Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2005, 08:41   #21
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Innanzitutto, trovo che anche restare un testa di ca**o non fosse poi molto producente perché, perdonami, ma sta felicità che tu dicevi di possedere quando te le facevi tutte io non la vedo [una persona non può essere felice se non si accetta in primis, c'è sempre quel retrogusto di sbagliato e di insoddisfatto in quel che fa]. Io credo che semplicemente, quando te le facevi tutte, rinviavi l'incontro con te stesso che spesso ci vuole quando si sta insieme ad una persona e, in secondo luogo, quest'Angela ha sicuramente qualcosa di speciale, però secondo me l'hai incontrata in un contesto diverso da quelle prima, e cioè quello che ti sembra il fallimento del tuo mondo: perdita degli amici e quant'altro.
Sembrerà sbagliato dirlo ma secondo me dopo quest'esperienza arriverai a capire determinate cose. Purtroppo, dopo aver imparato determinate cose, ahimè, non si può più essere quelli di prima.

PS: non ti fai la tua ex semplicemente perché l'innamorarti ha messo in crisi le tue priorità e hai compreso che una persona che ti vuole davvero bene [magari quest'angela] ti aiuta ad accettarti con più tranquillità.
PS2: Restale vicino, le storie non nascono sempre per durare. Magari sei l'uomo della sua vita. Forza e coraggio

Aly xxxx
Old 11-08-2005, 09:14   #22
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Passo da stati di tristezza infinita, in cui mi riesco a malapena ad alzare, a stati di altrettanta tristezza in cui ammazzeri chiunque. Sono un po' di sere che ormai attacco brighe con chiunque, alla ricerca di una rissa che mi faccia sfogare... reminescenze dei miei 15 anni di Hockey...
Cerchi me? EHh? Vuoi rogne...??? Con chi pensi di avere a che fare!!!??? Ti pesto a sangue sai? Vieni che ti spacco in due, dai, vieni se hai coraggio! Codardo che non sei altro!... Allora? Non sei ancora venuto qui? Hai la coda tra le gambe vero? Vigliacco!

Seriamente ora:

1) Tu quando sei venuto a sapere che il tuo amico la "voleva" (strano modo di dire, sempra che diventi un oggetto ) ti sei fatto da parte anche per il fatto che pensavi che lei meritasse qualcosa di meglio di te... esempio lui.
---> Beh... che dire... questo è proprio sottostimarsi! Insomma... io penso che nessuno possa far felice la donna che voglio più di me! Se si parla di felicità legata ai soldi allora va bene ... ma se si parla di felicità legata a divertimento, simpatia, empatia, amore, protezione, dolcezza... io penso di dare più di chiunque altro... se amo la mia donna. Così dovresti pensare!

2) Perchè cazzo non c'hai provato!??? Perchè te ne stavi innamorando e quindi eri un po' confuso giusto? Ma cosa ti costava dire alla tua amica che lei ti piaceva, quando te l'ha domandato??? Ormai queste cose non serve più dirle... hai capito l'errore ed indietro non si torna.

Cmq. gufa contro la nuova coppia... spera che si lascino e a quel punto entra in campo tu!!!

Cmq. c'è una discussione identica alla tua su questo link
Old 11-08-2005, 09:17   #23
marcosnk
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
mi dispiace anke io ho avuto una situazione del genere...
ci sto male ankora ora dopo 9 mesi xkè era la mia ragazza ideale...
corporatura ideale, corpo ideale, solo ke poi ci siamo lasciati e verso marzo si è messa con un altro...il problema è la distanza...lei puglia io palermo...15 e 16 anni...

sono convinto ke la amerò per sempre...ma cercherò di pensarla diversamente anke se fino ad ora è stato quasi impossibile...certo ora quasi nn ci penso più...xò appena penso ad una ragazza mi viene in mente solo lei...anke xkè tutte ma dico TUTTE le amiche ke ho qui sono TUTTE fidanzate...

buona fortuna. Ma la prossima volta fagli capire alla ragazza ke provi un certo interesse...niente di strano ke ci sia rimasta male pure lei e ke si sia messa con quello per ripicca!!! a volte fanno tranelli per capire se le vuoi veramente...
Old 11-08-2005, 09:41   #24
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
vedrai che poi ti passa, fatti una bella vacanza e scopa come un riccio
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 10:55   #25
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kars
vedrai che poi ti passa, fatti una bella vacanza e scopa come un riccio
See, ho rinunciato anche a quella...potevo andare in vacanza con loro 2 più altri amici, ma ho deciso di non andare per ovvi motivo. Sarei potuto andare in un altro posto, dove vado tutti gli anni, e ho una bella dark porcellona che mi aspetta, ma non me la sentivo di andare
Non è così facile....
Old 11-08-2005, 10:57   #26
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
See, ho rinunciato anche a quella...potevo andare in vacanza con loro 2 più altri amici, ma ho deciso di non andare per ovvi motivo. Sarei potuto andare in un altro posto, dove vado tutti gli anni, e ho una bella dark porcellona che mi aspetta, ma non me la sentivo di andare
Non è così facile....
e tu non vai con una dark porcellona???
cavolacci in salamoia...a settembre contattami...che andiamo x milano a fare strage.

ah io sono immigrato come te...ma cmq..arrivato qua qualcosa ho trovato...anche se non è esattamente compatibile con il mio carattere...
e non è ufficializzata e mi bado bene dal farlo.
Old 11-08-2005, 11:00   #27
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Innanzitutto, trovo che anche restare un testa di ca**o non fosse poi molto producente perché, perdonami, ma sta felicità che tu dicevi di possedere quando te le facevi tutte io non la vedo [una persona non può essere felice se non si accetta in primis, c'è sempre quel retrogusto di sbagliato e di insoddisfatto in quel che fa]. Io credo che semplicemente, quando te le facevi tutte, rinviavi l'incontro con te stesso che spesso ci vuole quando si sta insieme ad una persona e, in secondo luogo, quest'Angela ha sicuramente qualcosa di speciale, però secondo me l'hai incontrata in un contesto diverso da quelle prima, e cioè quello che ti sembra il fallimento del tuo mondo: perdita degli amici e quant'altro.
Sembrerà sbagliato dirlo ma secondo me dopo quest'esperienza arriverai a capire determinate cose. Purtroppo, dopo aver imparato determinate cose, ahimè, non si può più essere quelli di prima.

PS: non ti fai la tua ex semplicemente perché l'innamorarti ha messo in crisi le tue priorità e hai compreso che una persona che ti vuole davvero bene [magari quest'angela] ti aiuta ad accettarti con più tranquillità.
PS2: Restale vicino, le storie non nascono sempre per durare. Magari sei l'uomo della sua vita. Forza e coraggio

Aly xxxx
Io non lo so se ero felice prima, ma una cosa è certa: mi divertivo. Ora invece sto così, abbattuto, immobile e inerme...ti faccio un esempio: sabato sera sono andato in discoteca con il mio migliore amico (più altri amici); ovviamente l'intenzione era quella di cuccare (o almeno cercavo di convincermi di questo), ma invece mi sono messo su un divanetto e ho passato praticamente tutta la nottatà a contemplare il nulla. Persino quando si avvicinavano delle ragazze per chiedermi se volevo andare a fare due salti in pista rifiutavo dicendo che preferivo rimanere seduto!!!!
Tutti mi diconono che ho reagito così perchè è una cosa nuova, perchè sto maturando, ma se devo stare così avrei preferito rimanere come prima...
Old 11-08-2005, 11:02   #28
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da Thebaro
e tu non vai con una dark porcellona???
cavolacci in salamoia...a settembre contattami...che andiamo x milano a fare strage.

ah io sono immigrato come te...ma cmq..arrivato qua qualcosa ho trovato...anche se non è esattamente compatibile con il mio carattere...
e non è ufficializzata e mi bado bene dal farlo.
Se continuo a stare così dubto cheriuscirò a conoscere nuove ragazze a Milano, tantomeno nuovi amici (fortunatamente c'è la sede dalla mia redazione lì)
Old 11-08-2005, 11:23   #29
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
guarda' crash .. io ti capisco .. pensa che devo condividere la donna che amo con un altro, continua come facevi prima che sicuramente ne troverai altre che ti faranno provare quello che provi adesso..
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 11:31   #30
StefTheDrummer
Junior Member

L'Avatar di StefTheDrummer

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
E' un tormentone di questi giorni evidentemente... Beh, non sei da solo crash, la mia situazione è simile, salvo che io vengo da un periodo di "digiuno e astinenza". Trovo una ragazza meravigliosa, mi dice che è fidanzata ma le cose vanno male, lascia il suo ragazzo che improvvisamente si rende conto che la ama (dopo 3 anni e mezzo!!! ) e io resto con il cuore spaccato in 2 con un'ascia.
Lei mi vuole, sotto sotto, ne sono convinto, ma non riesce a staccarsi da quello che è stato il primo per lei (ha 24 anni, io 26). I miei amici mi dicono di lasciar perdere, ma niente, quando la sento o la vedo mi si sciolgono le ginocchia e penso: "io la amo"
Old 11-08-2005, 11:36   #31
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
Se continuo a stare così dubto cheriuscirò a conoscere nuove ragazze a Milano, tantomeno nuovi amici (fortunatamente c'è la sede dalla mia redazione lì)
x questo...ti aiuto io se ti va.
Old 11-08-2005, 11:52   #32
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
x questo...ti aiuto io se ti va.
thx
Old 11-08-2005, 11:59   #33
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Quote:
thx
aspetto tuo pvt appena qui al nord...
Old 11-08-2005, 12:01   #34
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
aspetto tuo pvt appena qui al nord...
Ok, grazie mille
Old 11-08-2005, 12:59   #35
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Quote:
... Persino quando si avvicinavano delle ragazze per chiedermi se volevo andare a fare due salti in pista ...

Qua a Milano, mai vista una cosa del genere, a meno che ti chiami Costant@no...

Quote:
Se continuo a stare così dubto cheriuscirò a conoscere nuove ragazze a Milano...
Leggi sopra...
In discoteca la vedo dura... alcuni (5-6) miei amici vanno spesso (io raramente) e... MAI!

Quote:
...tantomeno nuovi amici...
Bhe, no, questo si riesce moooolto più facilmente!
Old 11-08-2005, 13:04   #36
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC

Qua a Milano, mai vista una cosa del genere, a meno che ti chiami Costant@no...
Leggi sopra...
In discoteca la vedo dura... alcuni (5-6) miei amici vanno spesso (io raramente) e... MAI!
[cut]
Bhè, meglio, almeno mi risparmierò la fatica. Cmq pensavo che al nord fossero ancora più aperte le ragazze, ma evidentemente è solo un luogo comune
Cmq ovviamente non sono nemmeno lontanamente paragonabile a Costantino, non so cosa ci trovano in me le ragazze, e non lo capirò mai
Old 11-08-2005, 13:50   #37
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da marcosnk
corporatura ideale, corpo ideale

beh sì, un corpo ideale, e poi?
Old 11-08-2005, 13:52   #38
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
beh sì, un corpo ideale, e poi?
Per avere un corpo ideale bisogna mangiare poca pizza 4 formaggi
Old 11-08-2005, 13:55   #39
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Per avere un corpo ideale bisogna mangiare poca pizza 4 formaggi

uuuuuh...
preferisco la pizza al fisico ideale
Old 11-08-2005, 13:58   #40
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
uuuuuh...
preferisco la pizza al fisico ideale
Secondo te vado off topic se mi metto a spiegare come ho scelto la mia nuova televisione?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian