|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Ok, PM arrivato e post ritrovato.
Fammi sapere se/quando ci si può trovare x vedere la consolle
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
hai venduto tutto?hai per caso il max drive da vendere singolarmente?
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Mandami un mex pm appena è il mio turno.. Ciao.. P.S. Mi devi garantire che legge sia i DVD originali che non! (intendo giochi e film!) Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Io sarei interessato a venire da te per vederla/provarla ... non ho + sentito nulla
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
in coda, rileggo un po tutto il post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda con ritiro a mano
intanto mi leggo pure io il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Se non è un problema preferisco il ritiro a mano, altrimenti nessun problema, le spese di spedizione sono 8 euro j3.
Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
interessatissimo.
nn mi interessa della modifica. mi basta sapere queste due cose. I giochi e dvd originali li legge bene ho ha problemi? i dvd masterizzati? Se la prendo è solo per giocare a Gt4 poi la vendo se mi garantisci che funziona bene la prendo al tuo prezzo ss a carico mio. posso ricaricarti quando vuoi
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
i giochi originali li legge senza problemi. Ad esempio un video in divx su dvd-r lo legge solo se di buona qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
@ Andrea71
quando posso venire a ritirare la play? fammi sapere in pvt che passo oggi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
quando arriva il mio turno fammi sapere. la prendo al 100%
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ovviamnet hai le scatole vero?
pad?
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per essere scomparso ma mi hanno trasferito a Brescia e non sono più riuscito a passare per la PS2 ...
Adesso gli unici giorni che prevedo possibili per il ritiro sarebbero ipoteticamente 4 o 5 gennaio, ma mi rendo conto che visto il tempo passato posso aver perso il turno... Chiedo ancora scusa al venditore
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Venduta a river.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.