|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Innanzitutto, trovo che anche restare un testa di ca**o non fosse poi molto producente perché, perdonami, ma sta felicità che tu dicevi di possedere quando te le facevi tutte io non la vedo [una persona non può essere felice se non si accetta in primis, c'è sempre quel retrogusto di sbagliato e di insoddisfatto in quel che fa]. Io credo che semplicemente, quando te le facevi tutte, rinviavi l'incontro con te stesso che spesso ci vuole quando si sta insieme ad una persona e, in secondo luogo, quest'Angela ha sicuramente qualcosa di speciale, però secondo me l'hai incontrata in un contesto diverso da quelle prima, e cioè quello che ti sembra il fallimento del tuo mondo: perdita degli amici e quant'altro.
Sembrerà sbagliato dirlo ma secondo me dopo quest'esperienza arriverai a capire determinate cose. Purtroppo, dopo aver imparato determinate cose, ahimè, non si può più essere quelli di prima. PS: non ti fai la tua ex semplicemente perché l'innamorarti ha messo in crisi le tue priorità e hai compreso che una persona che ti vuole davvero bene [magari quest'angela] ti aiuta ad accettarti con più tranquillità. PS2: Restale vicino, le storie non nascono sempre per durare. Magari sei l'uomo della sua vita. Forza e coraggio ![]() Aly xxxx
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() Seriamente ora: 1) Tu quando sei venuto a sapere che il tuo amico la "voleva" (strano modo di dire, sempra che diventi un oggetto ![]() ---> Beh... che dire... questo è proprio sottostimarsi! Insomma... io penso che nessuno possa far felice la donna che voglio più di me! Se si parla di felicità legata ai soldi allora va bene ![]() ![]() 2) Perchè cazzo non c'hai provato!??? Perchè te ne stavi innamorando e quindi eri un po' confuso giusto? Ma cosa ti costava dire alla tua amica che lei ti piaceva, quando te l'ha domandato??? Ormai queste cose non serve più dirle... hai capito l'errore ed indietro non si torna. Cmq. gufa contro la nuova coppia... spera che si lascino e a quel punto entra in campo tu!!! Cmq. c'è una discussione identica alla tua su questo link
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
mi dispiace anke io ho avuto una situazione del genere...
ci sto male ankora ora dopo 9 mesi xkè era la mia ragazza ideale... corporatura ideale, corpo ideale, solo ke poi ci siamo lasciati e verso marzo si è messa con un altro...il problema è la distanza...lei puglia io palermo...15 e 16 anni... sono convinto ke la amerò per sempre...ma cercherò di pensarla diversamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona fortuna. Ma la prossima volta fagli capire alla ragazza ke provi un certo interesse...niente di strano ke ci sia rimasta male pure lei e ke si sia messa con quello per ripicca!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
vedrai che poi ti passa, fatti una bella vacanza e scopa come un riccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non è così facile....
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cavolacci in salamoia...a settembre contattami...che andiamo x milano a fare strage. ah io sono immigrato come te...ma cmq..arrivato qua qualcosa ho trovato...anche se non è esattamente compatibile con il mio carattere... e non è ufficializzata e mi bado bene dal farlo.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti mi diconono che ho reagito così perchè è una cosa nuova, perchè sto maturando, ma se devo stare così avrei preferito rimanere come prima...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
guarda' crash .. io ti capisco .. pensa che devo condividere la donna che amo con un altro, continua come facevi prima che sicuramente ne troverai altre che ti faranno provare quello che provi adesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Nebbiose lande del Basso Vicentino
|
E' un tormentone di questi giorni evidentemente... Beh, non sei da solo crash, la mia situazione è simile, salvo che io vengo da un periodo di "digiuno e astinenza". Trovo una ragazza meravigliosa, mi dice che è fidanzata ma le cose vanno male, lascia il suo ragazzo che improvvisamente si rende conto che la ama (dopo 3 anni e mezzo!!!
![]() Lei mi vuole, sotto sotto, ne sono convinto, ma non riesce a staccarsi da quello che è stato il primo per lei (ha 24 anni, io 26). I miei amici mi dicono di lasciar perdere, ma niente, quando la sento o la vedo mi si sciolgono le ginocchia e penso: "io la amo" ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Qua a Milano, mai vista una cosa del genere, a meno che ti chiami Costant@no... ![]() ![]() Quote:
![]() In discoteca la vedo dura... alcuni (5-6) miei amici vanno spesso (io raramente) e... MAI! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ovviamente non sono nemmeno lontanamente paragonabile a Costantino, non so cosa ci trovano in me le ragazze, e non lo capirò mai
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
beh sì, un corpo ideale, e poi? ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
uuuuuh... ![]() preferisco la pizza al fisico ideale ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.