|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Devo chiedere una cosa completamente OT, sapete dove si può trovare qui in Italia un masterizzatore Pioneer DVR-K04 o K05, non è ufficialmente in vendita qui in Italia, ma qualche sito online potrebbe averlo (comprandoli all'estero), se ne avete visto qualcuno fatemi sapere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sicuramente sara un evento storico.
La notizia gia' girava da parecchio tempo. Jobs dira al mondo che quando annunciava di adottare i processori INTEL era su "Scherzi a parte". Salutt & bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Jobs è un grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
aggiornamento degli iBook?
questa mi giunge nuova..... ![]() ![]() jacopi|!
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Previsioni abbastanza "prevedibili". Non è che il parco prodotti Apple sia poi così vasto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Spero caldamente sia il tanto atteso cellofono: l'attuale e glorioso SL45 ha cominciato proprio stamani a dare problemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io ho il V51 che non si vede più il display da quanto polvere c'è entrata dentro, fuori è distrutto perché m'è caduto a terra una 30ina di volte. Però ho paura che il cell Apple sarà fuori dalla portata delle mie tasche (considerando che è un cellulare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma è normale che ogni volta che inserisco un commento torna alla pagina 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
un cell della apple potrebbe essere sfizioso
![]() la apple mi pare stia tornando sempre più alla ribalta... sta attirando un po anche me che sono sempre stato dalla parte dei pc per la potenza di calcolo e i bench, ma credo che sia per la maggior parte curiosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Bulfio
Non so voi, ma quando sono in treno piuttosto che a correre/in giro, non sono ogni secondo a guardare la canzoncina che ascolto: faccio play e parte.è maniacale controllare ogni canzone che gira, se non mi piace quella che sto ascoltando mando avanti. __________________________________________________________ e' impressionante come Apple sia riuscita a convincere molte persone che non avere il display non è una gran perdita, anzi quasi un pregio...........................ma per favore................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
itunes 4.9 con il podcasting è appena stato rilasciato stamane, il mio aggiornamento software l'ha appena scaricato, quindi il 7/7 ci sarà qualcosa... l'ultima volta che appla fece un avviso ai media con 15 giorni di anticipo come questa volta fu nell'ottobre del 2001 quando presento il primissimo ipod da 5gb, quindi io mi aspetterei qualcosa di NUOVO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho scoperto la prima parte del discorso che Jobs terrà in questa occasione, tenetevi forte:
"Dopo il nostro accordo con la società n° 1 al mondo di microprocessori per PC, annunciamo un nuovo accordo, questa volta con la società n° 1 al mondo per la produzione di sistemi operativi! Questa mossa strategica ci permetterà di diminuire i prezzi e di avvicinarci sempre di più alle necessità dei nostri clienti. I nostri fan più affezionati possono stare tranquilli, non noteranno la differenza in quanto lo stile tipico dei prodotti a nostro marchio verrà mantenuto, e la compatibilità con l'attuale parco software è garantitata da una nostra nuova tecnologia!" ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Io mi gratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Stanno aggiornando lo store sul sito italiano, speriamo bene
![]()
![]() |
#38 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dubito che prima del 7 vedremo qualcosa di nuovo sul sito...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.