|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ma allora la favola che Telecom avrebbe aggiunto un canone sulle linee solodati.... rimane una favola?
Inoltre: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
qualcosa a 640 non c'è? lo cercavo per la mia ragazza e i suoi coinquilini..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si, ovviamente al prezzo indicato da me bisogna aggiungere l'iva, ma se consideri che in una normale bolletta telefonica Telecom hai 25 euro di canone più il costo delle chamate e dell'eventuale adsl ti accorgi che il risparmio c'è ed è notevole, in più se vuoi puoi usare i servizi di CheapVoIP per telefonare via internet che la stessa Cheapnet mette a disposizione. Anche per i servizi di CheapVoIP puoi vedere sempre il sito http://toni73.cheapnet.it/
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
NGI 640/256 A 28 EURO + IVA (150Kb/s di banda garantita) qui il listino completo Contributo di attivazione "una tantum" di 75 euro + IVA. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
sei l'unico che ne parla bene in giro ...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Ciao a tutti....sono anch'io nella medesima situazione dopo che il mio padrone di casa ha deciso di riprendersi casa sua (li avevamo il famoso doppino dati che sfruttavo con tin.it senza pagare telecAROGN).
Cmq pensavo che potevo attivare una linea con tiscali...scusate l'ignoranza...ma a quanto pare hanno bisogno di un allacciamento telecom di base...bah! (bella anche la concorrenza). Ero orientato sulla 6mb di tiscali ma mi sta bene anche una 4mb...in particolare che vada bene a catania. Se ci sono esperienze positive in merito postatele pure. ciauZ |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
e se non si ha nemmeno la linea telefonica a casa e nemmeno c'è stato mai un telefono in casa, come si può fare? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Cellulare GPRS / UTMS e tariffe TIM o WIND.....
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
...tipo la tim per attivazione ci vogliono ulteriori € in quanto devi avere almeno una base di 5€ sul cell.. ? peraltro poi tim costa 25€ + 5€ minimo che devi avere su cell (e se non li hai devi ricaricare) .. = 30e... ora dato che per attivarla devi comperare una ricarica l'unico modo è di comperare una scheda da 30€ (netti ci sono 25€).. però per arrivare a poter funzionare devi comperare altra ricarica da 10€, per il credito residuo minimo da avere di 5e... totale 40€, altro che 25€ con la tim, sbaglio??? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
..per non parlare poi dell'hardware UMTS (siano telefono o Pcmcia)...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Io ho guardato un po' in giro e sono indeciso fra queste tre(non ho trovato altre offerte a circa 30€ iva compresa):
- Ngi 640/128 30€; - Vira 1280/256 29,90€; - BBip 1280/256 27,60€ Le ultime due sono più veloci ma Ngi è Ngi, con il suo ping bassissimo nei giochi (640 per navigare basta ed avanza). Ciao a tutti, tutte le opinioni sono ben accette. EDIT: scusatemi ma avevo premuto 9 invece che 0 e così era uscito 39 Ultima modifica di space_flyer : 31-08-2005 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
NGI 640/128 A 25 EURO + IVA 20% = 30,00 EURO E NON 39 ... e non sono del marketing NGI ma solo un soddisfatto utente F5 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao...l'unica cosa che non mi sconfinfera dando un'occhiata al sito è che per la 1280 ti ASSICURANO 32kb/s mentre per la 4 Mbit ne indicano solamente 20. Io vorrei attivare la 4mbit ma non so se è affidabile....a CATANIA non ce l'ha nessuno? ciauZ |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente ti riferisci a cheapnet ma xkè nn ti metti il logo di cheapnet come avatar?
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve
Vi consiglio Cheapnet, vi offre la possibilità di scegliere un'IP dinamico o statico, alte velocità di connessione, email senza pubblicità, servizio voip, e soprattutto anche se avete una linea telefonica "orfana", vi creano un nuovo collegamento telefonico. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla faccia dei messagi subliminali
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
beh...in effeti la pubblicità di questa gente con poco più di 10 post all'attivo non mi convince molto...beh cmq almeno ti fanno uno sconto sull'una tantum...come fa anche vira...sono indeciso tra queste 2.
Boh...vi farò sapere. ciauZ |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho visto che ci sono un sacco di domande su questo argomento.
Allora il cavo solo dati si puo' richiedere anche se non si mai avuta una linea telefonica. La quota da pagare per il cavo dati è per Telezozz infatti saranno i loro tecnici a portare il cavo aggiuntivo (sempre che vogliano) Un po' di risposte alle vostre domande potete trovarle qui http://www.antidigitaldivide.org/ind...page&pageid=43 http://www.antidigitaldivide.org/ind...iewtopic&t=417 Si parla di soluzioni alternative per chi è sotto mux ma vale anche per i casi di cui si discute in questo thread. Per quanto riguarda il canone aggiuntivo in effetti telecom ha provato e sta provando a fermare in tutti i modi le linee solo dati e il voip, in ultimo ha chiesto di avere un canone aggiuntivo per le linee solo dati. Noi di anti digital divide abbiamo scritto immediatamente al garante Tlc e all'antitrust perchè non approvino questa richiesta http://www.antidigitaldivide.org/ind...page&pageid=54 Speriamo che la richiesta sia caduta nel vuoto i garanti dovevano pronunciarsi entro il 10 agosto (se ricordo bene) ma ad oggi ancora niente. In caso il canone aggiuntivo venga approvato molto probabilmente Anti digital divide ricorrerà al tar per far annullare tale decisione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.