|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io non stavo parlando di ristoranti ma di casa mia. Se ho un ospite a casa (dipende cmq da chi è), non gli servo roba tarocca, bibite tarocche, biscotti e cioccolatini tarocchi (né quando devo regalarli!). Cioè dipende sempre dalle situazioni, ma se per caso l'ospite vede la confezione (come ad esempio un alcolico), voglio che sia di una buona marca. Capito?!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dalle mie parti il primo è stato il Penny market.. ora ce ne sono di più...
Comunque spesa la fa mia mamma e li ci prende i detersivi mi pare... Però a me non piace affatto l'ambiente.. non so se è cosi anche da voi.. è pieno di gentaccia.... Marocchini , albanesi arabi.... però di quelli con facce disgustose... sporchi e maleducati.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
qui c'è lidl, d+, eurospin... a casa siamo pieni dei loro prodotti, e non sono affatto male (cioccolate e patatine varie in primis)
alcuni prodotti hanno dei nomi troppo assurdi... e poi è troppo bello vedere tutti quei prodotti tarocchi che costano due soldi... ...tempo fa avevo preso il bayles taroccato... costava un decimo rispetto a quello originale... però faceva proprio schifo, nonostante in famiglia tutti si ostinassero a dire che era uguale... ma io me ne intendo di 'ste cose
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uff, a me mancano i Da Capo... ![]() E i Kinder tarocchi? Però alla fine sono buoni...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a fianco a casa mia ci sono in's ed eurospin... poi c'è un cathering poco distante che una volta vendeva solo se si era in possesso di partita iva... ora non è più così e si risparmia una cosa esagerata
cmq la roba dell'ins è ottima, mia madre fa quasi sempre la spesa nei discount ormai visto che molte cose ci piacciono addirittura più che nei supermercati normali... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io vado quasi sempre al lidl.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qui da me c'e' il Prix , c' ha buone cose , anche se non ci vado spesso.
il Lidl sta dall'altra parte della citta' , per cui non ci vado mai Ciaozzz
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
vicinissimo a casa mia cè LIDL
troppo buoni gli hot dog
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Cavolo a napoli lindl non ci stà
come discount ci sta solo MD ma non è il massimo.VOGLIO LINDL
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
bah ... da me miracolosamente è comparso eurospin.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Da noi abbiamo il Lidl e di fronte il penny market... viva la concorrenza
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
...scherzo e sono daccordissimo, se scegli un buon discount spendi a volte la metà comprando prodotti ottimi anche se non di marca!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Voglio dire che acquistiamo solo dai discount e sono prodotti ottimi, tutti i clienti e noi a casa siamo contenti. Una volta ho aquistato il pane e la pizza alla coop e c'èra un sapore di sapone ed era gommosa. Quindi anche nella coop o esselunga si trovano prodotti schifosi. Bisogna saper scegliere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
i miei comprano praticamente tutto al discount, le cose dove immagino si risparmi molto sono l'acqua (ne consumiamo litri su litri),la carta (scottex,tovaglioli,cazzi vari) le uniche cose che prendo di marca sono l'olio che deve essere buono e qualche prodotto tipo i cereali (sono legato ai cereali kellog's
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
nella mia zona purtroppo non ci sono discount (o almeno io non ne conosco), e già solo il fatto di impiegarci mezz'ora abbondante per arrivarci mi dissuade...
oltretutto, faccio come nicky, faccio attenzione a quello che compro in un grosso supermercato e comunque mi avvicino ai prezzi da discount
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cmq anche io compro alcune cose alla lidl, tipo dolcetti e patatine e biscotti vari, carta igienica , tovaglioli di carta, sottaceti e soprattutto latticini visto che si sa, i tedeschi nel campo sono molto avanti rispetto a noi ciauz |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
da lidl c'è la tiger red (penso che si chiami così) che è come la red bull. io non saprei distinguere tra l'una e l'altra, e per quanto riguarda il prezzo la tiger red costa 59 cent mi sembra. e poi ha anche + taurina...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io e la mia famiglia compriamo solo saltuariamente qualcosa tipo detersivi o roba simile, non alimenti, nei discount. Non siamo ricchi.
Io personalmente non li sopporto (almeno quello vicino casa mia) Non bollo assolutamente le persone che acquistano nei discount on maniera negativa e confermo il fatto che gente anche benestante ci compra. Io preferisco risparmiare soprattutto comprando la "quantità" (confezioni maxi) e sfruttando offerte di prodotti di marca. Anche se ammetto di essere prevenuto 1) acqua perchè prendere la minerale a 10 centesimi, quando l'acqua del rubinetto è garantita essere buona e costa pure di meno (e arriva da sola a casa)? 2) carta igienica/carta da cucina è effettivamente un risparmio comprare una confezione ad un terzo rispetto a rotoli di marca ma che durano molto meno (non ho quantificato di proposito)? E tra l'altro rispetto a quelli di marca sono trasparenti, costringendo a usarne di più. 3) Occhio alle cioccolate, che potrebbero usare oli vegetali invece del cacao. Per onor del vero anche la kinder ( ) li usa per la parte bianca interna.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

come discount ci sta solo MD ma non è il massimo.

...scherzo e sono daccordissimo, se scegli un buon discount spendi a volte la metà comprando prodotti ottimi anche se non di marca!
) li usa per la parte bianca interna.