|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
devo ancora provarlo bene, ma mi sembra ottimo...
![]() ![]() pr adesso sto usando patch traduttiva + save con gli ultimi trasferimenti...ecc...almeno si capisce qualcosa ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
l'ho visto oggi in un negozio.
i miglioramenti ci sono,ma non mi pare nulla di eccezzionale,come l'8 daltronde. io ho il 7,basta e avanza.e tanti din din risparmiati
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Complimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Dopo aver provato il 9 se provassi a tornare indietro al 7 potrei anche vomitare
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riscrivo: l'ho visto,provato contro la cpu(5 partite)e poi contro un'altro cliente giapponese. mi ha battutto in italia-giappone 2-4 ![]() a parte le spallate,traiettoria del pallone piu credibile ed una difesa piu intelligente non ho notato nient'altro. insomma i perfezionamenti ci sono,ma non valgono la spesa...6200yen preferisco tenermeli per andare a donne e continuare a giocare col 7 international(che tra l'altro mi e' costato 980yen nuovo,6 mesi fa) ciao
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 07-08-2005 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
troppo piccoli i giocatori dall'altra parte del campo nell'inquadratura wide!!!
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno i videogiochi nel sangue,come il karate ![]() be,pero almeno non sanno rimorchiare come noi, imbranatelli forti ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 07-08-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
un giorno di qualche mese fa con un mio amico abbiamo rimesso i vecchi WE per farci due risate... da un lato è triste vedere come certi giochi che hai adorato risultino ormai scarsi e poco appetibili... il massimo è stato rivedere WE6 Final Evo, forse il WE che ho giocato di più in assoluto: uno scandalo totale, mi pareva di giocare ad Actua Soccer su PC... che roba!
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ma il sistema di controllo è cambiato?
Perchè ho letto che lo avrebbero "ridotto" eliminando i dorsali L2/R2, così da renderlo fedele alla prossima conversione per PSP... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
RAGAZZI VI RISULTA CHE le squadre editate, trasferimenti, ecc non possono essere utilizzate nei tornei ,e cc???!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E' normale che tra un capitolo e l'altro non ci siano stravolgimenti ENORMI, se si e' vicino alla perfezione, bisogna fare piccoli ritocchi e non ricominciare da zero ogni volta. Ora da qui a dire che rispetto a we7i , we9 apporta solo delle piccole novita' che non valgono la spesa... beh ce ne passa!!! Ovviamente la tua opinione e' rispettabile,ma rimane abbastanza isolata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.