi ![]()
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 18-08-2005 alle 05:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.