Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 16:37   #21
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da ruphus
anche cose non vere?
e cosa ne so?!

cmq nn m pare da quello che ho letto che lei gli abbia tenuto nascosto qualcosa...
Old 05-07-2005, 16:38   #22
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
P.S. se posso mettero' sempre le corna, tanto prima o poi te le mettono (o appena ti lasciano vanno con tutti)...quindi xche farsi scrupoli ??
wow che perla questa...
strano il tuo concetto di amore...

Ciau! -__-'
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:38   #23
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
bel ragionamento...profondo direi...wow...

e cmq dal momento che t ha lasciato lei può fare TUTTO quello che le pare e piace...
te sei nel torto, solo ed esclusivemente te.

1) lei non lo sa che l'ho tradita !!!e con altre ci sono andato vicinissimo poi la sfiga...
2) puo fare tutto quello che vuole ??si ok ma cé un limite a tutto !! e cmq lo sapeva benissimo che io ero ancora legatissimo a lei
3) tra tutte le ragazze che ho conosciuto hanno fatto SEMPRE TUTTE le stronze con me, io x quanto mi sforzi non riusciro' MAI a eguagliarle !!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:39   #24
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Quote:
le ho detto di tutto da "ti amo" a "6 la mia famiglia" a "non posso stare senza te" "6 la persona + speciale che abbia mai conosciuto"
.... le voglio bene come voglio bene alla mamma, lei sa tutto di me e io di lei..
.
Io credo che l'amore sia un'altra cosa.. questo è solo reciproco bisogno di affetto... storie un pò squallide che si trascinano per mutua incapacità di chiudere i ponti con il passato .. e diventare grandi.

Ti posso solo consigliare di pensare alla TUA vita e lasciarla andare per la sua strada..
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:40   #25
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da david-1

buahahabhuahahaha

stai scherzando vero?

Oddiooddiooddio
Old 05-07-2005, 16:40   #26
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
1) lei non lo sa che l'ho tradita !!!e con altre ci sono andato vicinissimo poi la sfiga...
2) puo fare tutto quello che vuole ??si ok ma cé un limite a tutto !! e cmq lo sapeva benissimo che io ero ancora legatissimo a lei
3) tra tutte le ragaze che ho conosciuto hanno fatto SEMPRE TUTTE le stronze con me, io x quanto mi sforzi non riusciro' MAI a eguagliarle !!
1.ringrazia che nn la conosco sennò gliel avrei già detto.
2.non c'è limite per una persona libera
3.nn pensi che magari sbagli sempre te?
Old 05-07-2005, 16:40   #27
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Zoccala una beneamata fava sta qui era single e aveva tutto il diritto di sta terra di farsi ingroppare anche da un gregge di negri superdotati se voleva.

E' lui il bastardo che di sicuro l'ha tradita.

Ma pensa te qui facciamo passare per santo uno che cornifica e per zoccala una che da single fa sesso con tanti ragazzi.

Siamo alle solite se era lui a farlo sarebbe un megafigo se è lei a farlo è una troia ...suona stereotipa e ovvia come storia...oramai la si è sentita un miliardo di volte.

Saluti.
Old 05-07-2005, 16:42   #28
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Zoccala una beneamata fava sta qui era single e aveva tutto il diritto di sta terra di farsi ingroppare anche da un gregge di negri superdotati se voleva.

Ma pensa te qui facciamo passare per santo uno che cornifica e per zoccala una che da single fa sesso con tanti ragazzi.

Siamo alle solite se era lui a farlo sarebbe un megafigo se è lei a farlo è una troia ...suona stereotipa e ovvia come storia...oramai la si è sentita un miliardo di volte.

Saluti.
Mi scuso... non avevo capito che era successo DOPO che s'era fatta ingroppare da 6 su 10 raccattati...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:43   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
3) tra tutte le ragazze che ho conosciuto hanno fatto SEMPRE TUTTE le stronze con me, io x quanto mi sforzi non riusciro' MAI a eguagliarle !!
Ma qui siamo nel delirio + folle cioè te non ti fai problemi a tradirla anzi dici che per sfiga non hai potuto farlo + volte e poi t'incazzi se lei da single va con tanti ....guarda non ho proprio parole mi alsci sbigottito sembra che tu ci prenda per il culo...

Saluti.
Old 05-07-2005, 16:43   #30
Harvester

Quote:
concetto espresso in maniera fine ed elegante....me ne compiaccio

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:44   #31
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Quote:

Saluti.

finalmente qualcuno che ragiona qui dentro.
Old 05-07-2005, 16:46   #32
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
a me pare che gli abbia sempre detto tutto...

che aveva incontrato e baciato il suo ex me l'ha detto dopo + di 1 mese, del secondo ragazzo me l'ha detto dopo 2 mesi circa...come posso fidarmi ???

la volete sapere una cosa divrtente ???
dopo che le ho fatto le corna, stavo camminando con lei, ad un certo punto mi becco sta ragazzina che m' ero imboscato in giro con un' amica, ste 2 mi fissano e ridono, io la mia raga mi fa "caxxo cià quella cretina da guardarci e ridere ???" e io "ma chi ??" ma dai con ste paranoie !!!" che ridere !!
Old 05-07-2005, 16:48   #33
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Old 05-07-2005, 16:50   #34
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

Saluti.
Caro gemello non sono totalmente d'accordo... secondo me non è plausibile che una ragazza stia con te 3 anni senza tradirti e poi in un mese si scopi questo e l'altro mondo... quindi le cose sono 2: o ha mentito sulle scopate, come molte fanno solo per darsi un tono (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ) oppure lei l'ha tradito in quei 3 anni senza troppe remore.

Detto questo direi che lui si è comportato scorrettamente, a maggior ragione se l'amava e questa direi che è la giusta punizione divina.

Quindi a mio avviso sono fatti l'uno per l'altra
Old 05-07-2005, 16:52   #35
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
che aveva incontrato e baciato il suo ex me l'ha detto dopo + di 1 mese, del secondo ragazzo me l'ha detto dopo 2 mesi circa...come posso fidarmi ???

dopo che le ho fatto le corna, stavo camminando con lei, ad un certo punto mi becco sta ragazzina che m' ero imboscato in giro con un' amica, ste 2 mi fissano e ridono, io la mia raga mi fa "caxxo cià quella cretina da guardarci e ridere ???" e io "ma chi ??" ma dai con ste paranoie !!!" che ridere !!

Old 05-07-2005, 16:53   #36
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Caro gemello non sono totalmente d'accordo... secondo me non è plausibile che una ragazza stia con te 3 anni senza tradirti e poi in un mese si scopi questo e l'altro mondo... quindi le cose sono 2: o ha mentito sulle scopate, come molte fanno solo per darsi un tono (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale ) oppure lei l'ha tradito in quei 3 anni senza troppe remore.

Detto questo direi che lui si è comportato scorrettamente, a maggior ragione se l'amava e questa direi che è la giusta punizione divina.

Quindi a mio avviso sono fatti l'uno per l'altra
AMERICAN PIE insegna che il numero di scopate delle donne lo devi moltiplicare per 3 mentre quello degli uomini lo devi moltiplicare per 3!
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:53   #37
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Ma qui siamo nel delirio + folle cioè te non ti fai problemi a tradirla anzi dici che per sfiga non hai potuto farlo + volte e poi t'incazzi se lei da single va con tanti ....guarda non ho proprio parole mi alsci sbigottito sembra che tu ci prenda per il culo...

Saluti.

sai...nella vita bisogna sempre essere previdenti... tanto prim o poi ti fregano, quindi xche lasciarsi scappare un' occasione ?? poi conoscere gente nuova e viziarsi con una scappatella fa sempre bene

vedi alla fine ho fatto strabene a farle le corna, poi io sta tipa lho solo baciata 2 volte in disco (a casa mia non ci voleva venire xche era una ragazzina) lei invece ha T......O CON 6 !!!! e se né fatti altri 4 + i 2 prima della vacanza !! permetti che avendole fatto prima le corna ora mi sento leggermente - fesso dato che mi piace comunque ??
Old 05-07-2005, 16:54   #38
Harvester

Quote:

certo è che sei proprio distrutto dal dolore.....povero.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:57   #39
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da JoJo
AMERICAN PIE insegna che il numero di scopate delle donne lo devi moltiplicare per 3 mentre quello degli uomini lo devi moltiplicare per 3!
Ehm... da qualche parte non si doveva dividere?

Cmq sia dipende dalla sincerità delle persone... non ci sono distinguo tra uomo e donna... chi vuole raccontarla la racconta e stop...
Old 05-07-2005, 16:57   #40
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Cazzo!!!!! MILANOgirl e Nevermind che sono d'accordo

Non posso che quotare entrambi

Tu hai tradito ma non sai se lei l'ha fatto, quindi il torto è tuo. Magari lei l'ha saputo (libidine) e ti raconta ste cazzate per farti passare quello che ha passato lei (doppia libidine)....e ci riesce in pieno perche stai di merda (libidine coi fiocchi)
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian