|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Non ne so niente. Ho fatto solo notare che i programmi P2P sono una infinità e certamente non sono stati creati da Opera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ecco quello che hai scritto Quote:
Opera è sempre stato apprezzato per l'implementazione di funzionalità nuove e interessanti, spesso scopiazzate dagli altri browser (ANCHE firefox sì!) e questo è solo un altro esempio, ma ce ne sarebbero decine se a te non interessa questa funzionalità non parlarne, fai una migliore figura saluti mat |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Non rischio il mio account. ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ulk wrote:
> Firefox non ha bisogno di questi mezzucci per cercare di allargare la fetta di > clienti. Considero Firefox interessante in determinati contesti e sicuramente di successo. A parte questo, eviterei accuratamente di considerarlo "tecnicamente buono" o, peggio ancora, "innovativo". ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne "innovativo"( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
|
Quote:
non è che non mi piacciono, sono semplicemente messaggi ignoranti e senza un reale interesse Quote:
Quote:
Quote:
continua a parlare e a dimostrare la tua totale ignoranza sull'argomento, liberissimo |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
vai avanti così... Quote:
Ultima modifica di dagon1978 : 09-07-2005 alle 00:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta usa l'account principale.. se ne hai il coraggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
forza... vai avanti con la tua analisi espertone |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Spiacente conversazione terminata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
bye bye troll |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Premesso che uso Opera da circa 2 anni su windows (mentre su linux uso Firefox). Direi che è un buon browser con delle funzionalità interessanti (una che apprezzo moltissimo oltre al tabbed browsing, è il fatto che si può avviare il browser e ripartire con le pagine che si avevano nella precedente sessione).
Onestamente questa nuova funzionalità non è che mi faccia impazzire perchè preferisco solitamente usare dei programmi propietari per scaricare tramite i vari protocolli. Spero quindi che sia eventualmente disabilitabile perchè darebbe molto fastidio se in automatico il browser decidesse di avviare un torrent dopo il suo download. @ulk Direi che dagon1978 non ha tutti i torti. Finora non ho sentito argomentazioni valide a sostegno del fatto che firefox sia migliore di Opera. Io credo che tu non abbia mai usato Opera e quindi ogni commento in tal senso lo trovo quantomeno inutile (se non conosci un prodotto come fai a dire che fa schifo ? Ti basi sulle impressioni altrui o su una sorta di fanatismo informatico ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
W
O W uso opera da anni e questo è stato il modo + furbo per accaparrarsi clientiiiii! wow grazie ragazzi, ora attendo una migrazione in massa ad opera! Opera Rulez (altro ke firefox o explorer) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
bah
Migrazione in massa ad opera, per un qualcosa di integrato che solitamente e disponibile gia da tempo?
nel senso che han solo integrato il supporto per i torrent, non han fatto niente di cosi eclatante e niente che possa spingere ad usare opera piuttosto che un'altro browser... chi gia usa i torrent ha gia bittorrent, o bittornado o uno dei molti client. chi non conosce i torrent e usa opera si trovera a non dover installare nulla nel caso dovedsse scaricare un torrent, tutto li. considero inoltre tristissimo il parteggiare per un browser o per l'altro con coretti e scemenze da stadio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quello a cui facevi riferimento prima c'è anche per FF con la SessionSaver e tante altre cose di cui Opera non dispone,penso per es ai vari WebDeveloper, EditCSS, la possibilità di integrare e lanciare svariati tipi di applicativi rimanendo sempre sul browser, di controllare con il proprio antivirus i download effettuati ecc. ecc... Questo dal pdv tecnico, poi è chiaro che i gusti hanno cmq la loro influenza; l'importante è che ci sia sempre + scelta e che venga a sgretolarsi il predominio di IE affinchè anche l'utente che non ne sà niente possa scegliere in tutta tranquillità ciò che preferisce senza farsi annebbiare dal "ciò che c'è già, pronto"; ed Opera con le sue continue innovazioni si è dimostrato un enorme risorsa per tutti i browser concorrenti ( che hanno guardato a questo come in qlc modo esempio...poi ci sn quelli che hanno dormito e lì pace). Concordo anche io sul fatto che tifare per una roba del genere è stupido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
e' una bella idea per chi non usa gia' bit torrent per scaricare.
cosi' se trovi il link in torrent zak lo scarichi come fosse un normale link, senza sbatterti a cercare il programma apposta.... l'avessero messo qualche mese fa mi evitavo di installare bit torrent ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
...ma io, per la legge italiana, posso inserire dei link torrents, che si riferiscono a materiale protetto o non da copyright, nel mio sito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Purtroppo firefox è un mattone rispetto ad Opera.
Lento, avido di risorse e incasinato con le sue 1000 extension. Dico purtroppo perchè sono assolutamente dalla parte del free software ma dopo aver usato FF per un po' mi sono accorto dell'abisso di programmazione tra i due. Opera dà la paghetta a tutti gli altri browsers, l'unica cosa che proprio non digerisco è il client e-mail integrato, troppo dispersivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.