|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate, io ho una asus A7N8X-E Deluxe con audio 6 canali ed uscita coassiale SPDIF.
Posso collegarci il sistema altoparlanti (che ancora non ho acquistato) GD580 e apprezzare appieno l'audio sia per giochi, che per film e musica ? Grazie 1000 Aggiunta del 30/11/2005 Ho anche Sound Blaster Live! 5.1. Da quel che ho visto sembra essere possibile il collegamento sia su Mainboard che su SB. Non sono sicuro di fare l'acquisto giusto. Potrei anche prendere le T5900 tanto per dire, che costano decisamente meno, ma mi allettava l'idea che le GD580 sono DTS Prologic II e trik & trak. Ne vale la pena? Secondo voi potrei sfruttarle a dovere ? e dove sarebbe meglio collegarle, alla mainborad o alla SB ? ![]() Ultima modifica di Giobby : 30-11-2005 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
GD580 e mp3 in stereofonia
Quote:
Come si può avere sempre le casse 5.1 attive? (chiaramente "clonando" il suono per le posteriori se non è AC3) ![]() Devo cercare una scheda audio che decodifica onfly il suono da stereo a DPLII o devo usare delle casse tipo le Z-5500 che hanno il decoder esterno che se ne occupa? Il problema dell'MP3 in stereofonia può essere risolto tramite software? ![]() ![]() Grazie mille
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La risposta alle domande la trovate qualche post più in su:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
I giochi in EAX 5.1 collegando i 3 cavi analogici da sub a scheda audio(creative). I dvd in 5.1 in digitale collegando la centralina tramite cavo coassiale alla scheda audio. Giusto? Nessuno sa niente??? Ultima modifica di lambert81 : 02-08-2007 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
E' passato un po' di tempo, ma che io ricordi, l'unico modo per poter "godere" degli EAX è bypassare la centralina. Certamente, di per sé, non è operazione difficile, ma certamente scomoda...
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ma dopo che si é byppassata la centralina come si regola il volume??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Controllo del volume di windows o dei giochi.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
codifica digitale in tempo reale
Ma con una scheda audio con codifica in dolby digital live e DTS in tempo reale posso sentire i giochi in 5.1 collegandole alle mie GD580 con la presa spdf???
Se si.Cosa mi consigliate tra: Asus Xonar Club-3D Theatron DTS Auzentech X-Meridian Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Riprendo questo topic dopo molto tempo: ho collegato il mio fido gd580 alla scheda audio(esterna) baipassando il decoder e l'audio funziona, ma sento un fastidioso fruscio.
Dopo due giorni di tentativi,ho perfino comprato un cavo schermato, il suddetto problema contuinua a farmi impazzire, quindi sarei lieto di sapere se qualcuno ha trovato un rimedio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.