|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
Quote:
non ne vedrei il problema. la politica in questo forum è solo 1 sezione..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ed io la penso cosi........ Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Oink mode status ON ===> [ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Triple H : 03-07-2005 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non bisogna essere di sinistra per non sopportarlo. Montanelli e Bobbio non mi pare fossero comunisti. Poi mi fate ridere, sinceramente: molti parlano come lui, appena qualcuno fa notare anomalie o problemi o frasi vergognose è di sinsitra. Come fa lui, qualunque persona gli è contro o non è sotto la sua influenza è di sinistra e comunista. Io sinceramente mi sono stancato, stando a qualcuno pare che tutta Italia è comunista: magistrati, medici, rettori, professori, studenti, corte dei conti, consiglio europeo, Montezemolo, Billè, confartigianato e confindustria in toto, oculisti, ricercatori, è riuscito a dire che anche stampa e televisioni sono di sinistra........ all'appello come dico sempre manca il Papa e il bambino di colore della Ringo Boys.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 03-07-2005 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e ricordo che la supercazzola prematurata...ha perso i contatti col tarapia tarapioco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmounque.....se son tutti comunisti....come ha fatto a diventare capo del governo? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ah, non lo so... dimenticavo di aggiungere che per Berlusconi anche la stampa e le televisioni sono di sinistra.... senza parole. poi mi piacerebbe sapere di quale destra sia lui l'esponente: è monopolista e antiliberista, cosa ha a che fare con la destra lo da solo lui. A me manco interessava la politica, ma quando ho percepito che si sarebbe candidato ho avuto i sudori freddi. Guarda la Thailandia adesso, il presidente thailandese ha le televisioni, ha dei giornali, ha una squadra di club, è ricchissimo, ha tantissimi processi in corso e passati (molti prescritti)... morale della favola: Italia, Thailandia e qualche stato dell'America latina e qualche stato africano hanno molto in comune.....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Le manie di grandezza del Berlusca hanno un' unica spiegazione..........è come colui che si compera la macchina grossa perchè ha il pisello piccolo, quindi per compensare
![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
no c'è veramnete ? ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() a dire il preferisco l altro bimbetto.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho visto la foto!!!
![]() ![]() Cmq già immaginavo come l'avesse....con quella gran testa che si ritrova nn ha bisogno di un gran pisello ![]()
![]() |
#36 | |
|
Quote:
Provate ad andare in OFF-TOPIC su html.it ... si mangiano i bambini ![]() Ultima modifica di anonimizzato : 03-07-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ahahahahahah doveva far ridere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Io vinco sempre, sono condannato a vincere
Ma almeno i politici fossero così decisi e sicuri di se stessi. A me sembrano un pugno di gente inutile, indecisa nelle idee, e che mi mette un senso di insicurezza(e coseguentemente di angoscia) infinita. Berlusca pecca di modestia.. ma è un tipino ![]()
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se c'è qualcuno che mi ricorda la mitezza di Gandhi, quello è il signor Berlusconi.
Mussolini non ha mai ucciso nessuno, mandava gli oppositori in vacanza al confino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.