|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
spero solo che non costi una cifra..chi lo produrrà? si sa già chi comprerà il progetto? certo che deve essere proprio una bella soddisfazione per Antanio! complimenti!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
è giè tutto fatto, se ne parlava tempo fa, il link modd.it nella firma di antanio mica c'era per caso
![]() Cmq e' davvero bello, io l'ho visto poco ad monza (quello di dyddyd era dentro alla scatola, ma antanio ne aveva portato uno giallo) pero' ne ho parlato un attimo con lui e lo spirito di realizzazione e' da vero modder, solo con stile ![]() Saluti BES
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
bellissimo comunque...c'è ha qualche notizia su data di commercializzazione e prezzo (immagino con molti zeri...) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se parlando di uv il confine tra giallo e verde non e' mai ben definito.... io vedo cose palesemente GIALLE che ti spacciano per verdi! Saluti BES
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti BES
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
cmq secondo me il cabe + bello è quello arancio!! cioè il mio ![]() e per di + fa molto HL2.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Io avevo beccato antanio alla Smau nel suo piccolo stand che vendeva i CaBe, era molto convincente
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB Ultima modifica di Sermiky : 29-06-2005 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
mi piacerebbe una versione con al posto dell'alluminio pieno, quello tutto traforato stile pc-v1000 della lianli....
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
![]() ![]() complimenti anche a dyddyd per il primo posto ad NGI! ![]() Ciaooo ![]() P.S. dyddyd, in QUESTA foto dove si vede la ventola, si entra con le dita o sbaglio?
Ultima modifica di G69T : 29-06-2005 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Conta che il cabe essendo piccolo dentro ha tutto molto vicino, c'e' molta "struttura", vedere l'interno da sotto non so quanto renda, si vedrebbero solo parti di struttura del case, il resto dell'hw e' gia' tutto visibile dal lato in plexy. Quote:
![]() Considera che quella pero' e' una versione unica da modder, il modder ci convive ogni giorno con ventole scoperte!!! (io stesso secoli fa mi ero staccato un pezzo di pelle in una ventola... ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti ...molto stiloso il cabe
io lo preferivo avanti non satinato ma a specchio e il plex sopra affumicato con particolari nero lucido ma io non faccio testo sono un malato di silver e nero!!! ci farei tutto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() cmq le griglie originali del cabe sono studiate in maniera differente infatti il dito non puoi ficcarcelo dentro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
eccomi raga leggo solo ora sono contento che dyddyd l'abbia postato cosi' ne possiamo parlare qui fra amici
![]() pronto a rispondere a tutti: Innanzi tutto vi dico che questo non è il cabe di antanio, lo commercializza un' azienda italiana con il marchio MODD io mi sono soltanto occupato per conto loro dei suggerimenti di progettazione e suggerimenti per chicche da modder ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di antanio : 29-06-2005 alle 22:06. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
eccomi qui, come potevo perdermi un 3D del genere
![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
vogliamo vedere dyddyd che fa arrugginire l'acciaio inox
![]() ![]() ![]() [Sborone mode ON] Incidigli un bella scritta nell'acciaio ![]() ![]() [Sborone mode OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() Ultima modifica di antanio : 30-06-2005 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.