|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
3 mesi prima della scadenza del contratto spero sia sufficiente Al rientro dalle vacanze deciderò a cosa passare. Ho visto che Alice a 19,9€ è valida solo entro il 31 luglio e poi che farà telecom? x s|e|x tienici aggiornati su come ti funzia Libero in WS |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu abiti in una città e sicuramente viaggi in SA, cioè su linee di proprietà LIbero. Ovvio che ti funzioni bene Per gli sfigati come me che abitano in paesini da 5000 anime e già tanto avere il servizio in wholesale ma vorrei sapere come va. Non vorrei pagare una 4MB che va come un 56K |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono ancora molto indeciso |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Scherzi a parte, finora sono soddisfatto della mia scelta, come ho già detto sono in wholesale, sono collegato da 3 giorni senza nessuna caduta di connessione, i test di velocità sono buoni... da server veloci scarico in media intorno ai 450-480kb/s. Durante il download ho notato alcune oscillazioni di banda con un minimo di 380kb/s...mi accontento, anche xchè potrebbero essere causate dal server. L'unico calo l'ho avuto con il mulo, prima con Tin.it a parità di files in download, scaricavo in media a 80-90kb/s mentre ora viaggio intorno ai 50kb/s. Potrò cmq fare una valutazione più affidabile tra un pò di tempo, in quanto avendo formattato ho perso i crediti accumulati in passato. Sono soddisfatto...ovviamente non è detto che a tutti vada bene...con l'adsl come del resto nella vita che conta è il c*lo... Ciao paisa |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Ma la disdetta a Tin.it l'hai inviata di persona o hai fatto fare tutto a Libero? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.