|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Va bene dispiacersi, ma addirittura impazzire per un portafogli mi pare eccessivo.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
a me è successo l'hanno scorso in germania,dentro un penny market me l'hanno sfilato d tasca...appena sn arrivato a pagare m sn accorto e allora,da buon italiota,ho iniziato a vociare e bestemmiare cm un turco,morale:m han ridato il portafogli cn solo i documenti,senza mezzo centesimo,ma almeno m sn risparmiato 1000 sbattimenti! e fuck x i 60€ k avevo dentro...
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Vabbé, non ho dentro tutta la mia vita, ma mi scazzerebbe cmq un tantino... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.