|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Io ti parlo da pesista... A me hanno sempre fatto l'accosciata completa... Non so forse x lo sviluppo muscolare non serve scendere oltre i 90°
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
sei grasso in generale?
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il salto con la corda aumenta la massa dei polpacci. Quote:
ecco perchè ai bodybuilders si sconsiglia di fare attività aerobica e di usare solo la dieta per definirsi.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto sollevamento pesi per caso? nel sp si esegue l'accosciata completa, nel bb no.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che nell'accosciata c'è il cosiddetto "punto morto" dove il gioco delle leve rende molto più difficoltoso sollevare i pesi, però è anche vero che se fai l'accosciata completa i muscoli lavorano solo appunto nel punto morto, in quanto negli altri punti sono troppo leggeri, si sforza inoltre troppo la schiena, è proprio perchè lo squat non arriva al punto morto che arrivano a sollevare 500kg. quindi, se non devi eseguire l'esercizio dello slancio con relativa "girata", è perfettamente inutile eseguire l'accosciata completa. inoltre nella pesistica c'è anche il discorso del rimbalzo del peso, che ovviamente è inutile nel bb. del resto, quando esegui l'esercizio della "girata in piedi" esegui esattamente una mezza accosciata come nel bb
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 11-08-2005 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

-