|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei già tornato????? Io sarei stata su fino alla chiusura...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
di sera il space vertigo è n'a figata
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non hai neanche fatto lo space vertigo? ![]() spettacoli? delfini? tzè, dopo mangiato si deve andare sul sequoia (sconsigliato ai deboli di stomaco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ma sinceramente Vertigo.. nn mi è mai piaciuto tantissimo.. lho fatto parecchie volte ancora lo scorso anno.. ma è troppo corto.. ci vorrebbe almeno una metà più lungo e sotto si dovrebbero assumere 4 persone per pulire le pareti!!! huauhhuuha Sequoia invece nn lho nemmeno provato per i semplici motivi che: 1 c era sempre tanta coda.. 2.. a vederlo.. va così piano.. che alla fin fine.. top spin.. che ti mette a testa in giu è gia fin troppo simile ..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.